| questa situazione mi ha davvero stufato | |
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: questa situazione mi ha davvero stufato Ven 31 Lug 2015, 16:52 | |
| Non ho parole!!!! Ormai qua è tutto contro gli italiani , ci si mette anche la TIM , questo paese è diventato una barzelletta, Se questa offerta sarebbe stata fatta nel senso inverso ne sarebbe nato un caso internazionale, con l'etichetta del razzista, Sono davvero stufo di questa situazione !!! |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Ven 31 Lug 2015, 18:16 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Ven 31 Lug 2015, 22:22 | |
| no comment meglio che non aggiunga altro..... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Ven 31 Lug 2015, 22:49 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Ven 31 Lug 2015, 22:52 | |
| Dai ragazzi ....non vi "adirate"(incaz....te) È una azienda.in tutti i modi cerca di lavorare. pensiamo alle centinaia di lavoratori italiani che ci operano dentro e intorno. fa tristezza una cosa del genere.ma se serve a far guadagnare uno stipendio a qualcuno di noi...... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 01:00 | |
| Guadagnerebbero la stesso se la stessa offerta la farebbero senza distinzioni |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 08:11 | |
| - calimero ha scritto:
- Non ho parole!!!! Ormai qua è tutto contro gli italiani , ci si mette anche la TIM , questo paese è diventato una barzelletta, Se questa offerta sarebbe stata fatta nel senso inverso ne sarebbe nato un caso internazionale, con l'etichetta del razzista, Sono davvero stufo di questa situazione !!!
...e se tutti quelli "sfortunati" nati in Italia boigottassero TIM ... secondo me qualche offerta poi la farebbero saltarre fuori... |
|
| |
Domenico collaudato
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 08:36 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 10:45 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 22:08 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Sab 01 Ago 2015, 23:49 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Dom 02 Ago 2015, 14:57 | |
| Di tutte queste situazioni bisogna ricordarsene quando saremo ( speriamo non perdere anche il diritto al voto ) chiamati a votare . Ormai non ci sono altre vie io vedo quella del voto ( che puo' essere manifestato anche con il non voto ,nel senso che la scheda va resa nulla ) Oppure andare in banca e svuotare i conti ( ed il sistema salta ) |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato Dom 02 Ago 2015, 18:42 | |
| la seconda opzione; ormai il voto non conta quasi piu' nulla.. non ricordo che Monti o Renzi li abbiamo votati, si eleggono tra di loro e piu' che una democrazia mi sembra una dittatura, piu' che una repubblica mi sembra una monarchia. Secondo me Garibaldi non dovevano ferirlo, dovevano eliminarlo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: questa situazione mi ha davvero stufato | |
| |
|
| |
| questa situazione mi ha davvero stufato | |
|