|
Autore | Messaggio |
---|
Panzer collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 38 Messaggi : 35 Località : bibione
| Titolo: La mia drag Gio 10 Set 2015, 22:57 | |
| eccomi qua...volevo postare una foto fatta per bene ma a quanto pare ancore per 2 settimane non avrò la mia macchina fotografica indietro quindi tocca accontentarsi di una foto con il telefono... sono ancora indeciso su come battezzarla anche se propendo per Furiosa in onore dell'ultimo film di Miller su Mad Max... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]uniche modifichè che farò a breve sono sostituzione frecce anteriori che quelle proprio non mi piacciono, e specchietti che così piccoli mi danno fastidio e basta In programma ci sono anche gli scarichi (pensavo a qualcosa tipo i Marving Legend come forma e suono), ma per quelli aspetterò un po'...tra assicurazione e i costi della patente sono rimasto al verde |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia drag Gio 10 Set 2015, 23:02 | |
| |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 07:18 | |
| La Drag è sempre bella.... ma... la versione custom è la mia preferita... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 07:28 | |
| bella e ben tenuta |
|
| |
Panzer collaudato
Moto: : dragstar 650 Età : 38 Messaggi : 35 Località : bibione
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 08:02 | |
| si alla fine ha solo 2 bozze sul serbatoio dietro la forcella a causa di sassi impazziti e un paio di graffi sul serbatoio (già passato dal carrozziere e mi ha detto che si tirano su i bozzi in un attimo e dei graffi solo uno non dovrebbe venire via con una bella passata di polish, un graffione che da dove è messo è dovuto probabilmente ai cavi in treccia posizionati male a un primo tentativo)e il codone grattato dove il vecchio proprietario aveva montato il sissy.... Geronimo comunque non sono troppo convinto che siano montati rovesci...lo stelo si attacca nel centro dell'ovale dello specchio quindi ho già provato a girarli ma rimangono sempre su quell'asse... e li preferisco con la punta in giù piuttosto che in su...è che devo per forza cambiarli al volo almeno quelli per un fatto di sicurezza mia dato che sono veramente troppo piccoli per essere di qualche aiuto mentre si guida |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 16:50 | |
| Bel bisonte tenuta bene |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 20:10 | |
| Complimenti molto bella e ben tenuta |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 20:57 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 21:01 | |
| Complimenti !!! |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: La mia drag Ven 11 Set 2015, 22:16 | |
| ciao prima sistema specchietti |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: La mia drag Sab 12 Set 2015, 10:16 | |
| Bella e ben tenuta. Buona strada |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la mia Sab 12 Set 2015, 21:47 | |
| |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: La mia drag Sab 12 Set 2015, 23:08 | |
| Complimenti per la moto e anche per l'avatar |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: La mia drag Lun 14 Set 2015, 11:52 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia drag | |
| |
|
| |
|