| un giro per scaldare i motori | |
|
Autore | Messaggio |
---|
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: un giro per scaldare i motori Lun 23 Mar 2015, 16:30 | |
| un giro per scaldare i motori :start: c'è qualche amico che si vuole aggregare :gruppo: per un giro sulla costiera sorrento - amalfi- ecc. per il giorno 28 0 29 cm.condizioni meteo permettendo se c'è qualcuno si faccia avanti |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Lun 23 Mar 2015, 17:56 | |
| MINKIA... Napoli,Verona,Bari...
alla faccia del giretto :dmf: !!!! GY |
|
| |
rocco collaudato
Moto: : dragstar 110 Età : 60 Messaggi : 78 Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza Umore : giusto
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Lun 23 Mar 2015, 20:53 | |
| A Giulio ai voluto la moto e allora. Vaiiiiiii comunque ora a lavoro a Napoli x questo la costiera amalfitana |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Lun 23 Mar 2015, 22:08 | |
| - rocco ha scritto:
- A Giulio ai voluto la moto e allora. Vaiiiiiii comunque ora a lavoro a Napoli x questo la costiera amalfitana
rocco pensavo che la tua drag fosse dotata di teletrasporto ....... buon giretto |
|
| |
valentino collaudato
Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic Età : 46 Messaggi : 66 Località : napoli Umore : Allegro ma non troppo
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Mar 24 Mar 2015, 09:52 | |
| Ciao Rocco, di dove sei ? io abito a Castellammare di Stabia. Sei poi andato a prendere le gomme? |
|
| |
rocco collaudato
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Mar 24 Mar 2015, 14:49 | |
| valentino dimoro a napoli cavalleggeri non ho comprato ancora le gomme x la moto lo ripresa solo da tre giorni era ferma perche non so perchè ma nn andava ora va a breve le dovro cambiare , vale sei libero sabato per un giro cosi facciamo morire d'invidia chi abita lontano dalla bellissima costiera tempo permettendo ci si incontra per una io sto cercando di contattare altri amici.questo è il mio recapito 3380517075 aggregatevi |
|
| |
rocco collaudato
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori Mer 01 Apr 2015, 20:00 | |
| Agli amici k non si sono aggregati come detto era un giro per scaldare i motori difatti domenica 29marzo c.a partenza da Napoli ore 09 arrivo a Sorrento ore 10.30 passeggiando traffico zero accompagnato da sole ed altro amico plastico ne ci siamo girati Sorrento coffee dolce mare poi verso le 13.30 pranzo a punta campanella non si può descrivere la si deve percorrere la strada che colo le località termine pranzo coffee dolce tipico locale al limone poi piano piano mi sono incamminato verso Napoli se riescoposo qualche fotografia del luogo non è per farvi ingelosire ma io lavevo invitato tutti alla prossima uscita a dimentica o auguri di una buona pasqua ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un giro per scaldare i motori | |
| |
|
| |
| un giro per scaldare i motori | |
|