| problema schienale passeggero. | |
|
Autore | Messaggio |
---|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 12:27 | |
| Ciao a tutti volevo segnalarvi un problema che ho avuto ed ancora ho con lo schienale post sul mio Classic 650,in pratica tende a piegarsi indietro se il passeggero sta poggiato,purtroppo il problema mi si è ripresentato anche con un'altro schienale che avevo acquistato l'anno scorso entrambi gli accessori sono della HH,ora nn so se è normale oppure é un difetto di questa marca,ma nel mio caso lo schienale ha solo una funzione estetica. |
|
| |
scotchwisky buon postatore
Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC Età : 52 Messaggi : 794 Località : BARI Umore : buono
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 13:55 | |
| - algiglio78 ha scritto:
- Ciao a tutti volevo segnalarvi un problema che ho avuto ed ancora ho con lo schienale post sul mio Classic 650,in pratica tende a piegarsi indietro se il passeggero sta poggiato,purtroppo il problema mi si è ripresentato anche con un'altro schienale che avevo acquistato l'anno scorso entrambi gli accessori sono della HH,ora nn so se è normale oppure é un difetto di questa marca,ma nel mio caso lo schienale ha solo una funzione estetica.
Io ho lo schienale della givi ed è solidissimo, nessun problema. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 16:45 | |
| Strano.. hai già controllato il serraggio delle viti ??? Io ho sempre avuto schienalini di varie marche ( anche su quest'ultima..) e non ho mai riscontrato questo tipo di problema.. GY |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 17:34 | |
| Il serraggio é corretto in pratica con il peso del passeggero si allargano verso fuori le staffe di supporto laterali quelle sul passaruota. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 19:40 | |
| E' molto strano. io mai avuto problemi |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 21:28 | |
| Posta una foto del problema chissà che si possa risolvere |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: problema Mer 03 Giu 2015, 21:34 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 22:09 | |
| moooolto strano,anche io mai avuto problemi,posta foto come gia detto...e vediamo se ne veniamo a capo |
|
| |
Paul buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 467 Località : Isola della Scala Umore : Positivo
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Mer 03 Giu 2015, 22:33 | |
| se non ho capito male, due schienalini della stessa marca con lo stesso difetto??? ...li hai presi nuovi? |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Ven 05 Giu 2015, 11:17 | |
| vi allego una foto del problema: Come si vede è nella parte cerchiata in rosso,con il peso del passeggero lo schienale tende ad andare indietro e di conseguenza le staffe laterali si allargano verso fuori da ambo i lati nella parte cerchiata in azzurro con la freccetta,questo schienale è stato acquistato usato,l'altro identico sempre highway hauwk era montato già sulla moto ma il precedente proprietario ci aveva fatto qualche centinaio di km e quasi sempre senza passeggero. |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Ven 05 Giu 2015, 19:45 | |
| ...sembrerebbe materiale scadente, magari é solo un pezzo difettoso perché conosco uno che ha lo schienalino Highway Hawk su una moto come la tua e da un paio d'anni si porta sempre dietro una "zavorrina" di quasi 100Kg, e lo schienalino regge alla perfezione |
|
| |
algiglio78 collaudato
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Ven 05 Giu 2015, 20:49 | |
| infatti il mio passeggero nn supera mai i 70-80 kg,adesso ho preso altre 2 staffe che erano di un sissy bar senza cuscino sono marcate anch'esse HH e vediamo cosa succede anche perché queste non hanno mai detto pesi. |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. Ven 05 Giu 2015, 21:51 | |
| Casomai se hai dell'attrezzatura e un po' di pratica puoi costruirti le staffe in acciaio... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema schienale passeggero. | |
| |
|
| |
| problema schienale passeggero. | |
|