|
Autore | Messaggio |
---|
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Pochi ma buoni!!!! Lun 06 Apr 2015, 22:20 | |
| Ciao Ragazzi,volevo condividere con voi questo giretto di oggi.....Dopo mese e mesi di problemi familiari,fisici,lavorativi e "chi più ne ha più ne metta",siamo riusciti finalmente io e zavorrina Valeria a farci un giro in moto "decente".....Duecento e rotti kilometri tra Vercelli e Alessandria con visita ad Acqui Terme,splendida cittadina. Per chi passa da quelle parti,e non c'è mai stato,vi consiglio una sosta e visita in centro,con la sorgente "La Bollente" (acqua sorgiva a ben 74 gradi!!!!!!!),il fantastico Duomo ricco di affreschi,e tutta la zona pedonale,fino alla fontana a terrazze.....Ci sono passato decine di volte ma non mi ero mai fermato.....Grave errore!!!!!! Insomma,i km in moto non sono stati tanti,ma la felicità di stare in sella dopo tanto tempo......Immensa....... |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: pochi Lun 06 Apr 2015, 22:32 | |
| |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Lun 06 Apr 2015, 23:27 | |
| hai fatto bene Pier Andrea è il modo ideale per darsi una carica. Anche noi oggi insieme ad altri bikers del forum ci siamo fatti un giretto in provincia di Biella, viverone e candelo. la cosa bella è che da quelle parti si viaggia bene, traffico contenuto, oltre al fatto che c'è tanto da vedere e penso che ci ritorneremo a presto |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Lun 06 Apr 2015, 23:27 | |
| hai gia' detto tutto......non importa quanti km si fanno,ma la cosa piu' impotante e' rimettersi in sella......vedrai che ora recupererete i km persi........ |
|
| |
joker74 collaudato
Moto: : dragstar 1100 Messaggi : 67 Località : roma Umore : riders on the storm
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Lun 06 Apr 2015, 23:32 | |
| Bella storia il giro di Pasquetta, Io invece bombardato dall'influenza a letto:nono: |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Mar 07 Apr 2015, 15:43 | |
| bravo Pier Andrea fatto bene .....xo potevi fare anke qualke fotina |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Mar 07 Apr 2015, 21:00 | |
| |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Mar 07 Apr 2015, 21:14 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Mar 07 Apr 2015, 23:45 | |
| Ben fatto Pier e dammi un abbraccione anche a zavorrina Vale |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! Mar 07 Apr 2015, 23:56 | |
| ciao Pier!!! è buon inizio di stagione....ieri i km fatti sn stati poki in sella gli altri seduto a tavola tra una costina e l'altra.... :))):mi rifarò.....speriamo di riuscire a farne un pò insieme quest'anno a presto!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pochi ma buoni!!!! | |
| |
|
| |
|