rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: biker allora si viaggia per cassano murge (BA) Ven 12 Giu 2015, 15:39 | |
| |
|
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: biker allora si viaggia per cassano murge (BA) Lun 22 Giu 2015, 16:38 | |
| ragazzi sono partito sabato da napoli x fare delle incombenza di famiglia e nella circostanza andare al motoraduno a cassano murge, ma nel pomeriggio è venuta giù tanta quanta acqua ma tanta tanta che io ho desistito come altri amici del sito che ho conosciuto e con i quali siamo andati a cassano la domenica mattina,dalla presenza degli stends e delle moto presenti quelle rimaste suppongo che sia una esperienza da fare x il prossimo anno io ci contavo tanto, in compenso ho conosciuto daniele e consorte con loro gruppo molto positivo, e lorenzo positivo anch'esso entrambi di questo funzionante sito. grazie ragazzi alla prossima |
|
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: biker allora si viaggia per cassano murge (BA) Lun 22 Giu 2015, 22:11 | |
| - rocco ha scritto:
- ragazzi sono partito sabato da napoli x fare delle incombenza di famiglia e nella circostanza andare al motoraduno a cassano murge, ma nel pomeriggio è venuta giù tanta quanta acqua ma tanta tanta che io ho desistito come altri amici del sito che ho conosciuto e con i quali siamo andati a cassano la domenica mattina,dalla presenza degli stends e delle moto presenti quelle rimaste suppongo che sia una esperienza da fare x il prossimo anno io ci contavo tanto, in compenso ho conosciuto daniele e consorte con loro gruppo molto positivo, e lorenzo positivo anch'esso entrambi di questo funzionante sito. grazie ragazzi alla prossima
Verissimo Rocco, sabato è stata una giornata fradicia d'acqua, non basta l'acqua che si son pre le moto nel pomeriggio(noi per fortuna eravamo gia all'asciutto nel bar) quando ci siamo visti, ma poi la sera ne è venuta giù tanta altra ancora. E va be saranno contenti in ostyri amici biker del nord che si lamentano sempre per la pioggia, sta volta l'abbiamo beccata noi al sud. Sarà che il tempo sta davvero cambiando:sorpreso:. Comunque dai sarà per un altra volta la stagione è appena cominciata. Certo un incontro del sud tra basilicata calabria e campania si potrebbe pure mettere suchissa che riusciamo ad arrivare pure alla decina di bikers |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: biker allora si viaggia per cassano murge (BA) | |
| |
|