DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Stramaledette frecce anteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 17:37

Carissimi,

prima che dia fuoco alla mia dragstar 650 classic, qualcuno avrebbe da consigliarmi una soluzione per le stramaledettissime frecce anteriori che mi stanno facendo impazzire? Ho messo su delle bullet ma non c'è verso di fissarle come dio comanda. Voi se le avete cambiate, avete qualche consiglio su dove e come metterle su? Staffe, occhielli, barre sagomate, voti a sant'eustorgio vergine e martire, viti di titanio innestate direttamente in fronte al biker. 
Non ne vengo a capo, stramaledizione. Oggi ho provato con delle staffe universali da forcella tarozzi ma battevano inevitabilmente sul serbatoio. Dopo un'ora e mezza di prove, errori, mesi e mesi di calendario tirati giù, preso dalla stizza le ho praticamente masticate e sputate nel secchio della mondezza. Totale: moto senza frecce anteriori e 30 euro buttati nel cesso. Non vi dico il nervoso che ho. Chiedo cortesemente il vostro aiuto prima che davvero porti la moto in giardino e le dia prima una ripassata col flessibile e poi fuoco...  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad inferno inferno inferno infastidito infastidito infastidito infastidito infastidito infastidito infastidito
Torna in alto Andare in basso
DavidRaider88
buon postatore
buon postatore
DavidRaider88

Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09
Maschio
Età : 36
Messaggi : 428
Località : Novara

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 18:23

Io ho montato delle bullet piccole con staffe universali da forcella ma nn toxcano.. le ho messe nella posizione originale in basso
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 21:36

Ehhhhhhhh ma come sei nervoso, calmati sorriso  (sapessi quante volte m'inca##zzo io loll )

Ti può essere d'aiuto?
Stramaledette frecce anteriori Imgp2211

Piattina vulgaris, piegata forata e fissata al morsetto della piastra inferiore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 22:26

Geronimo, sapessi le saracche che ho mollato...
S'è crepato il campanile della chiesa. 
Il fatto è che io ho la classic con quegli stramaledettissimi copri foderi. Non c'è spazio...  grr grr grr grr grr grr burbero burbero burbero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 22:31

Anzi, la butto lì. Se sei disposto a realizzarmele, magari avendo dalle tue parti una classic per le misure, ti pago il disturbo per cominciare, ed un caffè se e quando ti trovi in trinacria.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeSab 25 Apr 2015, 22:32

DavidRaider88 ha scritto:
Io ho montato delle bullet piccole con staffe universali da forcella ma nn toxcano.. le ho messe nella posizione originale in basso
Interessante. Foto e reperibilità delle staffe de quo?  smile green
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeDom 26 Apr 2015, 21:32

Domani vedo se mi è rimasto un supporto originale del 1100, se c'è e se ti va bene potresti togliere le frecce originali e metterci le tue hmm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeDom 26 Apr 2015, 22:46

Sarebbe un'idea. Ma ha bisogno di adattamenti? È filettato alle estremità? 
Grazie in anticipo comq
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeLun 27 Apr 2015, 22:06

kohkarunagi ha scritto:
Sarebbe un'idea. Ma ha bisogno di adattamenti? È filettato alle estremità? 
Grazie in anticipo comq
Azz....scusami ma oggi mi è mancato il tempo grrr  domani se le trovo ti so dire qualcosa in più smile1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeMar 28 Apr 2015, 20:25

Traquillo, ci mancherebbe.  ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeVen 01 Mag 2015, 12:47

Risolto. Smontato il paramotore, fatti due fori passanti sulla staffe superiori e collocate frecce con l'ausilio di due distanziali filettati.
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: stramaledette   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeVen 01 Mag 2015, 16:51

))) ))) )))  ola' santi, finalmente ci sei riuscito okk okk okk , visto che le cose si risolvono??? basta avere un po' di pazienza e studiarci sopra!!! poi le metti qualche foto??? ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeDom 03 Mag 2015, 17:57

kohkarunagi ha scritto:
Risolto. Smontato il paramotore, fatti due fori passanti sulla staffe superiori e collocate frecce con l'ausilio di due distanziali filettati.
Azz....mi spiace di non poterti essere stato d'aiuto: solo oggi ho trovato il supporto, anzi due
Stramaledette frecce anteriori P1010013

No problem, sarà per la prossima, un abbraccio  bruno
Torna in alto Andare in basso
MAURIMASS
in collaudo
in collaudo
MAURIMASS

Moto: : Yamaha dragstar classic 650
Maschio
Messaggi : 17
Località : Galatina

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 19:17

io ho risolto in questo modoStramaledette frecce anteriori 20170210
Stramaledette frecce anteriori 20170211
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 20:48

okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 21:10

Bella soluzione e anche carina da vedere  okk
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 22:16

Si vedono bene in quella posizione? hmm
Torna in alto Andare in basso
MAURIMASS
in collaudo
in collaudo
MAURIMASS

Moto: : Yamaha dragstar classic 650
Maschio
Messaggi : 17
Località : Galatina

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 09:15

Si, escono giuste fuori dalla forcella
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 21:29

Bravo Maurimass.... okk
Torna in alto Andare in basso
MAURIMASS
in collaudo
in collaudo
MAURIMASS

Moto: : Yamaha dragstar classic 650
Maschio
Messaggi : 17
Località : Galatina

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeVen 03 Mar 2017, 10:08

a proposito di frecce, qualcuno mi sa dire come si smonta il pulsante di comando delle frecce? devo riverniciare il blocchetto comandi ma non vorrei fare danni.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeVen 03 Mar 2017, 21:51

Se non ricordo male basta tirare il pomello in plastica
Torna in alto Andare in basso
my_aeroplane
collaudato
collaudato
my_aeroplane

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 136
Località : Novara
Umore : Tranquillo

Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitimeLun 22 Gen 2018, 20:25

geronimo ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:
Risolto. Smontato il paramotore, fatti due fori passanti sulla staffe superiori e collocate frecce con l'ausilio di due distanziali filettati.
Azz....mi spiace di non poterti essere stato d'aiuto: solo oggi ho trovato il supporto, anzi due
Stramaledette frecce anteriori P1010013

No problem, sarà per la prossima, un abbraccio  bruno
Hai ancora la stafa "non originale"?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Stramaledette frecce anteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Stramaledette frecce anteriori   Stramaledette frecce anteriori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Stramaledette frecce anteriori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: