|
Autore | Messaggio |
---|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: mantenere AVATAR Mar 20 Ott 2015, 21:35 | |
| La mia opinione è sicuramente opinabile, ma è un pò di tempo che mi frulla in testa e la devo esternare e condividere: secondo mè il mantenimento dell'avatar con il quale ci riconosciamo 'a vista' è tale se viene mantenuto nel tempo, cambiare avatar ogni 3x2 genera confusione . Pò dopu un el fà quel che el nà voia de fà CIAU!! |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Mar 20 Ott 2015, 22:00 | |
| In effetti,magari non cambiare radicalmente, mantenendo il soggetto |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Mar 20 Ott 2015, 22:54 | |
| Uff.... fossero questi i problemi! |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| |
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Mer 21 Ott 2015, 15:07 | |
| O invitamo (tramite gli admin) tutti i membri a dotarsi di un avatar ispirato a un certo tema per renderne uniforme l'utilizzo in modo da migliorare il senso di appartenenza al DMF oppure rimaniamo nella libertà di scelta dell'immagine che ci rappresenta e allo stesso tempo rimaniamo nella libertà di cambiarla a piacimento... certo anch'io tante volte individuo subito chi ha commentato un certo post dall'avatar visualizzato, ma se non lo riconosco mi leggo il nome e tutto è risolto. |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Mer 21 Ott 2015, 15:34 | |
| - brusco75 ha scritto:
- O invitamo (tramite gli admin) tutti i membri...
Facile fare i ricchioni con il culo degli altri!!!!! Buahahahahahahah - brusco75 ha scritto:
- ....oppure rimaniamo nella libertà di scelta dell'immagine che ci rappresenta e allo stesso tempo rimaniamo nella libertà di cambiarla a piacimento...
Sicuramente più coerente al nostro spirito... - brusco75 ha scritto:
- ...certo anch'io tante volte individuo subito chi ha commentato un certo post dall'avatar visualizzato, ma se non lo riconosco mi leggo il nome e tutto è risolto.
Indipercui, il problema non sussiste. |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Mer 21 Ott 2015, 21:22 | |
| - Luca Tosi ha scritto:
- Uff.... fossero questi i problemi!
No problem, la mia era solo un' opinione. La traduzione in italiano del mio commento finale del post è già una risposta : ognuno poi fà quello che vuole.Punto. CIAU!!!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: mantenere AVATAR Gio 22 Ott 2015, 18:59 | |
| Il mio Avatar lo adoro e,per ora, non ho proprio nessuna intenzione di cambiarlo !!! GY |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mantenere AVATAR | |
| |
|
| |
|