|
|
Autore | Messaggio |
---|
cristiano postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 13:58 | |
| come ogni anno vedo ke è stra pieno di gente .......mi sarebbe piaciuto provare il venerdi, ma purtroppo quest'anno è andata male ..............grassssie Luigi x il report |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 14:12 | |
| |
|
| |
Scrondo buon postatore
Moto: : Dragstar XVS 650 Classic Messaggi : 446 Località : Verona-Rovigo Umore : deceduto
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 14:20 | |
| la mia livrea preferita: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine](notare il dettaglio sella...) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]diversa dalle solite: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...e questa mi ha preoccupato non poco: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...chiaro segnale che i babbuini che guidano gli sputer stanno invadendo l'habitat dei motociclisti |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 14:32 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 20:33 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 20:39 | |
| Me la volete togliere una curiosità?????????[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....ma tra di NOI sinceramente, c'è qualcuno che avrebbe il coraggio di andar e per strada con un catarro del genere? Grasssssssssie!!! |
|
| |
Oscar67 collaudato
Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001 Età : 57 Messaggi : 162 Località : Ponte di Piave (TV) firma : Bronsa cuerta.
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 20:49 | |
| - geronimo ha scritto:
- Me la volete togliere una curiosità?????????
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
....ma tra di NOI sinceramente, c'è qualcuno che avrebbe il coraggio di andare per strada con un catarro del genere? Grasssssssssie!!! Neanche a pagamento!! |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 21:43 | |
| Sinceramente girare con 'sto chopper da cartoni animati per me sarebbe come un sogno , poi le difficolta' per guidarlo lasciamole perdere , ma l'estasi di essere alla guida di una COSA come questa mi farebbe superare ogni ostacolo ( a parte le forze dell'ordine ) |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 22:50 | |
| |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Un po' di Moto Dom 25 Gen 2015, 23:18 | |
| |
|
| |
vr2 postatore folle
Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002 Età : 57 Messaggi : 1471 Località : TORINO Umore : allegro
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 01:03 | |
| credo sia questa indian chief del 1945 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fantastica!!! |
|
| |
Scrondo buon postatore
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 01:16 | |
| alla fiera ce n'erano ben due e nessuno le ha degnate di una foto... |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 01:29 | |
| |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 08:51 | |
| - vr2 ha scritto:
- credo sia questa indian chief del 1945
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] fantastica!!! Bravissimo !!! |
|
| |
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 08:55 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 10:02 | |
| - geronimo ha scritto:
....ma tra di NOI sinceramente, c'è qualcuno che avrebbe il coraggio di andare per strada con un catarro del genere? Grasssssssssie!!! .....sicuramente non passi inosservato |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 14:58 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 15:21 | |
| - cristiano ha scritto:
- geronimo ha scritto:
....ma tra di NOI sinceramente, c'è qualcuno che avrebbe il coraggio di andare per strada con un catarro del genere? Grasssssssssie!!! .....sicuramente non passi inosservato E pensa che il titolare di questo stand, lo abbiamo sentito io e giuliano, voleva 120 euro per una faro posteriore usato, perchè era inglese, e con che arroganza lo ha detto allo sfortunato avventore.! |
|
| |
Scrondo buon postatore
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 19:11 | |
| - cristiano ha scritto:
- geronimo ha scritto:
....ma tra di NOI sinceramente, c'è qualcuno che avrebbe il coraggio di andare per strada con un catarro del genere? Grasssssssssie!!! .....sicuramente non passi inosservato .....sicuramente non passi neanche sotto un tunnel... |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: Un po' di Moto Lun 26 Gen 2015, 22:02 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un po' di Moto | |
| |
|
| |
|