Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
Biciob collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 59 Messaggi : 39 Località : Trento Umore : a raggi!
| Titolo: Cerco cardano per 650 Ven 18 Mar 2016, 23:07 | |
| Ciao Draghi, scusate la mia assenza, ma ... avevo da andare in moto che da dicembre ho fatto 3000 km, purtroppo devo cambiare il cardano e ne sto cercando uno ... ... buona strada a tutti intanto e grazie in ogni caso! |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: cerco Sab 19 Mar 2016, 16:55 | |
| |
| | | Biciob collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 59 Messaggi : 39 Località : Trento Umore : a raggi!
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Sab 19 Mar 2016, 19:59 | |
| Molte grazie, sembrava che l'avessi trovato, ma invece è stata un'illusione! La caccia continua! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Sab 19 Mar 2016, 20:08 | |
| Ciao Bicio, guarda un pò quì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
| | | Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Sab 19 Mar 2016, 22:43 | |
| Non dimentichiamo che quello della virago 535 all'interno e uguale. C'è un post che spiega tutto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ciaoooo |
| | | Biciob collaudato
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Dom 20 Mar 2016, 21:27 | |
| Vi ringrazio tutti, sto seguendo tutto ... ! |
| | | Biciob collaudato
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Mar 22 Mar 2016, 13:25 | |
| ... sono incappato in alcuni cardani x XVS ma alla fine niente, invece ci sono, a buoni prezzi, dei cardani x Virago 535, allora che faccio? me ne prendo uno e faccio lo scambio? Devo trovare anche il "doppio manicotto femmina che collega l'albero cardanico al cardano" (come si chiamerà?) che dovrebbe costare sui 40 euro, dove potrei comprarlo? Sempre in debito, vi ringrazio! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 Mar 22 Mar 2016, 18:27 | |
| - Biciob ha scritto:
- ... sono incappato in alcuni cardani x XVS ma alla fine niente, invece ci sono, a buoni prezzi, dei cardani x Virago 535, allora che faccio? me ne prendo uno e faccio lo scambio? SI
Devo trovare anche il "doppio manicotto femmina che collega l'albero cardanico al cardano" (come si chiamerà?) che dovrebbe costare sui 40 euro, dove potrei comprarlo? Dal conce yamaha e mi pare che lo trovi[size=16] a qualche 10€ di meno[/size] Sempre in debito, vi ringrazio! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco cardano per 650 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 92 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|