Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Questo si e' fumato il cervello !!! Lun 31 Ago 2015, 19:48
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 07:54
Il brivido ma non il rischio !!!
Va ben che è chiusa al traffico ma è pur sempre una normalissima strada !!!
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 09:00
Preferisco godermi il paesaggio con la velocità della mia draghetta
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 10:37
io sono sempre dell'idea ke se a uno piace correre deve andare in pista, xke anke se la strada è chiusa al traffico è sempre molto più pericoloso in una caduta
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 15:47
pasquale 63 ha scritto:
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 16:54
jumbaz ha scritto:
pasquale 63 ha scritto:
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 18:34
CAZZAROLA!! Questo si che è gasare! A...Rumenigge, cosa stà dicendo la bionda del tuo avatar ? CIAU!!!
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 20:46
guerra italo ha scritto:
CAZZAROLA!! Questo si che è gasare! A...Rumenigge, cosa stà dicendo la bionda del tuo avatar ? CIAU!!!
La Bionda del mio avatar sta dicendo !!! questo forum e' molto bello e interessante , pero' io non posseggo una moto Japp ma questa IRON 883 le Japp sono solo copie plasticate , questa e' leggenda ... chiedo scusa x il mio sfogo di Bionda di un avatar ...
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 21:20
Domenica dopo la moto GP hanno fatto vedere le gare del TT non credo si siano fumati il cervello anzi grande memoria per ricordarsi 60 km di curve da fare 6volte È una corsa estrema se a loro piace ......
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 22:16
Scusatemi se vado contro corrente...
Per me il TT è una specie di droga... l'unico rammarico è che viene somministrata una sola volta all'anno ed è di difficel reperimento (non viene trasmesso in TV ed anche on-line è difficle seguirlo).
Chi gareggia al TT, come in tutte le altre gare Road Racing, sa esattamente quali sono i rischi che corre... si tratta di uno sport estremo, molto, esattamente come molti altri! Anche fare parapendio dai monti più alti del mondo non è una cosa saggia da fare...ma chi lo fa non può stare senza a quel miscuglio di emozioni indescrivibili che prova! Il rischio di lasciarci le penne per loro ha un valore inferiore a quegli attimi di subrlimazione sensoriale estrema, e niente e nessuno al mondo riesce mai a fermarli...
Girare al TT... per me è un sogno, è un sogno avere le pa**e per sfiorare i muretti delle case con le spalle, è un sogno scollinare in 6a piena con il ginocchio a terra e vedere davanti a se il vuoto... posso solamente provare ad immaginare la furia ormonale che ti esplode dentro...
Girare al TT non è per tutti, è giusto proprio che sia così! Noi comuni mortali "dobbiamo" averne paura... altrimenti quei pazzi indiavolati, ripieni di innesti in titanio, non potrebbero mai offrirci uno spettacolo del genere!
Vi suggerisco, se non l'avete mai visto, di guardarvi "TT3D: Closer to the edge", è il film/documentario che segue Guy Martin nel TT del 2011. E' un piccolo aiuto per capire meglio il perchè profondo del TT, e magari per imparare ad ammirarlo od addirittura per non farne più a meno...
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mar 01 Set 2015, 23:55
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mer 02 Set 2015, 14:13
non pensavo che arrivare tardi al super mercato fosse uno sport estremo cercherò di fare un contratto con la redbull
rumenigge postatore folle
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mer 02 Set 2015, 18:39
Ma' !!! Gli spettacoli dove c'è qualcuno che rischia la vita in modo sconsiderato non mi attraggono. ricordiamoci che ci sono stati oltre 250 morti nella storia di questa gara ..Ognuno ha diritto di giocarsi la pelle come vuole ma non si dovrebbe avere il diritto di farne uno spettacolo da vendere in TV o vendere i biglietti.. i TT e' Una sfida senza senso, troppo spesso senza ritorno, Amare le gare su strada non significa far finta che i morti non esistano. Davanti alle terribili immagini di Bob Price che si schianta inerme contro un pub, mi sono chiesto mille volte che senso ha ... l
mzinicol74 collaudato
Moto: : Xvs dragstar 1100 Classic Età : 50 Messaggi : 35 Località : Latina Umore : Alla grande!!!
Titolo: Re: Questo si e' fumato il cervello !!! Mer 02 Set 2015, 22:13
Sarà' meglio che fare i pirla in mezzo al traffico....ma mettere a rischio la propria vita é senza senso. Preferisco prendere vento in dragstar