DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
scarico Frecce olio carburatore carburazione 1100 Contagiri Filtro colore batteria cardano batwing manuale frizione forcelle grassa ammortizzatore bobber cono valvole borse officina cavo sella candele manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r10giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Voting_bargiorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 giorno di Pasquetta. ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pasquale 63
utente bannato
utente bannato


Messaggi : 2696

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 20:10

Per me vabene Sighignola.  Nel caso che "qualcuno" non se la sente di affrontare i tornanti, propongo come alternativa il lago di Viverone con successiva visita ad uno dei Borghi più belli d'Italia (poco distante) a Ricetto di Candelo .


Ultima modifica di pasquale 63 il Ven 03 Apr 2015, 06:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Apr 2015, 21:38

Benissimo io ci sono Sighignola o Viverone poco mi cambia direi di tirare le somme in modo che per domani sera tutto ben definito Forza Biker
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 07:11

Dai bikers!
Io ho esteso l'invito ad un mio amico che non ha una custom ma un  bmw gs, vi garantisco che non se la tira per niente ))) ))) , cosa volete farci stò provando a fargli cambiare idea sul tipo di moto, ma non riesco, chissà...magari vedendo noi in gruppo... loll loll loll .
Dai dai che le previsioni sono buone.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 08:27

Venghino biker venghino  un bel giro a Pasquetta è quello che ci vuole
abbr
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 10:21

Scusate se rispondo solo ora.. grrrr mannaggiaammè.... che ho visto solo ora le dimensini del post !! A parte il fatto che a Pasquetta e dintorni... su dalle mie parti ci sono più milanesi in macchina che formiche nei prati...  e secondo me ( tempo incerto a parte..) non è praticabile !!! Il caffè che offrivo,ironicamente volentieri, è quello della macchinetta in sede dove sono di turno per il 118 dalle 13 alle 20....  Quindi niente moto per me.... però ricordo bene i verdeggianti prati dell'ex ippodromo di Vedano al Lambro nelle Pasquette di ... anta anni fa !!    GY
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 11:24

tutte le scuse sono buone gy....
muttley muttley muttley ....
scherzi a parte il tempo sembra proprio non volersi mettere a posto...vedremo.
in ogni caso scusate se sono rombipalle
ma è un pò presto per fare una gitarella che sia oltre fuori porta...
in parole povere credo che lunedi ci sia un'autonomia di tempo di 4 5 ore...
e non vorrei passarne 3 in sella alla moto...
un posto più vicino no????
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:24

Con respect2 a quello che ha detto Lino, ma con tutta sincerità a Pasqua lavoro quasi tutto il giorno e per lunedì vorrei fare un  giro andando via dal mattino  per godermi il giorno di riposo,  ammesso che ci sia il sole naturalmente. Scusatemi , non vorrei assolutamente sembrare un asociale che non lo sono.  Un:abbr:
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 12:47

pasquale 63 ha scritto:
Con respect2 a quello che ha detto Lino, ma con tutta sincerità a Pasqua lavoro quasi tutto il giorno e per lunedì vorrei fare un  giro andando via dal mattino  per godermi il giorno di riposo,  ammesso che ci sia il sole naturalmente. Scusatemi , non vorrei assolutamente sembrare un asociale che non lo sono.  Un:abbr:
ma no Pasquale tranquillo...
siamo liberi di esprimere opinioni...
e qualche volta punti di vista diversi...
ci mancherebbe altro..
e questo senza condizionare nessuno...
birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 17:29

A Giuliano fai a posta io sono di turno h24 a Pasqua e tu a Pasquetta sincronizziamo i turni micetto

venendo al sodo lunedì sembra proprio sia bello (mi sono toccato le ....) io e zavorrina un giro partendo il mattino ma non troppo presto... lo farei proprio destinazione come vi ho già detto vanno bene entrambi
pranzo al sacco??? 

Piuma dove sei che fai?????

comincino ad alzare la mano i presenti Lino ci conto

dai dai che vem
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 18:04

Forse ha ragione Giuliano,a Pasquetta in zona Lugano ci sarà da mettersi le mani nei capelli...per chi li ha ancora
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 18:07

Andiamo dove dice Pasquale 

basta che andiamo  nessuno ci corre dietro ci facciamo un bel giretto in relax
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 19:34

ragazzi, in questo momento ho un raffreddore della madonna.. Spero solo mi passi in fretta.
Domenica ho già un impegno, lunedì speruma nel bel tempo.
Per questo non ho ancora potuto dare l'ok.. se sopravvivo ci sono
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 22:14

Credo anch'io che la strada per andare a Sighignola sarà trafficata il giorno di Pasquetta, quindi se non ho capito male si va a Viverone?     tra l'altro di solito quella strada rispetto ad altri luoghi è solitamente meno trafficata, per cui se non ci sono altre proposte, bisognerà percorrere l'autostrada Milano-Torino e poi prendere per Santhià dove usciremo (a meno che qualcuno di voi conosce qualche altra strada alternativa) e proseguiremo fino a Viverone. Poi, per andare a visitare il borgo medievale a Ricetto di Candelo (che ve lo consiglio) bisogna percorrere circa 20 km. Eventualmente cosa ne pensate di ritrovarci alle 10,00 subito dopo il casello autostradale della MI-TO? poi per quanto riguarda il cibarsi cosa si fa? a sacco o mangiamo qualcosa sul posto?
Esprimeteviiiiiii

P.S. LINO cerca di non mancare, fai un piccolo sforzo... ti aspettiamo 
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 22:30

Piumetta vedi a girare in maglietta prima del tempo muttley Pasquale per mè OK per il mangiare va bene tutto se ogniuno porta i panini e prendiamo da bere sul posto????
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 22:43

biondo ha scritto:
Piumetta vedi a girare in maglietta prima del tempo muttley Pasquale per mè OK per il mangiare va bene tutto se ogniuno porta i panini e prendiamo da bere sul posto????
per me ok aspettiamo anche la risposta degli altri
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 03 Apr 2015, 23:16

Con la grande speranza che ci sia anche il Lino e zavorrina:abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 00:35

pasquale63 ha scritto:
Eventualmente cosa ne pensate di ritrovarci alle 10,00 subito dopo il casello autostradale della MI-TO?

Intendi il casello della Terrazzano?


pasquale63 ha scritto:
poi per quanto riguarda il cibarsi cosa si fa? a sacco o mangiamo qualcosa sul posto?


Se portiamo al sacco non impegnamo nessuno,per me va bene,se poi si decide di fare altro i panini me li tengo x la merenda  )))
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 08:11

Xander ha scritto:
pasquale63 ha scritto:
Eventualmente cosa ne pensate di ritrovarci alle 10,00 subito dopo il casello autostradale della MI-TO?

Intendi il casello della Terrazzano?


pasquale63 ha scritto:
poi per quanto riguarda il cibarsi cosa si fa? a sacco o mangiamo qualcosa sul posto?


Se portiamo al sacco non impegnamo nessuno,per me va bene,se poi si decide di fare altro i panini me li tengo x la merenda  )))
Ciao Xander ma quello di Terrazzano non è quello che va verso varese/laghi? quello che intendo io è quello che si prende percorrendo la tangenziale ovest che è nei pressi di rho prima di arrivare a terrazzano. Per intenderci percorrendo il sempione venendo da legnano,  una volta arrivato a rho prendere la tang.ovest in direzione autostrada per Torino. (magari parliamo della stessa cosa visto che più sullo stesso tragitto della ovest c'è l'immissione per la barriera di terrazzano) cmq ci aggiorniamo per telefono il mio numero è sul mio profilo . Per quanto riguarda il pranzo a sacco ok  birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 13:10

Fatemi capire un posto semplice arrivando da Cologno
per il pranzo al sacco era un idea per non perdere tempo
ma non è vincolante accetto tutto

forza ragazzi fatevi sentire venghino venghino che più siamo e più ci divertiamo
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 18:11

biondo ha scritto:
Fatemi capire un posto semplice arrivando da Cologno
per il pranzo al sacco era un idea per non perdere tempo
ma non è vincolante accetto tutto

forza ragazzi fatevi sentire venghino venghino che più siamo e più ci divertiamo
Gianluigi percorri la tangenziale in direzione Torino e vai tranquillo che arrivi dritto al casello. Comunque io il pranzo a sacco lo porto prima di rimanere a digiuno )))
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 18:56

ok Pasquale ci sentiamo per tel magari domani pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 04 Apr 2015, 19:52

biondo ha scritto:
ok Pasquale ci sentiamo per tel magari domani pomeriggio
.ok
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 11:28

vi auguro sole e giornata fantastica amici miei...
io passo ma aspetto commenti e foto..
birra
Torna in alto Andare in basso
Xander
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc
Maschio
Messaggi : 422
Località : mi

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 20:37

damdam ha scritto:
vi auguro sole e giornata fantastica amici miei...
io passo ma aspetto commenti e foto..
birra
Grazie Lino,spero di rivederti al prossimo giro  custom chopper
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 22:08

Grazie Lino, alla prossima  birra

Piumaaa sei guarita? che fai ti aggreghi?
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 05 Apr 2015, 22:34

pasquale 63 ha scritto:
Grazie Lino, alla prossima  birra

Piumaaa sei guarita? che fai ti aggreghi?
ho ancora il raffreddore Pasquale, nono mi dispiace ma non potrò essere con voi questa volta.
Fate un bel giro anche per me  sorriso birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giorno di Pasquetta. ...   giorno di Pasquetta. ... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

giorno di Pasquetta. ...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Troviamoci On The Road !!-
Vai verso: