Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
rumenigge postatore folle
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Lun 09 Feb 2015, 18:25 | |
| |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Lun 09 Feb 2015, 18:54 | |
| rimango sempre della mia, non volendo gli avete fatto la pubblicità che probabilmente cercava.
Ha sempre cercato e creato la pubblicità d'estremo, una volta erano i cavalli in accoppiamento, poi era la suora, poi .... adesso è quel che ha detto. |
| | | rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Lun 09 Feb 2015, 19:53 | |
| - molfam ha scritto:
- rimango sempre della mia, non volendo gli avete fatto la pubblicità che probabilmente cercava.
Ha sempre cercato e creato la pubblicità d'estremo, una volta erano i cavalli in accoppiamento, poi era la suora, poi .... adesso è quel che ha detto. Io se fossi in lui non mi sentirei tanto sicuro a girare in Veneto , che se trova quelli giusti !!! vedrai che pubblicita' a suon di legnate che si ritrova sul groppone !!! |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Lun 09 Feb 2015, 20:14 | |
| Altra pubblicità, basterebbe boicottare i prodotti da lui pubblicizzati per fargli un serio danno. |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Lun 09 Feb 2015, 20:50 | |
| - molfam ha scritto:
- Altra pubblicità, basterebbe boicottare i prodotti da lui pubblicizzati per fargli un serio danno.
Hai perfettamente ragione.......ma due bei cazzotti (tipo sangue dal naso ) SENZA CHE NESSUNO VEDA .......... |
| | | manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Mer 11 Feb 2015, 11:41 | |
| - geronimo ha scritto:
- molfam ha scritto:
- Altra pubblicità, basterebbe boicottare i prodotti da lui pubblicizzati per fargli un serio danno.
Hai perfettamente ragione.......ma due bei cazzotti (tipo sangue dal naso ) SENZA CHE NESSUNO VEDA .......... poi è pubblicità occulta ta |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Sono Veneto....... Mer 11 Feb 2015, 21:14 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sono Veneto....... | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 134 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 134 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|