|
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 14:30 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 15:12 | |
| se è stata mandata costa d'avorio , cancellala e di un noto truffatore |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 16:05 | |
| meglio un affare perso che un bidone preso |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 16:49 | |
| |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 17:23 | |
| GRAZIE a tutti ! c'era qualcosa che non mi quadrava ! l'unica e' affidarmi a un concessionario .... |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 17:32 | |
| Ma, io direi di non lasciarsi spaventare cosi, I-mail o telefono sono mezzi di comunicazione, devi stare attento quando la vendi fisicamente. Io ho sempre venduto e comprato tramite privati almeno 10- 15 mezziMai avuto problem. CIAU!!! |
|
| |
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 17:36 | |
| - guerra italo ha scritto:
- Ma, io direi di non lasciarsi spaventare cosi, I-mail o telefono sono mezzi di comunicazione, devi stare attento quando la vendi fisicamente. Io ho sempre venduto e comprato tramite privati almeno 10- 15 mezziMai avuto problem. CIAU!!!
Giusto anche questo Italo ! |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Lun 07 Dic 2015, 21:58 | |
| puoi sempre verificare se è una truffa o bufala ...... ti fingi interessato a venderla ..... previa telefonata ......... e chiedi e offri maggiori info, visita del mezzo, pagamento solo circolare (non al venerdi) ecc ecc poi decidi .... in bocca al lupo ! |
|
| |
cingetorige buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006 Messaggi : 420 Località : Gorizia Umore : barcollo ma non mollo
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mar 08 Dic 2015, 09:56 | |
| Comunque kgb è anche "Kite grado beach" un gruppo che fa Kite surf a Grado |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mar 08 Dic 2015, 10:18 | |
| Se dovesse iniziare a chiederti il tuo iban per farti il bonifico , chiederti copia del tuo documento , dicendoti che poi verrà una terza persona a ritirare la moto ( cosa che non farà mai perché lui è interessato ai tuoi dati per truffarti in altro modo) lascia perdere. Comunque io accetterei solo un assegno circolare fatto in mio favore in mia presenza e nella sua banca. |
|
| |
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mar 08 Dic 2015, 12:13 | |
| E' molto probabilmente una mail di "phishing", ma rispondere a questa mail non comporta alcun rischio. Questa serve solo a raccogliere potenziale pollame. Lo si può dedurre dalla totale assenza di oggetto nel discorso, dal linguaggio approssimativo, e dal fatto che inciti semplicemente a rispondere, senza richiedere reali informazioni utili. |
|
| |
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mar 08 Dic 2015, 17:37 | |
| - Vinz ha scritto:
- E' molto probabilmente una mail di "phishing", ma rispondere a questa mail non comporta alcun rischio.
Questa serve solo a raccogliere potenziale pollame. Lo si può dedurre dalla totale assenza di oggetto nel discorso, dal linguaggio approssimativo, e dal fatto che inciti semplicemente a rispondere, senza richiedere reali informazioni utili. Giusto ! secondo me' le persone serie chiedono di vedere la moto in primis ,.....poi se le piace ed è come la descrivi allora trattano x il prezzo,...tutto il resto sono solo fregnacce ! |
|
| |
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mar 08 Dic 2015, 22:41 | |
| Lascia perdere....sono le prime che arrivano quando metto un annuncio!!! Lamps..... |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mer 09 Dic 2015, 01:40 | |
| io non mi preoccuperei piu di tanto. e' una mail.se poi gli interessa si fara' sentire |
|
| |
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mer 09 Dic 2015, 07:29 | |
| - Cruiser ha scritto:
- io non mi preoccuperei piu di tanto.
e' una mail.se poi gli interessa si fara' sentire Ciao Massimo come va' ? |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mer 09 Dic 2015, 13:02 | |
| - rumenigge ha scritto:
- Cruiser ha scritto:
- io non mi preoccuperei piu di tanto.
e' una mail.se poi gli interessa si fara' sentire Ciao Massimo come va' ? Ciao Daniele.tutto ok.? Noi stiamo benone.gli impegni sono tanti.E abbiamo molta carne al fuoco. Una cosa mi delude quì.non ci sono moto decenti. Fin'ora ho visto due harley e 1 drag 1100. Il resto schifezze da 150 cc. Pensa.sono entrato in un conce ufficiale yamaha e chiedo una dragstar 1100. Il tizio mi risponde:"mi spiace ma auì abbiamo solo moto yamaha" Povero me. |
|
| |
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mer 09 Dic 2015, 13:16 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? Mer 09 Dic 2015, 19:31 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: E-mail Bohh mi fido ? | |
| |
|
| |
|