Quelli che creano più argomenti | |
|
| Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! | |
| Autore | Messaggio |
---|
JamesDeMaio in collaudo
Moto: : Yamaha XVS Dragstar 650 Messaggi : 19 Località : Prato
| Titolo: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Lun 30 Mar 2015, 13:47 | |
| Ciao a tutti, ho fatto un veloce inventario degl'accessori che l'ex propretario mi ha regalato quando acquistai la mia prima moto. Tra questi ho trovato non 1 ma ben 2 fari anteriori in più, quindi mi chiedevo, non è che sono fari supplementari? dalla dimensioni, mi sembrono troppo grossi per essere dei fari supplementari anteriori, però non riesco a capire per quale motivo ho 3 fari anteriori (uno montato). (metto gli spoiler per evitare di fare un papiro) - Spoiler:
Poi sabato ho notato che c'erano 2 morsetti staccati dalla scatolina del liquido dei freni, quindi mi è venuto il dubbio... "son sempre stati staccati, o mi si sono staccati mentre giravo?" magari attaccati o no cambia poco, magari non servono a niente, magari salta in aria la moto ! - Spoiler:
ed infine, tanto per condividere, i pezzi originali (e non) molto polverosi che ho: - Spoiler:
https://i.imgur.com/vCXIPKj.jpg uno dei due scarichi presenta delle chiazze bianche, basta una lucidata? sapete cosa può essere? c'è anche il manubrio originale che a guardarlo bene mi sembra uguale a quello che ho appena acquistato... hahaha speriamo bene via... https://i.imgur.com/P1TRyTQ.jpg qui pezzi originali, i 2 famosi fari e 2 specchietti (quelli cutsom) che forse metterò in vendita. https://i.imgur.com/Dc2T215.jpg sella di un vn800 compatibile con Drag650 e porta atrezzi.
Grazie in anticipo e scusate delle 2000 domande. |
| | | peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: accessori Lun 30 Mar 2015, 16:07 | |
| |
| | | JamesDeMaio in collaudo
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Lun 30 Mar 2015, 16:18 | |
| Aaaaaah hahaha! che fav* che sono... Grazie della dritta! |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: accessori Lun 30 Mar 2015, 16:29 | |
| |
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Lun 30 Mar 2015, 17:55 | |
| Bene, meglio così! al massimo ci piazzo un riser... per quanto riguarda i fari sai dirmi nulla? Grazie di nuovo! |
| Titolo: accessori Lun 30 Mar 2015, 21:56 | |
| |
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Lun 30 Mar 2015, 22:58 | |
| farò dei test anche io allora... haha |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Mer 01 Apr 2015, 00:02 | |
| Le chiazze bianche sono spruzzate di zinco date ai punti di saldatura, vanno verso l'interno quindi non le vedi una volta montate. Le marmitte originali fossi in te me le terrei: pro revisione le parabole sono da faro normale e non supplementare, forse come ha detto Peppe erano esperimenti |
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! Mer 01 Apr 2015, 00:10 | |
| - geronimo ha scritto:
- Le chiazze bianche sono spruzzate di zinco date ai punti di saldatura, vanno verso l'interno quindi non le vedi una volta montate.
Le marmitte originali fossi in te me le terrei: pro revisione
le parabole sono da faro normale e non supplementare, forse come ha detto Peppe erano esperimenti Sisi, le marmitte non ho intenzione di venderle, trall'altro non mi ricordo quando c'è da fare tagliando e revisione. Per quanto riguarda le parabole penso che non cambi nulla l'una dall'altra e il valore che hanno presumo sia quasi nullo. In ogni caso, tengo tutto. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! | |
| |
| | | | Accessori vari, un faro di troppo e cavi volanti! | |
|
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 94 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 94 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|