Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Luca Tosi postatore folle
| Titolo: Re: revisione Sab 16 Apr 2016, 22:43 | |
| Vorrei poi far notare che quelle specie di telecamere che si vedono in giro, sono adibite a controllare le targhe e lo stato delle revisioni ed assicurazioni. |
| | | Nanneddu85 buon postatore
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 12:57 | |
| |
| | | BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 21:08 | |
| Posso dirvi che ho fatto il mese scorso la revisione alla mia Honda CX500 moto di 35anni . Sono rimasto sorpreso dalla quantita' di controlli effettuati questa volta per esempio : Distanza tra i fori degli scarichi da destra a sinistra, centraggio ed allineamento delle luci, altezza manubrio da terra , altezza sella da terra, misurazione battistrada e misurazione gomme etc cose che non avevo visto mai fare prima.
Alla fine dopo piu' di un'ora mi dice il meccanico complimenti una moto di 35 anni cosi a punto non l'ho mai vista quasi sembrava dispiaciuto e mi chiede chi l'aveva manutenzionata :att: gli ho risposto, un tipo che ha molta pazienza e passione forse per questo non hai trovato difetti;). |
Moto: : XVS Dragstar 1100 Età : 39 Messaggi : 208 Località : Biella Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 21:15 | |
| Io, andrò la prossima settimana, e sono già passato dentro per avere una consulenza... risultato è che devo eliminare Hapenger e montate specchieti originali, le marmitte sono tagliate a fetta di salame e sfondati ma vanno bene perché l'omologazione Yamaha si vede... Alla fine, girando per vari centri capisci che ognuno ha la sua politica... come è sempre stato... |
| | | el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 23:17 | |
| |
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 23:20 | |
| 10 minuti di lavoro... 4 dadi e un paio di fascette e risolvo tutto... |
| | | el Tiburon utente bannato
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 CUSTOM Età : 55 Messaggi : 472 Località : Valle Mosso Umore : Sanctified with dynamite
| Titolo: Re: revisione Dom 17 Apr 2016, 23:25 | |
| - Nanneddu85 ha scritto:
- 10 minuti di lavoro... 4 dadi e un paio di fascette e risolvo tutto...
Ecco, lo sapevo!!!! Mi hai già rovinato il divertimento...... |
| | | Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: revisione Lun 18 Apr 2016, 00:04 | |
| Calimero quanto hai speso x la revisione? io devo farla oggi pomeriggio |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: revisione Lun 18 Apr 2016, 00:09 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: revisione | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 86 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 86 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|