|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 19:55 | |
| Azz ke brutta notizia , x fortuna non ti sei fatto nulla di grave.....buona guarigione Stefano un |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 21:37 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 21:47 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 22:06 | |
| - giobe ha scritto:
- Auguri Stefano di pronta guarigione.
Bikerino non è questione di nazionalità, le teste di c...zo non hanno nazionalità, l'altro ieri un c.....ne italiano sulla statale 115 invece di guardare la strada guardava il navigatore e invece di fermarsi allo stop si è fermato al centro della carreggiata, l'ho evitato per un palmo e quando lo cazziato mi dice che la colpa è mia che correvo, al massimo ero a 70. ciao Giobe....nessuno mette in dubbio che l'imbecillita' non e' solo internazionale........sta' solo il fatto che,alla faccia nostra,sono sempre piu' cittadini comunitari extra italiani,soprattutto Europa dell'est,e cittadini extracomunitari che, non assicurano i veicoli,e se li assicurano,provvedono a farlo nei loro paesi di origine,con massimali ridicoli,in caso di incidente....sono c..zzi nostri |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 22:28 | |
| Ragazzi ho avuto modo di sentire Stefano l'umore era buono
a parte le scorticazioni e la spalla, il paramotore ha aiutato a limitare i danni per il resto è giovane e tornerà presto in pista |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Gio 02 Lug 2015, 22:38 | |
| Tanti Auguri di pronta guarigione Stefano, l'importante cmq è la salute... le moto si ricomprano X chi è più vicino a Stefano fategli sapere di affidarsi ad un'agenzia di infortunistica stradale, almeno si rifà del danno se non della moto intera |
|
| |
cisian buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Classic Età : 50 Messaggi : 884 Località : Parma Umore : Silver Surfer ... mi fa una pippa !!!
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 08:42 | |
| ... .... ... (scusate lo sfogo...) Auguri di rapida guarigione a Ste81 !!!!!!! |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 09:44 | |
| Cavoli Stefano che brutto rientro Mi spiace tanto ma sono contenta che non ti sei fatto nulla di grave. Tutto il resto si sistema..... purtroppo il problema per noi motociclisti è quello di non essere considerati .... Un grande in bocca al lupo e un abbraccio |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 19:28 | |
| Quello che fa rabbia e che gli incidenti in moto tante volte succedono per disattenzione degli altri. Tanti auguri di guarigione Stefano.forza che ritornerai presto a bordo delle 2 ruote |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 21:13 | |
| non sono considerati i motociclisti come non lo sono i pedoni i ciclisti ecc. Se in quel momento, invece di Stefano con la moto, fosse passata un'auto o una bici sarebbe stato preso in pieno comunque xke' non e' stato rispettato uno stop, il che e' grave. C'e' troppa disattenzione sulla strada, troppa. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 21:50 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 22:51 | |
| - Homer61 ha scritto:
- X chi è più vicino a Stefano fategli sapere di affidarsi ad un'agenzia di infortunistica stradale, almeno si rifà del danno se non della moto intera
Messaggio riportato |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 23:19 | |
| Tanti auguri di pronta guarigione, non si è mai troppo attenti.... purtroppo è vero, gli automobilisti sono molto superficiali agli stop o altro... Auguri ancora.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Ven 03 Lug 2015, 23:50 | |
| E ricordagli che in caso di incidente con extracomunitari non assicurati, c'è sempre il fondo comune europeo. Auguri Ste |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 11:36 | |
| Auguri di pronta guarigione. |
|
| |
ste81 collaudato
Moto: : yamaha midnight star 1300 Età : 43 Messaggi : 32 Località : novara
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 16:44 | |
| buon giorno a tutti volevo ringraziarvi degli auguri tra qualche crosta e lividi un po sparsi per tutto il corpo, tutto bene. la cosa che mi fa piu incazzare che i vigili dopo aver visto la dinamica dell'incidente a me mi anno portato via in ambulanza e mi sono ripreso lunedi a mezzogiorno,a loro dopo una mancata precedenza in una rotonda che al momento era trafficata da noi che eravamo in tre moto e due macchine al conducente della macchina nn gli hanno fatto neanche il palloncino .al momento sembra che l'auto e assicurata ma l'autista nn e il proprietario. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 18:18 | |
| Ciao Stefano,è un piacere sentire che ti stai riprendendo.......per quanto riguarda l'operato dei vigili,no comment ,comunque la cosa più importante,naturalmente dopo le ammaccature varie,è che qualcuno ti risarcisca velocemente tutto! ,forza Stefano....ci si vede in strada |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 19:08 | |
| - davide ha scritto:
- ....comunque la cosa più importante,naturalmente dopo le ammaccature varie,è che qualcuno ti risarcisca velocemente tutto! ,forza Stefano...
Verissimo!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 21:37 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 22:07 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 22:14 | |
| ooh bene Stefano per fortuna stai bene guarisci presto e ti auguro di avere il giusto risarcimento. per quanto riguarda i vigili, chi guidava l'auto ecc. meglio che continuo a non fare commenti |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Sab 04 Lug 2015, 23:51 | |
| Bastardissimi bastardi e mi fermo qui , tanti Auguri Stefano non mollare ! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Dom 05 Lug 2015, 21:21 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Dom 05 Lug 2015, 23:52 | |
| Ciao Stefano ti faccio tantissimi auguri per una veloce guarigione. Un abbraccio. Boris |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Mar 07 Lug 2015, 22:45 | |
| avanti tutta.... :start: buona guarigione e che tutto si risolva al meglio.... ciaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo...... |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 Mer 08 Lug 2015, 09:37 | |
| Ciao Ste. Ti faccio tanti auguri in modo che si risolva tutto per il meglio! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incidente a Ste81 | |
| |
|
| |
|