DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 09:34

amici/che potrei scendere dalle nuvole ma un amico mi ha segnalato un prodotto "IOSSO" per ripulire le cromature e renderle brillanti e protette. l'ho comprato tipo tubetto dentifricio, utilizzato e devo dire che funzionaaaaaaaaaaaaaaa finalmente senza tanti sforzi  io l'ho pagato 5,50 eurini qualcuno lo ha già provato e pagato di meno ? se il prezzo è buono il rivenditore ha detto che se la richiesta è crescente può arrivare a 4,50 vate vopis. saluto
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 11:59

La pasta IOSSO è per uso nautico ed è quindi in quei negozi che prevalentemente la si trova. La vendono pure in barattolo a circa 13€ ed è ottima. Quel che io cerco e non trovo, è il disoxil, che non è un convertitore di ruggine, ma uno .."scioglitore" ... .
In questo campo, il  top dei top è Calimero (Luigi).
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 13:15

scusa molfam mi informo sul prodoto che tu cerchi ti faccio sapere, ma il prezzo che ho pagato il prodotto come lo trovi ciao buona lucidata :draglamps::gruppo:
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 13:23

Rocco il prodotto è ottimo ma devi lavorarci su. Uso il trapano con pelle d'agnello e il tutto rispecchia, anche cose che davo per perse orma, tenuto in conto che per tre mesi l'anno la moto è al mare.
Allora il tubetto, più grande di un dentifricio normale lo davano a 8€ , la scatola come la crema della mirage la davano a 13€. Se il tubetto è come quello descritto, il prezzo è ottimo.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeVen 26 Giu 2015, 20:47

 Per le cromature Io Uso lo Smac gas o il brillacciaio, funziona egregiamente. diventano lucide a specchio , Ha gli stessi tensioattivi dei prodotti specifici per il cromo. E costa una cazzata al supermercato. x la carena invece uso  pronto legno vivo cera d'api in piu' ti lascia un velo che non si attacca la polvere !!! ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno  muttley muttley  la carrozzeria delle ferrari nei saloni dei concessionari vengono lucidate con questo prodotto saluto
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 14:55

Rocco mi sa che io lo conosco quell'amico che ti ha consigliato la pasta IOSSO.)))
Comunque 5,5 è un ottimo prezzo sai cosa prendili un paio di tubetti in più quando scendi di nuovo a bari me li porti e ci andiamo a fare una birra birra .
Rumenigghe questa del legno vivo non la sapevo mi sa lo frego a mia moglie e lo provo sulla draghina.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeSab 27 Giu 2015, 17:55

scotchwisky ha scritto:
Rocco mi sa che io lo conosco quell'amico che ti ha consigliato la pasta IOSSO.)))
Comunque 5,5 è un ottimo prezzo sai cosa prendili un paio di tubetti in più quando scendi di nuovo a bari me li porti e ci andiamo a fare una birra birra .
Rumenigghe questa del legno vivo non la sapevo mi sa lo frego a .mia moglie e lo provo sulla draghina.
.


lo so che fa più figo dire : "mi sono fatto lucidare l'auto con li prodotto apposito della meiguar" piuttosto che dire: "ho lucidato l'auto con la cera d'api", 
ma del resto siamo in italia..il paese dove vendono addirittura l'acqua che elimina l'acqua..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 2v
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeDom 28 Giu 2015, 16:32

Schotc  il prezzo deduco che sia onesto allora provvedono  prima di scendere ti chiamo se ti serve lo prendo
birra
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeDom 28 Giu 2015, 19:21

A Vicenza non c'è verso di trovare la pasta IOSSO. 
Se qualche buon'anima in grado di trovarlo mi spedisse un paio di tubetti mi farebbe un grosso piacere.
In caso affermativo contattatemi via messaggio privato per l'indirizzo e sopratutto per la forma di pagamento.
Grazie anticipate
Boris


birra birra birra  
Torna in alto Andare in basso
Sandro79
collaudato
collaudato
Sandro79

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 34
Località : Campobasso

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 18:01

rumenigge ha scritto:
 Per le cromature Io Uso lo Smac gas o il brillacciaio, funziona egregiamente. diventano lucide a specchio , Ha gli stessi tensioattivi dei prodotti specifici per il cromo. E costa una cazzata al supermercato. x la carena invece uso  pronto legno vivo cera d'api in piu' ti lascia un velo che non si attacca la polvere !!! ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno  muttley muttley  la carrozzeria delle ferrari nei saloni dei concessionari vengono lucidate con questo prodotto saluto

Veramente lo smac brillacciaio per le cromature? sorpreso
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 18:31

Sandro79 ha scritto:
rumenigge ha scritto:
 Per le cromature Io Uso lo Smac gas o il brillacciaio, funziona egregiamente. diventano lucide a specchio , Ha gli stessi tensioattivi dei prodotti specifici per il cromo. E costa una cazzata al supermercato. x la carena invece uso  pronto legno vivo cera d'api in piu' ti lascia un velo che non si attacca la polvere !!! ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno  muttley muttley  la carrozzeria delle ferrari nei saloni dei concessionari vengono lucidate con questo prodotto saluto

Veramente lo smac brillacciaio per le cromature? sorpreso
Lo spirito di un forum e' condividere le esperienze !!! Tutto quello che ho scritto e' vero !!!
Torna in alto Andare in basso
Sandro79
collaudato
collaudato
Sandro79

Moto: : dragstar 650
Messaggi : 34
Località : Campobasso

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeMer 01 Lug 2015, 19:17

rumenigge ha scritto:


Lo spirito di un forum e' condividere le esperienze !!! Tutto quello che ho scritto e' vero !!!

Buono a sapersi, lo proverò subito ok
Torna in alto Andare in basso
cobrajr81
collaudato
collaudato
cobrajr81

Moto: : drag star classic 650
Maschio
Età : 43
Messaggi : 42
Località : Latina

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 16:14

OTTIMI CONSIGLI!!!
Ora che ho ripreso la moto una bella pulita e lucidatura ci vuole...
SPERIAMO BENE!!! ok motine :draglamps: :draglamps:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeGio 02 Lug 2015, 20:21

per il Dixosil ho trovato questo venditore 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
per la pasta "IOSSO" .......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitimeMar 03 Nov 2015, 10:53

sempre di origine nautica io suggerisco il RADIANT! 
un esempio 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

io ho questo flaccone da un litro, lo uso da due anni (sempre lo stesso, quindi rende parecchio) e lo uso davvero ovunque, le cromature della moto le tratto almeno una volta al mese, visto che abito in una località di mare, e devo dire che la protegge davvero bene!
per ora unica nota negativa e un odore non proprio gradevolissimo, ma svanisce subito  okk

ci faccio davvero di tutto, compreso riportare a nuovo una vecchia custodia per occhiali in similpelle tutta graffiata  mryellow
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Empty
MessaggioTitolo: Re: cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso   cromature lucide  senza dannarsi e ci pensa  iosso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

cromature lucide senza dannarsi e ci pensa iosso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Arte in moto-
Vai verso: