| Ritrovo per birretta zona VE-TV | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
biondo utente bannato
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Dom 15 Feb 2015, 15:29 | |
| avvisato Toscani se vedete un lampo di flasch nn è la polizia divertitevi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Dom 15 Feb 2015, 16:35 | |
| - Scrondo ha scritto:
- presente
felice di rivederti |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Dom 15 Feb 2015, 18:57 | |
| - geronimo ha scritto:
- Scrondo ha scritto:
- presente
felice di rivederti ...tranquillo, sono malesseri passeggeri... |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Dom 15 Feb 2015, 19:56 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 00:03 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 13:57 | |
| (by elisa) ufffff però non è valido a me niente birra? devo stare a casa con bikerino |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 14:39 | |
| Aggiorno: - Adriano - Cristiano - Geronimo - Homer61 (attendo conferma) - Oscar67 - Cruiser - Renzo - Scrondo Elisa, non ho mai detto che la serata è vietata alle zavorrine |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 20:30 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 20:55 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 22:02 | |
| |
|
| |
Oscar67 collaudato
Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001 Età : 57 Messaggi : 162 Località : Ponte di Piave (TV) firma : Bronsa cuerta.
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Lun 16 Feb 2015, 22:23 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 08:39 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 08:49 | |
| |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 09:56 | |
| Posso venire anche io ???? Anche se siete tutti mascoli???? Una birra la berrei volentieri e soprattutto vedrei volentierissimo tutti voi!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 15:32 | |
| |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 18:07 | |
| Venghino signore venghino |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 18:33 | |
| Aggiorno: - Adriano - Cristiano & Elisa - Geronimo - Homer61 (attendo conferma) - Oscar67 - Cruiser - Renzo - Scrondo - Mauro 69 (tanto vieni... fammi sapere se con zavorrina) - Deborah & Roberto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 21:28 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 21:29 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 21:43 | |
| purtroppo ci sono già 2 persone in ferie per quel giorno andrete a Mira o a Noale? |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 22:31 | |
| siiiiii vengo anch'io Adriano potresti aggiungere due posti in piu' per noi perche'abbiamo al seguito le nostre ragazze Gloria e Giada (di venerdi la bikerino family e' sempre al completo... non possiamo lasciarle da sole..) |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mar 17 Feb 2015, 22:59 | |
| Questa storia del "Cristiano, ci facciamo una birretta una sera?" mi sta meravigliosamente sfuggendo di mano... Come immaginavo, stiamo diventando una truppa bella numerosa... ho chiamato stasera il Cortivo a Noale e mi hanno dett oche non ci stiamo, sono al completo... il locale è piccolino ma davvero sfizioso... peccato davvero, è di un mio cliente, che è anche il proprietario del birrificio Tempesta (sempre di Noale) e fa delle birre davvero ottime... L'alternativa del Belafonte potrebbe essere ancora praticabile, qui hanno una selezione di birre artigianali provenienti da tutta Europa, come "contro c'è il fatto che non ha un suo parcheggio, è di fronte al naviglio del fiume Taglio proprio in corrispondenza del punto in cui confluisce con il Brenta, occorre parcheggiare per le vie di Mira... posto ce n'è a volontà... Per chi arriva in autostrada è a 5 minuti dalle varie uscite che servono la zona. Butto li un'alternativa... il pub "La Botte" di Borbiago, non hanno un sito da potervi linkare... Ci vado spesso con i miei amici bulldogger della Riviera del Brenta, il posto può sembrare fuori mano ma ci si arriva sempre in 5 minuti dalle uscite autostradali della zona... Anche qui il posto è piccolo, ma conto di avere più fortuna nella prenotazione... non è particolarmente "alla moda", la gente ci viene principalmente perchè la birra è buona e si mangia bene... Se magari Cristiano & Eli mi danno un aiuto per trovare un posto che vada bene per tutti sarebbe l'ideale... vorrei già prenotare nella giornata di domani Aggiorno la lista: - Adriano - Cristiano, Elisa, Gabriel, Gloria, Giada - Geronimo - Homer61 (attendo conferma) - Oscar67 - Cruiser - Renzo - Scrondo - Mauro 69 (tanto vieni... fammi sapere se con zavorrina) - Deborah & Roberto |
|
| |
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mer 18 Feb 2015, 08:36 | |
| Cristiano suggerisce la Birreria Pedavena, che da qualche anno ormai ha aperto una "succursale" a Mirano, in piazza... dove ho preso la multa per la ZTL con Deborah http://www.pedavenamirano.it/Il posto è carino, si mangia bene ma soprattutto c'è la birra tanto cara a noi bikerzzz In pausa pranzo telefono e prenoto qui se vi va bene! |
|
| |
Renzo buon postatore
Moto: : dragstar 1100 classic Età : 60 Messaggi : 245 Località : Borgoricco PD Umore : sereno
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mer 18 Feb 2015, 12:59 | |
| |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV Mer 18 Feb 2015, 14:22 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ritrovo per birretta zona VE-TV | |
| |
|
| |
| Ritrovo per birretta zona VE-TV | |
|