|
|
Autore | Messaggio |
---|
bikerino mascotte del Forum
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Sab 25 Lug 2015, 18:38 | |
| vai Marco fidati cecamente di Adriano lo conosco molto bene, abitiamo nello stesso paese, quindi so per certo che seguendo il suo itinerario non te ne pentirai buona vacanza!!!!! e ricordati dibfare tante foto da farci vedere |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Sab 25 Lug 2015, 18:47 | |
| E soprattutto stai attento alla linea!!! Che da quelle parti è un attimo alzarsi da tavola con 10 chili in più sulla panza!!! Ah... dimenticavo! E' probabile che io sia in ferie in Vanoi nello stesso periodo... per cui se vuoi ci si può sicuramente incontrare! |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Sab 25 Lug 2015, 18:58 | |
| |
|
| |
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Sab 25 Lug 2015, 19:57 | |
| Allora ci si incontra sicuramente x una birra Adriano!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 26 Lug 2015, 07:09 | |
| praticamente mi sono già perso su e giù per i monti , |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 26 Lug 2015, 18:52 | |
| giro fanta super |
|
| |
Enigma1975 collaudato
Moto: : dragstar classic 1100 Età : 48 Messaggi : 151 Località : Terracina Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Mer 05 Ago 2015, 14:08 | |
| Allora ragazzi, causa posti per dormire e prezzi eccessivi parto la settimana successiv, quindi il 24 mattina saro' su strada!! Il primo pernottamento lo farò presso rifugio serot (Roncegno), quindi esco a Trento e mi dirigo verso il primo meritato riposo. Il secondo giorno andando in direzione corvara in badia (tutti suggerimenti del grande Adriano) ho trovato posto per dormire a Colfosco (Garnì Declara)... Per ora i prezzi sono piu' che accessibili, ora mi resta da prenotare altre due notti, una forse a Canazei ma sto ancora valutando. Per ora è tutto |
|
| |
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Mer 05 Ago 2015, 19:22 | |
| Grande!!! Mi raccomando... fai tante foto e poi facci un bel report delle tue ferie!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Mer 05 Ago 2015, 20:19 | |
| prova qua e un po prima di Canezei , io ho pernottato l'altro ieri e ho pagato 45€ colazione compresa , la proprietaria e gentilissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Mer 05 Ago 2015, 23:15 | |
| Ragazzi cosa importantissima......questo viaggio è consigliabile farlo con le marmitte aperte??? Dalle mie parti nessuno ci fa caso ma non so da quelle parti....voi che siete più di casa potreste consigliarmi??? Grazieeee |
|
| |
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Gio 06 Ago 2015, 08:52 | |
| Assolutamente no!!! Rischi di tornare a casa in treno... Su tutte le Dolomiti le forze dell'ordine sono molto ferree: se non hai il dB Killer e/o se non hai l'omologazione saluta il libretto! E se rompi anche le balle saluta la moto intera!!! E non fanno distinzione tra customisti e stradisti come nel resto d'Italia, se fai baccaano ti fermano! Punto! Ed occhio agli autovelox... sono piazzati un po' ovunque nei centri abitati, e non solo... da Canazei al Pordoi ce ne sono 4!!! Ma non basta... in questo periodo trafficatissimo troverai anche pattuglie mobili con il laser! |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 23 Ago 2015, 00:11 | |
| Ragazzi ci siamo!!! Tra poche ore sveglia, carico il borsone e si parte per questa avventura sulle dolomiti....la bimba è in garage che riposa già tutta preparata e lustrata!! Nei prossimi giorni cercherò di condividere con voi quanto più posso, domattina intanto si va alla volta di Pordenone per salutare degli amici e passare una serata con loro, lunedì mattina faccio Treviso e poi Padova (piccola visita a S.Antonio) e poi alla volta di Trento e la Valsugana!! Lampssssss |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 23 Ago 2015, 08:40 | |
| per ora .. Buon Viaggio !!! ... e poi ... mandaci il report !!! |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 23 Ago 2015, 09:53 | |
| Ciao Marco. Buona strada e buon divertimento...... aspettiamo le foto! |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Dom 23 Ago 2015, 10:54 | |
| :okk:prima di canazei a Campitello nei pressi del campeggio MIRAVALLE garnì VERDAVAL molto spartano ma prezzi ok. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 08:54 | |
| Marco fai buon viaggio. Ti auguro tanto sole |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 09:06 | |
| Buongiorno ragazzi... Ieri nel tardo pomeriggio sono arrivato a Bagnarola (Pordenone) con 750 km sulle spalle, riposto la mia Carolina nel granaio, cena con tanto di accoglienza friulana (mi trovo a casa di amici) e poi stremato dal viaggio e dalla sveglia alle ore 4 sono crollato!! StamaTina mi sn svegliato con un bel nubifragio, ma niente ansia....parto appena calma un pochino alla volta di Trento e la Valsugana. ...passerò per Bassano del grappa e con circa 3 ore dovrei esserci!! Li mi attende il mio primo albergo a Baselga di Piné! !!
Per oggi niente foto perché qui sono nel centro del nulla...ora colazione ricca e tuta anti pioggia! !
A dopo amici |
|
| |
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 14:26 | |
| Mi sa che troverai pioggia per tutta oggi e domani... |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 16:53 | |
| Eccomi qua!! Ora mi trovo a Baselga di Piné......a circa 15 km da Trento, appena messo la moto al coperto e sento pioggia battente fuori!!! Per fortuna da Pordenone a qui sono state 3 ore di nuvole ma poca pioggia solo a pordenone!! Domani si parte alla volta della Valsugana con arrivo a passo Rolle, per poi passare la notte li....
Un saluto e dal Trentino |
|
| |
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 18:17 | |
| A Baselga di Pinè tu DEVI ASSOLUTAMENTE andare a mangiare all "Vecchia Segheria"!!! E' uno spettacolo di posto, lo cheff è un genio assoluto! Ho scoperto questo locale per caso la settimana scorsa e non posso più farne a meno!!! |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 20:01 | |
| Prenotato!!! Mi è stato consigliato anche dalla signora dell'albergo....ragazzi questo paesino con tanto di lago tra le nuvole è incantevole!!!! |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 20:09 | |
| |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 22:09 | |
| vai Marcoooo buona strada e buon divertimento |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 23:34 | |
| Grazie Ugo!! Stasera mi sono regalato una cenetta alla vecchia segheria.....oltre che stupendo si mangia da Dio!!! Caffè preso sul lago di Serrara. ...di notte ha il suo perché! !! Notte notte amici bikers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Enigma1975 collaudato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Lun 24 Ago 2015, 23:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO Mar 25 Ago 2015, 08:32 | |
| Baselga di Pinè è stata una ri-scoperta anche per me, l'ho frequentato molto in passato per lavoro e basta... E' immaerso nella Val di Cembra, che sembra un pezzetto di Canada con quei boschi sterminati per chilometri e chilometri quasi senza la presenza umana... la si nota principalmente per i grandissimi piazzali di deposito dei tronchi d'albero... praticamente la Val di Cembra è una specie di legnaia gigante Facci sapere quale sarà la tappa di stasera... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOLOMITI IN MOTO | |
| |
|
| |
|