| BATWING o meglio... "Mascherone" | |
|
Autore | Messaggio |
---|
spex collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 54 Località : Montesilvano - 65015 (PE) Umore : Angeli & demoni
| Titolo: BATWING o meglio... "Mascherone" Ven 12 Feb 2016, 13:21 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Ven 12 Feb 2016, 18:28 | |
| |
|
| |
spex collaudato
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 58 Messaggi : 54 Località : Montesilvano - 65015 (PE) Umore : Angeli & demoni
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Ven 12 Feb 2016, 19:22 | |
| Le valigie... lo so, sono delle classiche GIVI, ho incontrato un amico che le ha della stessa serie del mio "topcase", belle son belle, qualche cromatura, gli stop integrati, molto Bagger per intenderci ma il materiale lasciamo perdere, solo estetica... Io ci devo viaggiare e in coppia, a volte mi si rende necessario asportarle velocemente (traghetto, albergo, ecc.) e soprattutto oltre ai litri mi occorre robustezza e tenuta stagna, quindi ho sacrificato l'estetica e ho badato al sodo. Ecco spiegato il Batwing, per me più funzionale che estetico. Per la colorazione globale, ci penso da tanto... vedremo... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: BATWING Ven 12 Feb 2016, 21:33 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: BATWING Ven 12 Feb 2016, 21:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Ven 12 Feb 2016, 21:49 | |
| Ottima soluzione Se posso permettermi: il parabrezza lo accorcerei in altezza, di almeno la metà ....... così mi suona tanto da "postino". Scusami ma è solo una questione di gusti Se ti sembra opportuno fai un raffronto col mio |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Sab 13 Feb 2016, 09:21 | |
| Nessumo deve scusarsi, anzi... se non avessi voluto critiche non avrei dovuto postare! Io vi ringrazio tutti per aver dedicato qualche minuto al mio post e le Vs esperienze/critiche/suggerimenti per me sono "oro", mi sono avvicinato da poco al mondo Custom e ho tanto da imparare, vengo dal Touring, non sono un Globetrotter ad alto livello ma i miei Km li macino. Quindi sono abituato a razionalizzare tutto, quando sei a milleduecentoKM da dove sei partito la tua casa è quello che hai appresso e la tua moto. Grazie a tutti farò tesoro delle Vs esperienze, consigli e critiche. Lapss Brother! |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Sab 13 Feb 2016, 09:33 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| |
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Sab 13 Feb 2016, 23:27 | |
| Secondo il mio punto di vista dovresti verniciare il batwing di bicolore come la moto. Un'altra cosa, per viaggiare comodo quei bauli laterali incluso il baule sul portapacchi non fanno una piega, ma il look viene penalizzato. Dovresti avere due borse in pelle da usare tutti i giorni ed all'occorrenza del viaggio lungo montare tutto l'occorrente. E' solo ed escusivamente una mia osservazione visto che hai chiesto dei pareri. |
|
| |
spex collaudato
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" Dom 14 Feb 2016, 10:12 | |
| Si, un parere è sempre comodo, le idee si affollano e non può far che bene. Ho preso tutto nero perché, come ho scritto in altri post, il pensiero era di farla tutta nera, un po' come tutte le altre moto che ho avuto... Tra un po' decido... Grazie ragazzi! |
|
| |
| Titolo: BATWING Dom 14 Feb 2016, 21:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BATWING o meglio... "Mascherone" | |
| |
|
| |
| BATWING o meglio... "Mascherone" | |
|