Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: bici a rovescio Gio 18 Feb 2016, 13:41
Bruno e già al lavoro per fare questa modifica sulle nostre moto
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: bici a rovescio Gio 18 Feb 2016, 21:14
Ci hai quasi azzeccato Quella realizzazione l'avevo vista circa 25 anni fà, solo che aveva anche i pedali che funzionavano all'indietro ....... mi piacerebbe costruirne una :att:
Titolo: Re: bici a rovescio Gio 18 Feb 2016, 22:13
bel video......mooolto illuminante
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: bici a rovescio Ven 19 Feb 2016, 12:13
certo ke non dev'essere mica tanto facile
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
Titolo: Re: bici a rovescio Ven 19 Feb 2016, 16:23
Molti non sanno andare neanche con le rotelle... comunque di fuori ce ne sono parecchi in giro, in qualche modo devono impegnarsi
Titolo: Re: bici a rovescio Ven 19 Feb 2016, 18:04
Mi fà male la crapa!!!
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: bici a rovescio Ven 19 Feb 2016, 18:42
guerra italo ha scritto:
Mi fà male la crapa!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: bici a rovescio
bici a rovescio
Pagina 1 di 1