| carburatori di colore diverso | |
|
Autore | Messaggio |
---|
DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: carburatori di colore diverso Sab 13 Feb 2016, 16:29 | |
| Ciao ragazzi. premetto che la moto l ho conprata due.anni fa e non so molto della sua storia a parte che e stata usata pochissimo ed e in ottime condizioni.
Guardando i carburatori dal lato del rubinetto della benza, ho notato che i coperchi sono di colore diverso. Quello del cilindro anteriore e di color dore, e quello del cilindro posteriore color acciaio.
E normale?
Centra qualcosa che ho forato gli scarichi originali?(anche se non so se erano gia cosi) |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso Sab 13 Feb 2016, 18:31 | |
| Anche nella 650 che avevo erano cosi, penso sia dovuto unicamente al calore più intenso nella parte anteriore. infatti cambia solo il colore del coperchio in abs. CIAU!! |
|
| |
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso Sab 13 Feb 2016, 20:11 | |
| Grazie italo, spero sia dovuto al calore... cmq in settimana smonto le candele e controllo se c e qualcosa di anomalo... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| |
| |
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso Sab 13 Feb 2016, 21:45 | |
| Adesso che anche il grande geronimo conferma l ipotesi di italo dormo tranquillo... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso Sab 13 Feb 2016, 23:10 | |
| La 1100 porta un lamierino sotto i carburatori che dovrebbe creare una barriera di isolamento e nello stesso tempo deviare eventuali perdite di benzina sui cilindri, penso che quancosa fara'. Non so se la 650 lo monta |
|
| |
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso Dom 14 Feb 2016, 13:23 | |
| Io intendevo proprio i coperchi del carburatore... la lamina paracalore c e anche sulla mia ma non intendevo quella... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: carburatori di colore diverso | |
| |
|
| |
| carburatori di colore diverso | |
|