|
Autore | Messaggio |
---|
Pomacantus new entry
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Classic Età : 62 Messaggi : 5 Località : Roma Umore : altalenante come il mio segno zodiacale
| Titolo: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 10:05 | |
| Eccola quì la mia Lei... quando ero ragazzo non ho mai avuto due ruote e la Dragstar è di fatto la prima moto (in realtà la seconda dopo una suzuki GN 250 n.. ma quella la considero un scooterone). Sono legato a Lei perchè quando ho spiegato a mio padre il motivo per cui sentivo il bisogno di possedere un mezzo che mi ricordasse che in fondo anche a 50 anni la libertà è a portata di mano ed è sempre possibile, ha insistito per pagarla lui... per comprare lui ormai ottantaseienne quelle due ruote che non aveva mai avuto la possibilità di regalarmi quando giovane.... E' stato il suo ultimo regalo ... Anzi il penultimo, l'ultimo quello di spegnersi dopo un anno tra le mie braccia... |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 10:36 | |
| Ciao Luca Storia emozionante la vostra!!! |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 10:42 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 11:48 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 12:17 | |
| |
|
| |
Pomacantus new entry
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Classic Età : 62 Messaggi : 5 Località : Roma Umore : altalenante come il mio segno zodiacale
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 12:20 | |
| Grazie a Tutti. Le uniche modifiche che mi sarebbe piaciuto apportare sono i doppi fari, ma soprattutto i parafanghi ant/post della versione Classic ma credo che non sia possibile. Accetto ovviamente suggerimenti da chi ne sa più di me... |
|
| |
Miki buon postatore
Moto: : Dragstrar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 230 Località : Aprilia (LT) Umore : Tranquillo
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 12:45 | |
| Bella la moto e complimenti per le foto. |
|
| |
M4z buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 303 Località : Bologna Umore : Dragstar Addicted
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 13:17 | |
| Benvenuto nel gruppo |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 13:30 | |
| Buona strada anche te.. :dmf: GY |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 14:37 | |
| |
|
| |
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 18:02 | |
| una moto con un valore affettivo cosi alto...... CIAU!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 19:21 | |
| bella e ben tenuta, quella moto ha un anima abbine cura |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 20:46 | |
| Ciao Luca benvenuto nel forum. Bella moto il cui valore è immenso sicuramente, e credo che ogni volta che la guardi hai dei bei ricordi. complimenti e buona strada |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 20:55 | |
| |
|
| |
frenk099 collaudato
Moto: : xvs650 Età : 39 Messaggi : 76 Località : como Umore : Live to ride
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 21:31 | |
| - Pomacantus ha scritto:
- Grazie a Tutti.
Le uniche modifiche che mi sarebbe piaciuto apportare sono i doppi fari, ma soprattutto i parafanghi ant/post della versione Classic ma credo che non sia possibile. Accetto ovviamente suggerimenti da chi ne sa più di me... Bella moto e bella storia... per quanto riguarda i parafanghi: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]per il posteriore è semplicissimo... smonta il vecchio della custom e monta quello della classic, fai solo attenzione che i fori dei fender sono diversi, perciò dovrai cambiare anke quelli... ah ecco anke le selle cambiano... se non vuoi cambiarle devi rifare i fori sul parafango... io ho cambiato il parafango posteriore i fender e le selle... poi luci e porta targa... speso un pò ma ne è valsa la pena...(qua il risultato: per quanto riguarda l'anteriore è più complicata la cosa... io ho ideato solo una soluzione, ma devo ancora metterla in atto.... consiste nel limare via le filettature dalla forcella del vecchio parafango custom, posizionare all'altezza giusta il parafango classic e con un 'morsetto' fissarlo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]il mio unico problema è che non ho dove fare il lavoro... dovrei farlo in mezzo alla strada... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 21:56 | |
| - Pomacantus ha scritto:
Sono legato a Lei perchè quando ho spiegato a mio padre il motivo per cui sentivo il bisogno di possedere un mezzo che mi ricordasse che in fondo anche a 50 anni la libertà è a portata di mano ed è sempre possibile, ha insistito per pagarla lui... per comprare lui ormai ottantaseienne quelle due ruote che non aveva mai avuto la possibilità di regalarmi quando giovane.... E' stato il suo ultimo regalo ... Anzi il penultimo, l'ultimo quello di spegnersi dopo un anno tra le mie braccia... Inutile dirti che ...... ...... il tuo papà deve essere stato una bellissima persona La libertà a 50 anni? MA CERTO!!!!!!! Pensa che io me la sto godendo tutt'ora a quasi 70 Vai Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :start: |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 22:06 | |
| Gran bella moto con un grande valore affettivo abbine una gran cura
benvenuto tra noi:tramdmf: |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: La mia "Lei" Ven 08 Mag 2015, 22:44 | |
| Dev' essere sempre una grande emozione ogni qualvolta inforchi la Vostra moto, Grande Luca |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: La mia "Lei" Sab 09 Mag 2015, 09:32 | |
| |
|
| |
Pomacantus new entry
| Titolo: Re: La mia "Lei" Sab 09 Mag 2015, 11:14 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Dev' essere sempre una grande emozione ogni qualvolta inforchi la Vostra moto, Grande Luca
infatti ho sempre la sensazione di aver mio madre accanto. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: La mia "Lei" Sab 09 Mag 2015, 14:42 | |
| Grazie Luca per aver condiviso la tua storia.. Mi ha commosso !!! |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: la mia Sab 09 Mag 2015, 22:01 | |
| |
|
| |
Piero Brunetto collaudato
Moto: : drag star 1100 Età : 58 Messaggi : 42 Località : Vigola Mare ( OT ) Sardegna Umore : Allegro
| Titolo: la mia lei Sab 16 Mag 2015, 22:05 | |
| bella moto e bellissima storia!!sono emozionato per quel che hai detto!!!avrai sicuramente un bel ricordo....auguri per tutto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia "Lei" | |
| |
|
| |
|