DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
olio officina colore frizione manuale grassa scarico ammortizzatore carburazione Filtro sella forcelle carburatore cono manubrio cardano candele Frecce Contagiri cavo borse batwing 1100 batteria bobber valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r10GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Voting_barGIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 GIRO D'ITALIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 16 Set 2015, 22:25

Complimenti per il giro fantastico.
Il giro pugliese , e abruzzese che hai fatto lo faccio puntualmrnte ogni anno..
La prossima volta che vieni in puglia taglia per brindisi e prosegui tutta costa fino a santa di leuca e risali per gallipoli , porto cesareo .
Una raccomandazione fermati a lecce citta storica  e nel tratto di gallipoli fermati per un bel bagno su spiaggia sabbia bianca..

Complimenti ancora che dire birra
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Ott 2015, 16:48

geronimo ha scritto:
Urcalapeppa che mega giro affraid  i miei complimenti cheers cheers cheers 

Avevo visto che eri assetata di Km, ma non credevo a questi livelli drunken  Che ti devo dire: RIcomplimenti e aspetto notozie di com'è andata la Draghina

Ciao Lara, e un grosso abbraccio ☀
buonasera Geronimo .... la draghina si è comportata meravigliosamente bene .... non ha dato nessun problema e questo GRAZIE ANCHE A TE .... settimana scorsa ho cambiato le gomme e ho messo quelle con la fascia bianca ... con il syssibar mi sono trovata da dio .... GRAZIE ancora per tutte le nozioni che mi hai insegnato sulla draghina ... ora sto cercando di inserire le foto ma non ci capisco ancora molto!!!!!!!!!!!!!! birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Ott 2015, 16:54

BLACKCHROME ha scritto:
Complimenti per il giro fantastico.
Il giro pugliese , e abruzzese che hai fatto lo faccio puntualmrnte ogni anno..
La prossima volta che vieni in puglia taglia per brindisi e prosegui tutta costa fino a santa di leuca e risali per gallipoli , porto cesareo .
Una raccomandazione fermati a lecce citta storica  e nel tratto di gallipoli fermati per un bel bagno su spiaggia sabbia bianca..

Complimenti ancora che dire
CIAOOOOO ... IL GIRO è PROPRIO QUELLO CHE HO FATTO, SONO PARTITA CON UN AMICO DA PORTO CESAREO DOVE ERAVAMO ALLOGGIATI NEL CAMPEGGIO, POI SIAMO ANDATI A TREPUZZI E CI SIAMO TROVATI CON UN ALTRO RAGAZZO E DA LI' ABBIAMO FATTO IL GIRO DELLA COSTA DALL'ADRIATICA VINO A SANTA MARIA DI LEUCA POI SIAMO RISALITI FINO A GALLIPOLI E POI VIA A LECCE, GIRO PER LA CITTA' CHE DEVO DIRE MI E' PIACIUTA MOLTO!!!!!!!!!!

DEVO DIRE CHE LA PUGLIA E' MOLTO BELLA ... OFFRE PAESAGGI INCANTEVOLI!!!!!!!! E IN MOTO SONO ANCORA PIU' BELLI DA FARE!!!!!!!!!!! ok ok
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeVen 02 Ott 2015, 21:32

Segui queste istruzioni
https://dragstar.forumattivo.com/t24-istruzioni-postare-foto-video-e-altre-fuzioni

........altro non saprei dirti lacr  sono una frana col pc Sad
Torna in alto Andare in basso
ARTICK66
in collaudo
in collaudo
ARTICK66

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 14
Località : Rocca Imperiale(CS)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2015, 15:24

okk okk okk  Mitica....sei stata grande ! è il mio sogno da sempre, spero di realizzarlo l'estate prossima. Per adesso ho fatto un pò di esperienza per le strade della Basilicata, che come hai potuto constatare di persona sono spettacolari, sembra di essere in un altra epoca. Sto preparando un itinerario per la prossima estate (molto ambizioso devo ammetterlo) partendo dallo Jonio, attraversare gli appennini,  passare per  Veneto e friuli fino a Trieste. Da lì, dopo qualche giorno di riposo scendere in Slovenia e  Croazia e poi con traghetto sbarcare a prindisi e fare ritorno a casa. attatt attatt attatt
 
Spero di riuscire a realizzarlo e magari l'anno prossimo di questi tempi postare le foto e il report del viaggio.
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2015, 15:36

ARTICK66 ha scritto:
okk okk okk  Mitica....sei stata grande ! è il mio sogno da sempre, spero di realizzarlo l'estate prossima. Per adesso ho fatto un pò di esperienza per le strade della Basilicata, che come hai potuto constatare di persona sono spettacolari, sembra di essere in un altra epoca. Sto preparando un itinerario per la prossima estate (molto ambizioso devo ammetterlo) partendo dallo Jonio, attraversare gli appennini,  passare per  Veneto e friuli fino a Trieste. Da lì, dopo qualche giorno di riposo scendere in Slovenia e  Croazia e poi con traghetto sbarcare a prindisi e fare ritorno a casa. attatt attatt attatt
 
Spero di riuscire a realizzarlo e magari l'anno prossimo di questi tempi postare le foto e il report del viaggio.
BHE CHE DIRE ... COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMINO ... IO L'HANNO PROSSIMO STO PENSANDO DI FARE IL GIRO AL CONTRARIO .... SBARCANDO IN SICILIA .... IO PARTO DAL NORD VERSO IL SUD E TU DAL SUD VERSO NORD ... HIHIHI ....

ps: STO ANCORA  CERCANDO DI CAPIRE COME INSERIRE LE FOTO DEL MIO VIAGGIO ... è UN'AGONIA !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ARTICK66
in collaudo
in collaudo
ARTICK66

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 58
Messaggi : 14
Località : Rocca Imperiale(CS)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2015, 19:15

lara ha scritto:
ARTICK66 ha scritto:
okk okk okk  Mitica....sei stata grande ! è il mio sogno da sempre, spero di realizzarlo l'estate prossima. Per adesso ho fatto un pò di esperienza per le strade della Basilicata, che come hai potuto constatare di persona sono spettacolari, sembra di essere in un altra epoca. Sto preparando un itinerario per la prossima estate (molto ambizioso devo ammetterlo) partendo dallo Jonio, attraversare gli appennini,  passare per  Veneto e friuli fino a Trieste. Da lì, dopo qualche giorno di riposo scendere in Slovenia e  Croazia e poi con traghetto sbarcare a prindisi e fare ritorno a casa. attatt attatt attatt
 
Spero di riuscire a realizzarlo e magari l'anno prossimo di questi tempi postare le foto e il report del viaggio.
BHE CHE DIRE ... COMPLIMENTI PER IL PROGRAMMINO ... IO L'HANNO PROSSIMO STO PENSANDO DI FARE IL GIRO AL CONTRARIO .... SBARCANDO IN SICILIA .... IO PARTO DAL NORD VERSO IL SUD E TU DAL SUD VERSO NORD ... HIHIHI ....

ps: STO ANCORA  CERCANDO DI CAPIRE COME INSERIRE LE FOTO DEL MIO VIAGGIO ... è UN'AGONIA !!!!!!!!!
Ok se mi incroci dai un colpo di clacson!!!!!
Coraggio ...anchio ho avuto difficolta a inserire le foto ... ma alla fine sono riuscito. Segui le istruzioni !!!
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 16:10

CIAO A TUTTI ... HO PROVATO IN TUTTI I MODI A CARICARE LE FOTO MA NON CI STA VERSO ...
VI METTO DI SEGUITO L'INDIRIZZO DOVE LE POTETE TROVARE SE SIETE INTERESSATI ....
CIAO ALLA PROSSIMA

https://www.facebook.com/lara.salmaso/media_set?set=a.10206366015687129.1073741867.1169682186&type=3&uploaded=13
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 17:44

Azzz..  Lara...
ero molto curioso di vedere le tue foto
ma il link dice

Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile

Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 17:58

ziomauri ha scritto:
Azzz..  Lara...
ero molto curioso di vedere le tue foto
ma il link dice

Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile



Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.


riproviamo

https://www.facebook.com/lara.salmaso/media_set?set=a.10206366015687129.1073741867.1169682186&type=3
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 23:38

Porca l'oca, sempre NON DISPONIBILE umf 

Sai che facciamo? Mi rendo disponibile io: me le mandi via mail e un pò alla volta te le pubblico ....... sono anch'io troppo curioso di vederle blush
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015, 08:58

geronimo ha scritto:
Porca l'oca, sempre NON DISPONIBILE umf 

Sai che facciamo? Mi rendo disponibile io: me le mandi via mail e un pò alla volta te le pubblico ....... sono anch'io troppo curioso di vederle blush
ma porta paletta ... grrrr grrrr
e se condivido l'album in facebook nel gruppo del forum????
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015, 15:44

Lara.. credo che l'album dovresti renderlo visibile anche a quelli che non sono iscritti a Facebook  sorriso
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015, 17:45

ziomauri ha scritto:
Lara.. credo che l'album dovresti renderlo visibile anche a quelli che non sono iscritti a Facebook  sorriso
quoto quoto quoto  per i curiosi come me che .... faccia di libro non ne fanno parte.... grrrr lingua .....grazie Lara..... cincin
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Dic 2015, 17:51

ok provvedo subito ragazzi ... scusatemi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 11:45

davide ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Lara.. credo che l'album dovresti renderlo visibile anche a quelli che non sono iscritti a Facebook  sorriso
quoto quoto quoto  per i curiosi come me che .... faccia di libro non ne fanno parte.... grrrr lingua .....grazie Lara..... cincin
ZIOMAURI PROVA ORA ..... HO MODIFICATO LE IMPOSTAZIONI ....

https://www.facebook.com/lara.salmaso/media_set?set=a.10206366015687129.1073741867.1169682186&type=3&pnref=story
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 15:48

grande okk  certo che la moto l'avevi ben organizzata 2v
Torna in alto Andare in basso
lara
collaudato
collaudato
lara

Moto: : yamaha dragstar 650
Femmina
Età : 44
Messaggi : 89
Località : padova

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 16:19

cingetorige ha scritto:
grande okk  certo che la moto l'avevi ben organizzata 2v
e si ...ok    come primo vero viaggio non sai mai se quello che porti sia troppo poco o troppo tanto ... comunque è stata una bellissima avventura ...   birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 17:55

finalmente sono arrivate  birra complimenti per il giro Lara, vedo con piacere che il mio ex sissybar ha fatto il suo sporco lavoro e ci sta pure bene  ok
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 19:15

Complimenti Lara!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 20:57

Ciao Lara, mi dice che io "non faccio parte del gruppo....." sarà che non sono iscritto a faccebook loll  non preoccuparti non fà niente blush
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 22:02

geronimo ha scritto:
Ciao Lara, mi dice che io "non faccio parte del gruppo....." sarà che non sono iscritto a faccebook loll  non preoccuparti non fà niente blush
Bruno sei in buona compagnia.....idem smile green
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 22:17

davide ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ciao Lara, mi dice che io "non faccio parte del gruppo....." sarà che non sono iscritto a faccebook loll  non preoccuparti non fà niente blush
Bruno sei in buona compagnia.....idem smile green
Ci sono anch'io nella lista dei no FB  fischio
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 23:08

lara ha scritto:
davide ha scritto:
ziomauri ha scritto:
Lara.. credo che l'album dovresti renderlo visibile anche a quelli che non sono iscritti a Facebook  sorriso
quoto quoto quoto  per i curiosi come me che .... faccia di libro non ne fanno parte.... grrrr lingua .....grazie Lara..... cincin
ZIOMAURI PROVA ORA ..... HO MODIFICATO LE IMPOSTAZIONI ....

https://www.facebook.com/lara.salmaso/media_set?set=a.10206366015687129.1073741867.1169682186&type=3&pnref=story
Azzz .... Lara... ho provato ... non è visibile !!! lacr
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeLun 28 Dic 2015, 23:09

Mauro 69 ha scritto:
davide ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ciao Lara, mi dice che io "non faccio parte del gruppo....." sarà che non sono iscritto a faccebook loll  non preoccuparti non fà niente blush
Bruno sei in buona compagnia.....idem smile green
Ci sono anch'io nella lista dei no FB  fischio
Anch'io no faceboock... pazienza! lacr
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Dic 2015, 18:42

ziomauri ha scritto:
Mauro 69 ha scritto:
davide ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ciao Lara, mi dice che io "non faccio parte del gruppo....." sarà che non sono iscritto a faccebook loll  non preoccuparti non fà niente blush
Bruno sei in buona compagnia.....idem smile green
Ci sono anch'io nella lista dei no FB  fischio
Anch'io no faceboock... pazienza! lacr
Anch'io  blush
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GIRO D'ITALIA    GIRO D'ITALIA  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

GIRO D'ITALIA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: