DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
batwing 1100 olio scarico carburatore Contagiri Frecce valvole ammortizzatore grassa carburazione manuale cono officina verniciatura colore cardano dragstar Filtro borse forcelle candele frizione manubrio bobber batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
INIZIAMO BENE!!! Vote_r10INIZIAMO BENE!!! Voting_barINIZIAMO BENE!!! Vote_r11 
calimero
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

INIZIAMO BENE!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 11:36

Ciao a tutti, ieri mattina ho preso la mia dragsterina per farmi un girettino
Parto , faccio circa un Km e sento un rumore metallico provenire dal carter della frezione. INIZIAMO BENE!!! 3437437954

Mi fermo subito e metto la moto in folle. il rumore smette.
metto la prima e riconpare il rumore metallico, in più la moto non si muove nonostante la marcia ingranata.
Spengo tutto e buona notte . 🇳🇴
ora è dal meccanico e aspetto il verdetto.

Io penso... o è finita la frizione o il giunto del cardano della ruota post si è spannato...

Mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni...

Ciao a tutti
ps. cacchio, proprio ora che faceva bello INIZIAMO BENE!!! 928266
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 18:17

Ciao Ale !
Spero vivamente sia un problema di frizione !
Perche' se fosse il Cardano .............. sono palanche !
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 21:47

mi hanno escluso il cardano, forse la coppia conica anteriore che non mi sembra la regalino..... INIZIAMO BENE!!! 497459
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 21:55

Cool ciao Alessandro,anche la mia fà un metallik rumor....però solo quando e fredda"praticamente quando la metto in moto" ma del resto è tutto OK quando si scalda non lo fà più penso cheil tuo problema sia solo questione di di frizione consumata non credo che sia altro,o perlomeno te lo auguro di cuore.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeGio 07 Apr 2011, 22:55

Intendi il carter di sx o di dx? (stando seduti sulla moto)
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 09:39

cheers non sai quanto aspettavo un tuo intervento ma visto che sei stra impegnato non volevo disturbarti!! :P

il carter sinistro!.... INIZIAMO BENE!!! 1525627133
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 09:42

il rumore è dipo ad un disco che sfrega contro un altro disco, questo quando ingrano la marcia e lascio la leva della frizione..... ovviamente la moto sta ferma.
aspetto il mecca che dice.... speruma!! pale
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 09:59

alessandro ha scritto:
cheers non sai quanto aspettavo un tuo intervento ma visto che sei stra impegnato non volevo disturbarti!! :P

il carter sinistro!.... INIZIAMO BENE!!! 1525627133

Il pacco frizione è sul carter Dx (sempre stando seduti sulla moto), i rumori però a volte si trasmettono da una parte all'altra e traggono in inganno. Molto strano! Potrebbe essere il minore dei mali cioè il "perno di spinta" della frizione. Il perno attraversa completamente il motore, infatti il cavo comando frizione lo vedi a Sx del motore. Di solito questo succede o per normale usura o per ECCESSIVA usura, che si ha quando si viaggia con la frizione "puntata", ovvero senza quel minimo di gioco sulla leva.
Sperem ben! ...e fammi sapere, ciao
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 08 Apr 2011, 10:25

Non appena il mecca mi dice vi facio sapere!!
grazie mille a tutti per la solidarietà.. e fuori, un sole bestiale INIZIAMO BENE!!! 928266

Non ce la faccio già più!!! INIZIAMO BENE!!! 1525627133
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 10:42

INIZIAMO BENE!!! 241344 e volià!!! perfetto!!! si è rotto il famosisimo pezzo del cardano... ma si quello che ti devono vendere tutto il cardano alla modica cifra di 1200 euro più iva!!! sono felicissimo!!! evviva i cardani!!! cheers

Pazienza, cosa devo fare aspetto che arrivi e che il mecca mi rimonti tutto, daltronde non ho alternative... usato magari mi dura duemila km e sono punto a capo, perlomeno ho un pò di garanzia,
la penso in positivo..

miseriaccia!!! INIZIAMO BENE!!! 481166
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 13:23

o la peppa che sfortuna INIZIAMO BENE!!! 663697 1200 eurini mi sembrano un po troppo :!: jonatan ha avuto lo stesso problema ma ha speso meno .se guardi in questa sezione ci dovrebbe essere il post cardano .in bocca al lupo ciauzz
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 21:24

ceghe ha scritto:
o la peppa che sfortuna INIZIAMO BENE!!! 663697 1200 eurini mi sembrano un po troppo :!: jonatan ha avuto lo stesso problema ma ha speso meno .se guardi in questa sezione ci dovrebbe essere il post cardano .in bocca al lupo ciauzz

Concordo: mi sembrano troppi......porca vacca quì dobbiamo aprire un post ad-oc sul come "arrangiarsi" ad in grassare quel stramaledetto giunto.

Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : Sereno su due ruote

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 21:41

Ho risposto al tuo MP.
E' vero che ho speso meno, ma perché ho acquistato un ricambio usato.
Nuovo costa effettivamente 1500 euro ivato.
Ti auguro di tornare presto in strada! custom
Ciao
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeSab 09 Apr 2011, 22:08

alessandro ha scritto:
INIZIAMO BENE!!! 241344 e volià!!! perfetto!!! si è rotto il famosisimo pezzo del cardano... ma si quello che ti devono vendere tutto il cardano alla modica cifra di 1200 euro più iva!!! sono felicissimo!!! evviva i cardani!!! cheers

Pazienza, cosa devo fare aspetto che arrivi e che il mecca mi rimonti tutto, daltronde non ho alternative... usato magari mi dura duemila km e sono punto a capo, perlomeno ho un pò di garanzia,
la penso in positivo..

miseriaccia!!! INIZIAMO BENE!!! 481166

Nooooo Cazzarola ! sto cavolo di cardano !!!
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 21:24

geronimo ha scritto:
ceghe ha scritto:

Concordo: mi sembrano troppi......porca vacca quì dobbiamo aprire un post ad-oc sul come "arrangiarsi" ad in grassare quel stramaledetto giunto.

Concordo!
Quanto ci si puo' impiegare in questa operazione?
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 21:42

orca vacca non sapevo fosse una parte cosi' problematica sulle nostre drag, meno male che tutti dicono meglio avere il cardano......

non sapevo si potesse ingrassare in casa , in questo caso mi rimetto a voi esperti INIZIAMO BENE!!! 614672
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeDom 10 Apr 2011, 22:05

dalla rabbia ho persino scritto alla yamaha in giappone!!!!
non mi cagheranno ma fa lo stesso.
anzi se qualcuno ha l'indirizzo mail (che non ho trovato sul sito) della yamahamotor italia scrivo pure a loro!!!!!!!!!!!!
INIZIAMO BENE!!! 481166
non è per la rottura... quella può capitare!! le ripazioni sono care, è vero!
ma come c.... è possibile che il pezzo che si rompe di più del cardano è quello che non vendono singolarmente??? un pezzo che qualsiasi metalmeccanico potrebbe fare!!!!
sta cosa mi fa imbufalire!! INIZIAMO BENE!!! 481166
persino il meccanico ha detto che è una ladrata!! INIZIAMO BENE!!! 481166
pazienza, purtroppo non posso farci nulla! adoro questa moto e siccome ho intenzione di tenerla ancora un bel pò lo metterò nuovo.
usato spendo la metà, è vero ma non sapendo come è stato usato rischio di ritrovarmi lo stesso problema magari tra un migliaio di km.

ps. grazie mille a gionata!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeLun 11 Apr 2011, 22:30

credo che in Giappone per ora abbiano altri problemi..... :P
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 07:49

urca giappone, è diventata come Cernobyl....livello 7....raga, il mondo è messo male....OT

comunque è normale che non vendono il tutto singolarmente, sonò nessuno ci guadagna.... :x
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeMar 12 Apr 2011, 20:59

E ancora non sai quanti pezzi si potrebbero sostituire in un motorino d'avviamento, ma singoli non ci sono. EVVAI!!! Twisted Evil
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeMer 13 Apr 2011, 09:38

Cool Buongiorno a tutti!!! alessandro x forza che non ti cagano alla Yamaha Giapponese,gli hai scritto in Italiano......
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeMer 13 Apr 2011, 12:09

INIZIAMO BENE!!! 950794 INIZIAMO BENE!!! 950794 INIZIAMO BENE!!! 950794
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 10:58

dragmax ha scritto:
Cool Buongiorno a tutti!!! alessandro x forza che non ti cagano alla Yamaha Giapponese,gli hai scritto in Italiano......

gli ho scritto in inglese...
Ospite
Ospite
Anonymous

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitimeVen 15 Apr 2011, 11:37

:lol!:
Contenuto sponsorizzato

INIZIAMO BENE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIAMO BENE!!!   INIZIAMO BENE!!! Icon_minitime

INIZIAMO BENE!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1