devono averlo soppresso, c'era un linguaggio tipicamente veneto di quando ti girano nel senso sbagliato
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015 Ven 10 Lug 2015, 21:57
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015 Ven 10 Lug 2015, 22:23
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015 Ven 10 Lug 2015, 22:34
la mamma di un bimbo che e' al nido con Gabriel, abita nelle zone del disastro e fortunatamente la sua casa e' stata graziata; ha visto la disperazione negli occhi di chi ha perso la casa (e si parla di centinaia di famiglie), gente seduta li, davanti alle macerie della propria casa, delle proprie fatiche.... Lei e' architetto e ha dato la sua piena disponibilita' ad eseguire perizie gratuite per queste povere persone, ed ha attivato in questo senso colleghi, tecnici, periti. Una grande! ce ne fossero di piu' persone come lei! Noi veneti siamo forti, sempre pronti a tirarci su le maniche e non mollare mai ! (senza nulla togliere ai non veneti ovviamente, ma orgogliosa di essere veneta)!
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015 Ven 10 Lug 2015, 22:36
calimero ha scritto:
Oramai il clima e' cambiato !!! questi tornadi erano escusiva degli americani , ma l'effetto serra ha stravolto tutto e' la colpa e di noi uomini !!! finche' la natura si ribella e succedono questi disastri
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015 Sab 11 Lug 2015, 08:47
bikerino ha scritto:
Una grande! ce ne fossero di piu' persone come lei! Noi veneti siamo forti, sempre pronti a tirarci su le maniche e non mollare mai ! (senza nulla togliere ai non veneti ovviamente, ma orgogliosa di essere veneta)!
Non è la sola,sta girando un tam tam tra i vari professionisti del comparto edile per farsi carico ogniuno di un tot di famiglie da aiutare, ovviamente a titolo gratuito.
Ieri un imprenditore edile di Treviso ha messo a disposizione gratuitamente camion e dipendenti, è di origini albanesi ma vive a TV da quando ha 14 anni.
Carpin (quello delle gru) ha mandato i suoi mezzi ed i suoi uomini, come ha già fatto nelle nefaste occasioni de L'Aquila e dell'Emilia.
Potrei andare avanti per pagine e pagine... ma la cosa che più mi ha riempito il cuore è stato vedere tutti quei ragazzi giovani con namazza e badile accorrere spontaneamente...
C'è da scommettere che nel giro di una settimana tutte le macerie saranno sparite, e le stanno ripulendo facendo addirittura la differenziata!!!
Questo è il Veneto...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Tornado in riviera del brenta 8/7/2015