rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: IL Tattoo che si illumina !!! Ven 10 Lug 2015, 10:23 | |
| |
|
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: IL Tattoo che si illumina !!! Ven 10 Lug 2015, 14:50 | |
| l'invenzione non e' male, ma io mi chiedo: serve un tattuaggio luminoso per usare la testa e non bere??? il livello di tolleranza e' talmente basso che anche una sola birra ti frega! quindi la soluzione migliore e' non bere se devi guidare. Ovvio che uno con una birra non e' ubriaco ma i limiti imposti dalla legge (su molte cose) vanno da un estremo all'altro! |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IL Tattoo che si illumina !!! Ven 10 Lug 2015, 22:05 | |
| - bikerino ha scritto:
- l'invenzione non e' male, ma io mi chiedo: serve un tattuaggio luminoso per usare la testa e non bere???
il livello di tolleranza e' talmente basso che anche una sola birra ti frega! quindi la soluzione migliore e' non bere se devi guidare. Ovvio che uno con una birra non e' ubriaco ma i limiti imposti dalla legge (su molte cose) vanno da un estremo all'altro! ....e il "brutto" è che HAI RAGIONE |
|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL Tattoo che si illumina !!! | |
| |
|