Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 13:07 | |
| Io lo apro qui poi se la sezione non e' questa Grazie di sistemare la cosa ! Allora , la cosa non c'entra tanto con il mondo delle due ruote .....ma si parla di Multe ! Gia' sto inca per i problemi con "La Belle" Cosa ricevo per posta???? Una multa ! vabbhe direte voi capita! La multa arriva dalla Svizzera cantone ( svizzera Francese ) premetto che mia Moglie si chiama Silvia Allora sta' multa evince da un'infrazione commessa il 10.04.2010 ore 15:30 con autoveicolo NISSAN Targa 6802vs** ( F ) per eccesso di velocita in citta' multa di 120 fch + 60 fch ( ritardato pagamento) Insomma sta multa mi arriva al mio domicilio in Italia ( indirizzo corretto ma dati nome cognome sbagliati ) nome di famiglia ok ma ( Sylvie al posto di silvia ) e qui' e' il meno ....la mia macchina e un CITROEN PICASSO ed e' targata Italiana ! Loro sostengono che mia moglie ( che in quella data faceva le notti in ospedale) viaggiava su un NISSAN Targato Francese ??? qui non e' piu' burocrazia ma rincogl nto amministrativo continuato !! Adesso io gli ho risposto in ITALIANO che hanno commesso un grave errore spiegando le cose............ alcuni mi dicono che sono io a dovermi preoccupare ...e chiedere loro come devo fare per dimostrare la mia estraneita' ai fatti e qui ci vuole un sonante MA VAFFAN LO ! Scusate ma sono veramente in...zato ! Voi che ne pensate? Avete suggerimenti ? |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 13:25 | |
| Smilzo, questo è un problema che si sta verificando a causa delle nuove targhe francesi che creano un omonimia con quelle italiane. leggi l'articolo qua sotto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 15:30 | |
| smilzo, in italia ti devi preoccupare tu a dimostrare il fatto, in germania no, lì devono dimostrare loro....in svizzera purtroppo non sò.... |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 21:36 | |
| BUTTA VIA TUTTO!!! se proprio vuoi: archivia e basta.
|
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 22:18 | |
| Mi hanno risposto di seguito : Buongiorno, Abbiamo annulato questa multa.I dati per questa targa francese, sono completamente sbagliati.Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti.MAVADAVIAICIAP !!! Meno male va ! |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 22:22 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Smilzo, questo è un problema che si sta verificando a causa delle nuove targhe francesi che creano un omonimia con quelle italiane.
leggi l'articolo qua sotto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie per l'info Piuma ! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 23:04 | |
| dai che ti è andata bene ciauzz |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 23:42 | |
| Comunque è una lotta con ste targhe francesi,ma non è che lo hanno fatto apposta x inc.... piu Italiani possibile???di regola non amano imitare gli Italiani in niente.....e questo che mi fà venire il DUBBIO. P.S. Come si fà ad aggiungersi alla cartina Biker??? Chi se la canta si guadagna 100.000.......Ringraziamenti Good Night. Piuma......................................te lo posso...............................................mandare un ABBRACCIO??????????????? Max |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 23:45 | |
| ogni tanto la ruota gira bene. L'hai scampata Smilzissimo. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Lun 04 Apr 2011, 23:57 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Mi hanno risposto di seguito :
Buongiorno, Abbiamo annulato questa multa. I dati per questa targa francese, sono completamente sbagliati. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti. MAVADAVIAICIAP !!! Meno male va ! E' da parecchio tempo che me ne frego di quello che arriva"sbagliato", mi è successo con multe, pedaggi autostradali, avvisi canone tv, more di bollette regolarmente pagate........dopo poco o arrivano le "scuse" o non arriva più niente: ORMAI SIAMO AL DISORDINE PIU' COMPLETO. veramente MAVADAVIAICIAP!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! Mar 05 Apr 2011, 07:24 | |
| almeno un problema in meno con sti svizzeri.... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma che A..ZZZ! | |
| |
| | | |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|