Ospite Ospite
| Titolo: Anche se non è una Drag ve la presento! Lun 02 Mag 2011, 16:07 | |
| Salve a tutti,l'avete già vista nelle foto del reportage sul motoraduno,ma ora voglio presentarvi ufficialmente la mia Er6F,mio orgoglio,anche perchè acquistata dopo 2 anni di ricerca! Nelle foto potete notare l'adesivo numero 48, questo perchè quello era il 48 di Tomizawa,il pilota di moto2 di soli 19 anni morto il 5 settembre scorso a misano... come me lui era un ragazzo di 19 anni appassionato di moto... ho deciso che sulla mia moto avrei messo anche "lui"... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]un saluto e un abbraccio piero |
|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! Lun 02 Mag 2011, 18:17 | |
| Non preoccuparti ,l'importante e' condividere la stessa passione io anni ...a..zz tanti anni fa ' giravavo con questa : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e quel giovinotto sono io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]A quei tempi esisteva solo lei ! Correva l'anno 1983 |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! Lun 02 Mag 2011, 21:13 | |
| Bella Moto, complimenti , l'ho provata l'anno scorso , bel motore e si fa condurre proprio bene |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! Lun 02 Mag 2011, 22:47 | |
| Gran bella moto, mi fa venire la voglia di una scorrazzata........beh, meglio di no và! L'ultima che ho avuto prime del kustom è stata questa era il 2004. Un giorno ci ho fatto i 285 Km/h.....tornando a casa andava a tre (una candela?)......ho pensato per qualche secondo......sono andato dal conce......sono tornato a casa con la Drag nuova! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! Mar 03 Mag 2011, 22:16 | |
| ciao piero bel missile come vedi anche rino è un centauro col kavasaki un bel pensiero quello di mettere il numero del pilota purtroppo scomparso quel giorno stavo guardando la gara e ho visto l"incidente quel numero ti proteggerà e ogni tanto dai uno sguardo al cielo .ciauz e buona strada |
|
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! Mer 04 Mag 2011, 13:58 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anche se non è una Drag ve la presento! | |
| |
|