DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: compatibilità Dom 18 Ott 2015, 20:17 | |
| buona sera a tutti. man mano che porto avanti i lavori di pulizia del motore per vedere se la testata ha la guarnizione ok (mio primo post) ho smontato i parafanghi e serbatoio così tanto per girare un pò di viti. la mia è una sport ma dietro è un pò sgangherata, mi è passato per la testa di montare i parafanghi della classic. C'e' compatibilità? oppure de rifare forature e arrabattarmi? Grazzzzie M. |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: compatibilità Dom 18 Ott 2015, 21:45 | |
| La classic ha una ruota anteriore di diametro piu piccolo rispetto alla custom quindi il parafango anteriore direi di no. Per quello posteriore la ruota se non sbaglio ha lo stesso diametro pero' non saprei dirti per gli attacchi. |
|
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: compatibilità Lun 19 Ott 2015, 09:35 | |
| Credo che purtroppo non combacino i fori di montaggio, una persona che conosco aveva preso i supporti del custom per una classic ma i fori di fissaggio del parafango non corrispondevano. |
|
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: compatibilita' Lun 19 Ott 2015, 20:35 | |
| |
|
DragEverStar buon postatore
Moto: : dragstar 650 '97 Messaggi : 428 Località : Bergamo firma : Se davanti a te hai strada libera, allora sei tu il tappo! Umore : Moderatamente impavido
| Titolo: Re: compatibilità Lun 19 Ott 2015, 21:02 | |
| in effetti il classic ha proprio il suo fascino, ma visto che il lavoro non è banale lascio perdere, prima di buttare soldi è meglio pensarci due volte....Grazie a tutti per le dritte! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: compatibilità Lun 19 Ott 2015, 21:40 | |
| Ma cosa vuoi che siaaaaaaaaaa: qualche foro in più, qualche adattamento...........sai quanti ne farai di "adattamenti" ???? |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: compatibilità | |
| |
|