Come per molti di Noi, la moto e tutto quello che le gira intorno nella mia vita sono sempre state più che una passione ma un vero e proprio AMORE e ancora oggi spingono forte nel mio cuore... Eccone alcuni stralci:
bel video spex e belle moto!!! cmq solo chi ama le moto ne puo' capire l'importanza e il valore!!! la mia vita motociclistica comincio' a 12/13 anni con una vespa 50special prestatami da mio zio e dividendola con mio fratello poi ho avuto un bravo 50, un'altra 50 special, un vespone 125px, una Suzuki djbel, uno scarabeo 150, un beverly 300 e attualmente la drag 650classic!!! niente a che vedere con tutte le tue bellissime moto!!! ma mi son divertito tantissimo questo e' sicuro!!! ciao spex
bel video spex e belle moto!!! cmq solo chi ama le moto ne puo' capire l'importanza e il valore!!! la mia vita motociclistica comincio' a 12/13 anni con una vespa 50special prestatami da mio zio e dividendola con mio fratello poi ho avuto un bravo 50, un'altra 50 special, un vespone 125px, una Suzuki djbel, uno scarabeo 150, un beverly 300 e attualmente la drag 650classic!!! niente a che vedere con tutte le tue bellissime moto!!! ma mi son divertito tantissimo questo e' sicuro!!! ciao spex
No, no aspetta Peppe... le moto sono tutte belle, anche solo perché sono moto, è un modo di vivere e la moto che si ha sotto il sedere, secondo me è un dettaglio personale ma sono tutte degne di rispetto! Complimentissimi anche a te, anche tu un veterano delle due ruote, pensa che io ho iniziato a sette anni nel '72, allora si facevano gli esami a scuola per passare in 3a elementare e Papà mi regalò la prima, questa: " /> e da allora non mi sono più fermato, ma avevo un vantaggio, mio Papà era motociclista appassionato anche lui e quindi il "SI" a 14anni, poi il mio primo 125 (Cagiva SST), a 18anni V35 Imola, a 21 un VF500FII Honda e via con tutte le altre... queste nel video sono solo le "ultime"... E in fine c'è da dire che sono un appassionato del restauro, di solito le prendo usate e le riporto al vecchio splendore cercando di migliorare qualcosa, e quelle sì sono altre soddisfazioni!!!
io dai quattordici anni in "moto" ho lasciato dai 25 anni ai 36,37, poi presi uno scooter un kimko 125 moovi, lasciato a 36000 km, e vissuto fino a 80.000 km,nel 2008 arrivò la drag che da un anno è ai lavori, e nel 2010 l'er6f di mio figlio. però di moto in casa ne abbiamo avute tante, elaborate personalmente come fa un ragazzino di 16 anni con fresatura luci, collettori, , spianamenti testate, pistoni di tutte le razze e dimensioni, ecc. ecc.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Vivo per Lei Gio 14 Gen 2016, 21:25
ciao Spex e complimenti per il video e il suo-tuo contenuto Vedo che abbiamo fatto + o - la stessa "carriera" Adesso ho quasi un paio di decenni in più di te e quindi la passione per il restauro sta prendendo sempre più piede. Il tuo video mi piace perchè prima di tutto esprime PASSIONE !!!!!!!! Un bruno
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
Grazie "brothers"! E' proprio l'amore per le due ruote che volevo celebrare e sono convinto che ognuno di noi ha il suo "video" nel cuore fatto di pistoni e telai, momenti e avventure, paesaggi e panini, curve e marmitte, tutto con un denominatore comune: LA MOTO!!!
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Vivo per Lei Ven 15 Gen 2016, 07:52
Grazie Spex per la condivisione dei tuoi piccoli momenti di grande felicita!