Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: 4 giorni di libertà davanti Lun 20 Apr 2015, 17:34 | |
| Ragazzi ho 4 giorni di cassa integrazione questa settimana,qualcuno è disponibile per qualche giro? Piemonte,Liguria o altro? Attendo altre proposte...anche la Francia non mi dispiacerebbe... |
|
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: 4 giorni di libertà davanti Lun 20 Apr 2015, 19:46 | |
| porca vacca....mi dispiace che ti hanno messo in cassa integrazione....... spero cmq che tu,possa goderti la moto al 100 % questa settimana....,il tempo dovrebbe essere dalla tua parte |
|
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: 4 giorni di libertà davanti Lun 20 Apr 2015, 19:55 | |
| Ti auguro meno cassa integrazione !!! e la moto il sabato e la domenica !!! |
|
Xander buon postatore
| Titolo: Re: 4 giorni di libertà davanti Lun 20 Apr 2015, 23:32 | |
| - rumenigge ha scritto:
- Ti auguro meno cassa integrazione !!! e la moto il sabato e la domenica !!!
A me non dispiace girare in settimana,nei weekend i posti belli sono sempre super incasinati |
|
Xander buon postatore
| Titolo: Re: 4 giorni di libertà davanti Lun 20 Apr 2015, 23:34 | |
| - davide ha scritto:
- porca vacca....mi dispiace che ti hanno messo in cassa integrazione....... spero cmq che tu,possa goderti la moto al 100 % questa settimana....,il tempo dovrebbe essere dalla tua parte
Tranquillo Davide,è una situazione che va avanti da anni ormai,e qualche giorno di riposo ogni tanto mi permette di godermi meglio la mia drag |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 4 giorni di libertà davanti | |
| |
|