Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
solitario63 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 61 Messaggi : 38 Località : gela Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve
| Titolo: consiglio Lun 29 Giu 2015, 20:35 | |
| ciao ragazzi,ho deciso di cambiare la mia dragstar,ho bisogno di viaggiare un po' piu comodamente,anche se piu' la guardo e piu mi duole il cuore,cmq voglio prendere un goldwing 1500 se del 99 con soli 23000 km, ora volevo dei consigli su cosa guardare prima di aquistarla e che difetti possono avere, si accettano consigli |
| | | Pitbull collaudato
Moto: : XVS 650A Dragstar Custom Età : 50 Messaggi : 182 Località : Portomaggiore - Ferrara Umore : Sempre al Top!!!!
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 20:41 | |
| Se nella tua scelta hai già valutato le differenze di peso e manovrabilità, non ché l'ingombro,
Controlla bene tutte le plastiche, che abbiano ancora i fissaggi efficienti, se puoi provarla ovviamente cerca di ascoltare bene quello che ti dice il motore, controlla la parte "sotto" ( è un buon indicatore su come è stata trattata). Se possibile, dai un'occhiata a tutto l'impianto elettrico, lì di cavi e connessioni ce ne sono un'infinità... controlla che non ci siano manomissioni o rattoppamenti strani...
Per i lresto è sempre una Jap, quindi l'affidabilità c'è... sempre se è stata trattata con il dovuto rispetto... |
| | | giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 20:46 | |
| Ciao Emanuele, io se dovessi cambiare la mia Dragstar prenderei la Kawasaki vn 1700 voyager, è una cruiser con un anima custom, per spiegarmi meglio è la versione giapponese della Harley Elettra Glide. |
| | | solitario63 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Età : 61 Messaggi : 38 Località : gela Umore : un sorriso non costa nulla,ma puo' fare felice chi l ho riceve
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 20:57 | |
| giobe oggi l ho portata ed e fantastica per comodita neanche si sente pitbull anche io avevo dei dubbi sulla pesantezza e sulla manovrabilita,ma chedimi e come quidare uno scooter,ora giovedi vado a vederla nei particolari e controllo un po' di tutto il problema piu' grande,secondo me,e che e stata troppo ferma e penso che certe volte fa piu' danno l inoperorita' della moto e non l uso,comq altre all impianto che avevo intenzione di control e l impianto frenante,volevo sapere se qualcuno sa parlarmi delle sospensioni che penso siano idrauliche |
| | | giobe buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 57 Messaggi : 212 Località : Noto SR
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 21:05 | |
| Il Questa è la Kawasaki vn 1700 voyager Fantastica moto. |
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 21:09 | |
| giovanni e sempre un bcilintrico e credimi le vibrazioni si avvertono sempre,non combierei la mia 1100 per nessuna altra moto e per nessuna hd preferirei tenere la miagredimi il 6 cilintri non si sente minimamente |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 21:17 | |
| Ciao Emanuele, L'amico Pitbull ti ha già consigliato per il meglio, non saprei cosa aggiungere Magari controlla lo stato d'usura delle gomme e delle pastiglie freno......se non altro perchè sarebbero spesucce immediate |
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 21:27 | |
| ciao geronimo penso che le gomme le dovro sostituire,anche se esteticamente sono messe bene,ma essendo stata ferma qualche anno,sicuramente saranno dure,sai invece qualcosa sulle sospensioni? |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio Lun 29 Giu 2015, 22:02 | |
| Sinceramente no, prova a chiederlo a Giorgio (Gdgio), ieri era al raduno con un transatlantico uguale |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 89 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 89 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|