| galleria foto del TRATTORE | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 16:21 | |
| ciao a tutti, vi presento il mio TRATTORE!!! *soluzione con manubrio drag bar da 115cm (in vendita) e borse tonde home made *vista borse home made in pelle nera!!! ..fatte io!! *nuovo style, con scarichi MCJ dx + sx, fantastici!!!! *ultima versione, ritorno al manubrio originale, fari supplementari e borse nuove sempre home made, squadrate e piu grandi, che assieme agli scarichi MCJ danno un senso simmetrico alla moto! ...prossime piccole modifiche: collegare i cavi dei fari supplementari abb+anabb lucetta al led colorata nella scatola filtro aria applicare delle decorazioni in pelle chiara, sul lato delle borse stile tribal tattoooo o stile pin-up come propone la mia sposa probabile windshield che ve ne pare? ciao ciao!!! |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 16:34 | |
| Complimenti..... Come sono fate le borse? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 17:52 | |
| grazie per i complimenti!
le borse sono in multistrato di betulla da 12 millimetri rivestite in simil pelle.
se Vi interessa metto le foto di come le ho fatte?!??!
ciao ciao |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 17:58 | |
| - Rucolo ha scritto:
- grazie per i complimenti!
le borse sono in multistrato di betulla da 12 millimetri rivestite in simil pelle.
ciao ciao URCA ! Belle le borse ! Sarebbe interessante ! puoi aprire nella sezione " LAVORI IN CORSO " un post dedicato ? Per le marmitte ma non rischi di toccare sotto ? dalla foto mi sembra che lo scarico passa sotto il telaio? |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 18:45 | |
| - Rucolo ha scritto:
- grazie per i complimenti!
ciao ciao Si,si,si |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 19:27 | |
| Bello mi piace come hai personalizzato tuo trattore si si dai, metti le foto di come hai fatto le borse in "reportage lavori in corso" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 20:05 | |
| ok appena ho 10min metto alcune foto! non è difficile farle, basta un pò di basi da falegname e un amico tapezziere!
per quanto riguarda gli scarichi, LOSMILZO60, ....e gia! in curva, o meglio piu spesso nelle rotatorie se siamo in 2 in moto tocco! ...per ora non sono riuscito a trovare altre vie per far passare quello scarico, ma che ci vuoi fare...i due scarichi simmetrici mi piacciono troppo!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 20:39 | |
| Complimentoni!! Veramente "ben attrezzata" nelle 2 versioni!!! Belli gli scarichi simmetrici! e che dire delle borse....... ottimo faidate! di bell'effetto! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 21:04 | |
| Complimenti soprattutto per l'iniziativa, aspetto foto anch'io!!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 21:07 | |
| complimenti x il trattore |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Dom 03 Apr 2011, 21:31 | |
| Bella ordinata. Complimenti!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Lun 04 Apr 2011, 12:37 | |
| bellissima e pronta per viaggiare.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Lun 04 Apr 2011, 12:58 | |
| grazie a tutti ragazzi!!!! ..poi sentirsi fare tuttti questi complimenti da VOI è ancora piu bello!! |
|
| |
Matteo in collaudo
Moto: : Dragstar classic 1100 Età : 45 Messaggi : 16 Località : Romagna
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Mer 06 Apr 2011, 11:05 | |
| Complimenti,davvero bella gli scarichi così piacciono molto anche a me |
|
| |
xvs collaudato
Moto: : dragstarxvs650classic Messaggi : 65 Località : emilia romagna
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Ven 08 Apr 2011, 12:54 | |
| le borse sono il fiore all' occhiello....bell' idea! marmitte molto carine , ma basse! nel complesso molto carina.... vai sempre avanti e consuma la strada!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE Ven 08 Apr 2011, 13:40 | |
| ...e gia! grazie dei complimenti
i scarichi simmetrici sono il top, anche se molto basse e a volte in rotaroria se siamo in due e piego troppo tocco sotto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: galleria foto del TRATTORE | |
| |
|
| |
| galleria foto del TRATTORE | |
|