DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse batteria officina forcelle ammortizzatore bobber olio cavo scarico 1100 batwing sella candele frizione cono valvole manuale carburazione Frecce Filtro cardano Contagiri manubrio grassa colore carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
calimero
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Giuliano
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
geronimo
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
rumenigge
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
BLACKCHROME
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
peppe
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
LOSMILZO60
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
damdam
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Adriano
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
calimero (10155)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
cristiano (6651)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
davide (6109)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Renegade67 (5684)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Homer61 (4314)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
Drupi77 (4097)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
peppe (3979)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 
ziomauri (3974)
sorpresa del 1° maggio Vote_r10sorpresa del 1° maggio Voting_barsorpresa del 1° maggio Vote_r11 

Condividi | 
 

 sorpresa del 1° maggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 22:07

nono nono nono nono week end del 1° maggio, tre giorni da favola nei dintorni del lago di bracciano, tre coppie molto legate ed un amico sempre presente, 5 moto io e mia moglie con 2 drag tutto bello..... oggi sorpresa, 5 moto = 5 autovelox due sono le mie cioè una la mia ed una di mia moglie, mi girano un po' le pa@@e! limite di 60 beccati ad 89 € 180,00
- 3 punti ogni patente e pensare che per tre giorni avevamo speso solo 250,00  a coppia compreso tutto. Mi solleva un pò il fatto che con circa 150.000 km al mio attivo è il primo autovelox in moto. Ora però non credo di viaggiare più cosi tranquillo. inferno inferno inferno inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 22:16

che sfortuna Gustavooooo.....certo che con qusti autovelox....o si guarda il contachilometri o si guarda la strada nono nono nono ......sono felice pero' che vi siete divertiti okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 22:43

Azz....la che stangata Gustavo ... ma 180 a testa?  affraid
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 22:56

:grrrr:e si Ugo.... 180,00 e tre punti, io e mia moglie 360,00 euri!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 23:08

Gustavo di che non eri tu alla guida, ma Sauro chissà che ci caschino  Wink
non avvilirti, meglio metterla in ridere altrimenti viaggi con ,l'angoscia okk
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeMer 27 Mag 2015, 23:19

Che botta! uno fa tanti sacrifici e poi basta un autovelox a farti girare le @@. mi dispiace Gustavo
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 07:02

360 euro in meno dal bilancio familiare e 360 euro in piu'
nelle casse del comune.....

mi pare una str.... ata enorme!!!

Solo un modo vigliacco di aumentare le
entrate comunali fregando i cittadini
un attimo "distratti"!!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 09:55

ziomauri ha scritto:
360 euro in meno dal bilancio familiare e 360 euro in piu'
nelle casse del comune.....

mi pare una str.... ata enorme!!!

Solo un modo vigliacco di aumentare le
entrate comunali fregando i cittadini
un attimo "distratti"!!!
Io invece peggio ancora grrr  ne ho beccata una a 58 Km/h grrr  ......... andassero a farsi fo@@re inferno

Ciao Gustavo, almeno vi siete divertiti sorriso
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 10:35

umf Ciao Gustavo.
Viaggiare in moto o in auto è diventata un'angoscia, sei sempre li a guardare il tachimetro, i semafori gialli che improvvisamente diventano rossi, le zone pedonali e quant'altro, e alla fine non vedi il ciclista o il pedone che attraversa la strada.
Mi dispiace per quello che vi è successo. Ci sono passato anch'io, viaggiavo a 73 km orari con il limite di 50 km su una strada extraurbana (?), e non è che mi sono girate le b@@le, mi hanno fatto proprio inca@@are, perchè non hanno tenuto conto della sicurezza, a queste differenze di velocità centra poco.
Vogliono solo fare cassa, tant'è che poi i punti dalla patente non li hanno neppure tolti.


Ultima modifica di Motina il Ven 29 Mag 2015, 08:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 15:05

purtroppo quelle dannate macchine mangia soldi sono occultate ovuonque grrrr grrrr grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 20:02

Io ho gia' ordinata questa !!! muttley muttley http://www.baddad.com/videos/Automatic-Hide-a-Plate-9     Portatarga basculante che si richiude a comando dentro il parafango... Magari accoppiarlo alla centralina in modo che abbassi la targa sotto i 50 Km/h e la alzi oltre i 50...    oppure una pulsantiera a tre vie !!!               È una cosa vergognosa perché sono le stesse Pubbliche Amministrazioni che abusando degli  autovelox     stanno portando la gente all'esasperazione e a dover ricorrere all'occultamento della targa.   saluto
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 21:32

azz ke sfiga Gustavo  lacr, purtroppo sono sempre dietro l'angolo quelle maledette  inferno inferno
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitimeGio 28 Mag 2015, 21:39

calimero ha scritto:
purtroppo quelle dannate macchine mangia soldi sono occultate ovuonque grrrr grrrr grrrr grrrr grrrr
Giusto Luigi     occultate !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




sorpresa del 1° maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sorpresa del 1° maggio   sorpresa del 1° maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

sorpresa del 1° maggio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: