DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle batteria borse bobber ammortizzatore colore olio officina valvole carburatore cardano carburazione 1100 grassa sella cono Frecce manubrio cavo Filtro scarico candele manuale batwing frizione Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
calimero
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Giuliano
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
geronimo
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
rumenigge
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
BLACKCHROME
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
peppe
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
LOSMILZO60
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
damdam
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Adriano
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
calimero (10155)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
cristiano (6651)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
davide (6109)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Homer61 (4314)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
peppe (3979)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 
ziomauri (3974)
il prosecco di Bino Vote_r10il prosecco di Bino Voting_baril prosecco di Bino Vote_r11 

Condividi | 
 

 il prosecco di Bino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 21:34

Bene un pò di mesi sono passati, e con questi anche i primi chilometri, ma sopratutto i primi lavori! 
quindi è ora che anche io vi presenti la mia Dragstar color prosecco!

eccola qui!!!!  :ammicca:
il prosecco di Bino Dsc_0010

ehm forse ho sbagliato qualcosa  confused
devo ammettere che c'è voluto un pò di coraggio nel portarsela a casa!  scratch

urgevano lavori, innanzitutto di rimozione di quella cosa rossa/rosa al posto della sella e di quel parabrezza credo ereditato da qualche vespone 

il prosecco di Bino Dsc_0210

altro problema... lo schienalino è stato tagliato... tocca ripristinarlo e già che ci siamo riniziamo a vestirla.
e paramotore sia! 

il prosecco di Bino Dsc_0110

e visto che in certi casi è meglio farsi sentire  :ammicca:
il prosecco di Bino Dsc_0011
il prosecco di Bino Dsc_0012

ok per ora è così
il prosecco di Bino Dsc_0013
.... ma ci sono sviluppi futuri  )))

il prosecco di Bino Dsc_0014
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 22:00

adesso si che va meglio, complimenti  birra
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 22:06

ciao,la prima foto color prosecco ma la sella è color aperol 
aaaazzzzzzzzz ma allora è uno sprizzz  )))  )))  )))
il risultato finale  ....è proprio   2v  2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 22:48

Ohhhhhh bene!!! Adesso comincia ad essere una Drag come si deve okk  Bel lavoro!!!!!!!!! cincin
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 22:59

Quel bauletto l'hai messo tu per farci ridere rolf , veroooo affraid , non posso credere che c'era sul serio sorpreso .

Ora è Molto bella e raffinata birra !!!
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 23:06

me gusta mucho.......ottimo lavoro okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 02 Nov 2015, 23:15

Adesso si è degna del nome dragstar ok complimenti birra
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 06:12

Adesso è ok.  birra
Sbaglio o il paramotore è più basso delle pedane?  Io in una rotonda mi sono quasi steso per quel motivo li... poi ho modificato gli attacchi per alzarlo
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 07:26

bella e ben tenuta  smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 08:03

Bravo!!!!

le hai restituito la dignita' !!!  okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 10:18

grazie a tutti!  )))

Citazione :
jumbaz
Citazione :
ciao,la prima foto color prosecco ma la sella è color aperol 
aaaazzzzzzzzz ma allora è uno sprizzz  )))  )))  ))) 
il risultato finale  ....è proprio   2v  2v


guarda per i colori non so... ma di certo doveva esserci molto alcol di mezzo  hmm

Citazione :
popeye
Citazione :
Quel bauletto l'hai messo tu per farci ridere rolf , veroooo affraid , non posso credere che c'era sul serio sorpreso .


c'era veramente, e chi lo aveva messo si è persino meravigliato che non lo volessi e che glielo lasciassi li

Citazione :
cingetorige
Citazione :
Adesso è ok.  birra 
Sbaglio o il paramotore è più basso delle pedane?  Io in una rotonda mi sono quasi steso per quel motivo li... poi ho modificato gli attacchi per alzarlo

dunque la parte centrale inferiore sì, è più bassa, ma essendo al centro non comporta problemi, i laterali obbliqui sono pressochè a filo con le pedane, quindi non "dovrebbe" darmi problemi ... spero...
anche perchè ho scelto questo modello di paramotore proprio perchè avevo letto un tuo commento a riguardo, quindi, aldilà del fatto che comunque come modello mi piace, sei un pò artefice della mia scelta  smile green
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 11:16

rolling
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 12:45

bel lavoro  ok, quella sella e quel bauletto erano orribili   What a Face
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 15:34

Adesso si che si può guardare!!! Senza offesa per il vecchio proprietario, ma come si dice i gusti son gusti e secondo me i suoi erano pessimi.
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 11:42

giusto per curiosità quelle che vedo sono dei supporti borse x attacclo clickfix? puoi postare una foto dal lato x vedere come stanno le borse? non rimangono troppo in alto?
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 17:31

zaf ha scritto:
giusto per curiosità quelle che vedo sono dei supporti borse x attacclo clickfix? puoi postare una foto dal lato x vedere come stanno le borse? non rimangono troppo in alto?

ciao Zaff, allora si sono i supporti per borse clickfix, per i miei gusti le borse in effetti stanno appunto un pò troppo su.

per le foto dovrai pazientare qualche giorno, ora tra me e la moto ci sono un pò di chilometri di distanza
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 17:54

io infatti gli ho fatti fare a mano i supporti modificando i portaborse della DpM. ancora non sono soddisfatto perchè le borse stanno ancora troppo alte..( ho le stesse borse tue)
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 18:53

Bello il colore finale, okk ricorda il  durelo che si fa dalle mie parti cincin
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitimeLun 09 Nov 2015, 22:29

Ottimo risultato,bel lavoro! Molto bella!!!!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il prosecco di Bino Empty
MessaggioTitolo: Re: il prosecco di Bino   il prosecco di Bino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il prosecco di Bino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: