DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Frecce Filtro Contagiri manuale colore batteria bobber carburazione cardano officina 1100 frizione grassa manubrio borse sella carburatore ammortizzatore batwing valvole olio candele scarico cavo cono forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
calimero
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Giuliano
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
geronimo
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
rumenigge
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
BLACKCHROME
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
peppe
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
LOSMILZO60
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
damdam
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Adriano
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
calimero (10155)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
cristiano (6651)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
davide (6109)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
peppe (3979)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Mi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r10Mi vien da ridere x non piangere !!! Voting_barMi vien da ridere x non piangere !!! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Mi vien da ridere x non piangere !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 19:59

Ciao a tutti !!! oggi mi e' arrivato un verbale dal comando della polizia municipale di Napoli , in cui data 17/11/14 alle ore 11,05 in centro a Napoli   circolavo alla guida di un motociclo targato xxxxxxx senza indossare il casco protettivo !!! la violazione comporta la decurtazione di 5 punti sulla patente oltre al non fermarsi al alt dei suddetti vigili impossibilitati a seguirlo a piedi !!!  x un totale di 99,58 euro !!! ( avranno avuto la batteria scarica !!! boh ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Comunque fatto sta' che io a Napoli non ci sono mai stato !!! Domani vado al comando dei vigili di San Daniele e vediamo cosa mi dicono birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 20:06

chiedi se oltre a tirar giù la targa ti hanno anche fatto l'identikit... già che eri senza casco...
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 20:14

rumenigge ha scritto:
Ciao a tutti !!! oggi mi e' arrivato un verbale dal comando della polizia municipale di Napoli , in cui data 17/11/14 alle ore 11,05 in centro a Napoli   circolavo alla guida di un motociclo targato xxxxxxx senza indossare il casco protettivo !!! la violazione comporta la decurtazione di 5 punti sulla patente oltre al non fermarsi al alt dei suddetti vigili impossibilitati a seguirlo a piedi !!!  x un totale di 99,58 euro !!! ( avranno avuto la batteria scarica !!! boh ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Comunque fatto sta' che io a Napoli non ci sono mai stato !!! Domani vado al comando dei vigili di San Daniele e vediamo cosa mi dicono birra saluto
Immagino che la targa risulta intestata a te e immagino anche che sia dello stesso modello della tua moto. Nel caso  ti conviene fare una denuncia perché ci sarà un clone in giro, a meno che non hanno  trascritto male la targa
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 20:21

Clonazione, è capitato a un amico un pò di tempo fà, risolto in poco tempo e cancellazione della multa per evidente incompatibilità. birra CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 20:36

guerra italo ha scritto:
Clonazione, è capitato a un amico un pò di tempo fà, risolto in poco tempo e cancellazione della multa per evidente incompatibilità. birra CIAU!!!
Penso anche io sia cosi' !!! ma mettiamo che questo individuo invece che girare senza casco , avesso fatto uno scippo o una rapina !!! vi immaginate in che mxxxxxxxxio mi trovavo !!! la moto e' intestata a me' mi arrivavano i carabinieri alle 3 del mattino , mi portavano in caserma, vallo a spiegare a loro che mi trovavo a 800 km di distanza !!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 20:57

:hands15: :hands15: :hands15: robe da matti  nono nono .....comunque non è la prima volta ke sento sta cosa  What a Face
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 21:30

Per non parlare dei casini con le targhe auto, se ho capito bene quelle francesi sono troppo simili alle nostre e allora foto ai caselliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lingua
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 22:32

a me avevano clonato la targa della macchina..... nono
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: mi vien   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 22:38

nono nono nono  incredibile nono nono nono cmq di sicuro la cosa la risolverai felicemente, certo devi andare al loro comando e spiegargli la realta'!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
Oscar67
collaudato
collaudato
Oscar67

Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001
Maschio
Età : 57
Messaggi : 162
Località : Ponte di Piave (TV)
firma firma : Bronsa cuerta.

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeVen 06 Feb 2015, 22:49

A un mio collega di lavoro è arrivata una multa da roma, peccato che a roma non ci sia mai stato, e che quel giorno si trovava al lavoro a treviso, gli è bastato mandare la fotocopia tramite fax del cartellino  con le timbrature dove effettivamente risultava che non poteva trovarsi in due posti conteporaneamente.
Risultato, cancellata.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 07:04

anni fa  ad un amico di Mira (VE) gli è stata recapiatata una multa proveniente da Roma perche era passato con il rosso con il suo Piaggio "CIAO" (arrivaci un attimo a Roma con un "CIAO" rolf rolf)  molto probabilmente non si tratta di un clone ma avranno letto qualche numero sbagliato quello che mi lascia molto perplesso e che a napoli abbiano incominciato a multare chi  va senza casco  hmm hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
Jach Blak
collaudato
collaudato
Jach Blak

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 52
Messaggi : 39
Località : Vicenza

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 12:19

A mia moglie è arrivata una multa da Caserta (c'è mai stata)... il bello è che la targa era la sua ma il modello di macchina no, ho chiamato ed hanno appurato, udite udite, Il vigile nel verbale ha scritto la targa del mezzo in divieto di sosta, poi in ufficio l'ha riportata sbagliata e quando hanno fatto il verbale l'hanno sbagliata un'altra volta facendola finire a mia moglie grrrr ... gli ho fatto i complimenti perché se li meritavano tutti birra
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 12:28

Anche a me è arrivata una multa dalla provincia di Piacenza per non essermi fermato ad uno stop in moto.. la targa era giusta ma la moto assolutamente no.... e per fortuna sono riuscito a dimostrare che quel giorno ero da tutt'altra parte !!!   GY
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:10

Sono stato oggi dai vigili del mio comune !!! e mi hanno spiegato di spedire una raccomandata con ricevuta di ritorno !! con allegato fotocopia libretto , fotocopia verbale,e un certificato che attesti che a quell'ora e a quell giorno ero a lavorare !! ( a 800 km di distanza ) comunque mi hanno detto che e' molto frequente , basta trascrivere un numero x un altro , comunque la raccomandata ci vuole senno' l'iter burocratico va' avanti con tutte le conseguenze del caso !!! Cali' hai ragione , strano che a napoli multino uno senza casco , perche' di solito fermano uno che il casco lo indossa , perche' e' cosi che fanno i scippi e rapine !!! birra saluto
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:12

rume, fai un ricorso indirizzato al prefetto di napoli per il tramite i vigili urbani la sede della prefettura x i verbali e via marina 
 Alla Prefettura di Napoli
Ufficio Ricorsi


Tramite il Comando della Polizia Municipale del Comune
di _________________ 
 dove spieghi che sei titolare del motociclo tg...... e che non eri a napoli per la data di contestazione del verbale,e che si è configurato un mero errore commesso dall’Operatore di Polizia nel riportare il numero di targa; allega eventuali dichiarazioni del datore di lavoro con eventuale cartellino marcato o del ricovero del mezzo in officina x lavori ??? * la dicitura che non ha mai ceduto a terzi anzidetto motociclo,il quale, è sempre stato in suo possesso. Qualora, il presente ricorso trovasse giusta accoglienza, lo scrivente chiede l’immediato reintegro dei punti patente di guida eventualmente defalcati . 
* Copia della propria patente di guida e C.I. al fine di evincere lo stato di residenza;
* Copia del C.d.P. del motociclo allo stesso intestato; Qualora, il presente ricorso trovasse giusta accoglienza, lo scrivente chiede l’immediato reintegro dei punti patente di guida eventualmente defalcati .
grrrr dovrebbe essere accolto auguri
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:24

rocco ha scritto:
rume, fai un ricorso indirizzato al prefetto di napoli per il tramite i vigili urbani la sede della prefettura x i verbali e via marina 
 Alla Prefettura di Napoli
Ufficio Ricorsi


Tramite il Comando della Polizia Municipale del Comune
di _________________ 
 dove spieghi che sei titolare del motociclo tg...... e che non eri a napoli per la data di contestazione del verbale,e che si è configurato un mero errore commesso dall’Operatore di Polizia nel riportare il numero di targa; allega eventuali dichiarazioni del datore di lavoro con eventuale cartellino marcato o del ricovero del mezzo in officina x lavori ??? * la dicitura che non ha mai ceduto a terzi anzidetto motociclo,il quale, è sempre stato in suo possesso. Qualora, il presente ricorso trovasse giusta accoglienza, lo scrivente chiede l’immediato reintegro dei punti patente di guida eventualmente defalcati . 
* Copia della propria patente di guida e C.I. al fine di evincere lo stato di residenza;
* Copia del C.d.P. del motociclo allo stesso intestato; Qualora, il presente ricorso trovasse giusta accoglienza, lo scrivente chiede l’immediato reintegro dei punti patente di guida eventualmente defalcati .
grrrr dovrebbe essere accolto auguri
GRAZIE Tantissimo rocco saluto
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:31

rumme di nulla , l'ultimo l'ho fatto per un amico di verona contravenzionato per la stessa cosa a napoli stiamo attendendo gli esti , generalmente per nn fare figure del c...... lo archiviano
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 13:34

se vuoi dammi un indirizzo emai che ti invio il ricorso word e lo devi solo modificare
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 20:26

rocco ha scritto:
se vuoi dammi un indirizzo emai che ti invio il ricorso word e lo devi solo modificare
Se non ti disturbo troppo ti manderei anche il mio indirizzo mail in MP, posso?
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeSab 07 Feb 2015, 21:54

(by elisa) confermo di fare il ricorso come detto da Rocco ok  e' capitato anche a me per ben due volte: mia targa auto, modello diverso, luogo no lontano di piu' ! Ho fatto ricorso e non ho sentito piu nulla
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 16:28

geronimo se vuoi  manda e ti invio la missiva comunque per sommi capi lo indicata prima ciao
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitimeDom 08 Feb 2015, 21:27

rocco ha scritto:
geronimo se vuoi  manda e ti invio la missiva comunque per sommi capi lo indicata prima ciao
Grazie Rocco, te la mando subito ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi vien da ridere x non piangere !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi vien da ridere x non piangere !!!   Mi vien da ridere x non piangere !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Mi vien da ridere x non piangere !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: