|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 13:17 | |
| Finita la Honda e messa su strada va che una meraviglia. Ora ho programmato la riesumazione di questo Ciao anni 70-80., maggiormente per mostrare a mio figlio ormai 14 enne le basi su un motorino semplice come questo. Non ci crederete ma dopo 25 anni che è rimasto fermo è ripartito con la miscela dell'epoca. . In tre ore di lavoro ieri l'ho disossato per poterlo riverniciare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
vioulo in collaudo
Moto: : dragstar 650 Classic 11/04 Età : 54 Messaggi : 20 Località : ciriè (TO) Umore : eccitato...
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 13:52 | |
| quando la benzina era ancora benzina....prova a lasciarlo fermo un annetto ora...vedrai che meraviglia... |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 17:57 | |
| Nel '74 , color mattone ma..... questo era per trasporto pubblico ? CIAU!! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 18:49 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 19:40 | |
| Il Ciao è sempre il Ciao buon lavoro Antonio |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 19:46 | |
| Grazieeeee.
Onestamente e' solo un capriccio a perdere perche' non so' dove ho messo il librettino. Quindi dovrei fare la denuncia di smarrimento o richiedere un nuovo libretto. Tra verniciatura e pezzi di ricambio la spesa non vale l'impresa considerando il suo valore. Pero' lo faccio lo stesso perche mi piace |
|
| |
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 19:51 | |
| Sarà sicuramente un bel pezzo, anche se messo ad arredare la vetrina di un negozio, o nel garage appeso ad una parete |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 25 Feb 2016, 20:35 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Grazieeeee.
Onestamente e' solo un capriccio a perdere perche' non so' dove ho messo il librettino. Quindi dovrei fare la denuncia di smarrimento o richiedere un nuovo libretto. Tra verniciatura e pezzi di ricambio la spesa non vale l'impresa considerando il suo valore. Pero' lo faccio lo stesso perche mi piace Graaaaaaaaaaaaaaaande Antonioooooooooooo così si fà |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Ven 26 Feb 2016, 20:31 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Mar 01 Mar 2016, 01:06 | |
| Ciao Black , ma non ti fermi mai .............. Per il libretto , aveva quello tipo quadernetto o quelli più moderni |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Mar 01 Mar 2016, 10:22 | |
| mi ricordo ke ci lavoravo tantissimo dietro al mio ciao .....buon lavoro Antonio |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Mar 01 Mar 2016, 16:22 | |
| Ho portato oggi il telaio a pezzi sal carrozziere. Lo faccio fare rosso brilante. . Popeye ; il libretto non è stato smarrito devo fare la denuncia di smarrimento e poi eventualmente richiedere il nuovo libretto. |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Mer 16 Mar 2016, 21:55 | |
| Ho ordinato un po' di ricambi per rimetterlo a nuovo: Sella singola nuova Carterini laterali nuovi con relativi perni e molle di fissaggio. Kit scritte piaggio in plastica per carterini. Massette frizione . Massette frizione avviamento. Gommino para cavo freno sul parafango. Ganasce freno anteriore e posteriore. Tappo serbatoio con asticina di livello. Paraspruzzi parafango. Perno e boccole cavalletto. Kit 3 leve freni+ valvola Kit guani e cavi gas freni e valvola. Manopole Tappo superiore carburatore con gomito cavo e saracinesca Pedana centrale poggiapiedi. Pedaline. Decalcomanie complete ciao Molla portapacchi. Coprivolano in plastica. Mentre il Parafango anteriore e posteriore e aste di sostegno portapacchi, sono riuscito a trovarli "Cromati" e scusatemi ma non ho resistito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Mer 16 Mar 2016, 22:13 | |
| BLACKCHROME un Grande |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 17 Mar 2016, 00:25 | |
| E scommettiamo che non finisce qui :att: !!!!!!!!!! |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 17 Mar 2016, 07:54 | |
| Black .... passi per la CX 500... ma adesso ti ha preso una brutta malattia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 17 Mar 2016, 20:50 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 17 Mar 2016, 22:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Gio 17 Mar 2016, 22:43 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Ven 18 Mar 2016, 23:49 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Dom 20 Mar 2016, 18:33 | |
| |
|
| |
popeye postatore folle
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Sab 28 Mag 2016, 01:47 | |
| Ciao Antonio , l'hai poi finito il CIAO , volevo scopiazzare qua e la perché ne ho preso uno da rimettere a posto anch'io |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Sab 28 Mag 2016, 21:23 | |
| il carrozziere ancora non ha finito di verniciarlo. Ho comprato un po di pezzi, sto' manutenzionando il motore. Appena è pronto in 2 ore andrà in moto. |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Sab 28 Mag 2016, 22:36 | |
| Il ciao è stato un mito, ora aspettiamo di vedere il restauro che visto i precedenti sarà un lavoretto di tutto riposo per te |
|
| |
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato Sab 06 Ago 2016, 22:29 | |
| E' da Marzo che ho portato dal carrozziere il Ciao disossato per la verniciatura, siccome non mi ha dato piu' notizie l'ho chiamato per chiedere se l'avesse terminato. Mi ha risposto che ha appena iniziato a carteggiarlo(dopo 6 mesi) Ed io gli ho detto di darsi da fare perche' appena lo finisce devo portargli per la verniciatura il mio Aereo. Ha capito e' si e' fatto una bella Mi ha detto che lo terminera' presto (speriamo) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAOOOOO riesumato | |
| |
|
| |
|