DavidRaider88 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: diametro steli forcella Mer 04 Feb 2015, 18:30 | |
| Ciao a tutti.. sto cercando di risolvere il problema delle.frecce anteriori (vedi post come montare frecce anteriori) Devo smontare i supporti originali e sostituirli con quelli after market.... ma non ricordo la misura... Qualcuno sa dirmi con precisione la misura precisa dei steli forcella della mia DRAG 650 """"CUSTOM"""" |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: diametro steli forcella Mer 04 Feb 2015, 20:32 | |
| Non molto tempo fà qualcuno ha avuto la stessa idea, prova col "motore" di ricerca" |
|
Moto: : Dragstar 650 Custom; Piaggio Vespa PK50, yamaha mt 09 Età : 36 Messaggi : 428 Località : Novara
| Titolo: Re: diametro steli forcella Mer 04 Feb 2015, 23:11 | |
| lo so... ho cercato .. ma... niente misure.... devo vedere sul manuale se c è qualcosa.... se qualcuno può confermarmi lo stesso, domani ordino i supporti per le frecce.... e le frecce... |
|
| Titolo: Re: diametro steli forcella Gio 05 Feb 2015, 11:14 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diametro steli forcella | |
| |
|