|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: serbatoio Sab 19 Mar 2011, 19:51 | |
| ciao ho trovato un serbatoio a 100 € ...com'è come prezzo? è possibile farlo cromato come le marmitte? ad un prezzo ragionevole.... :joker: grazie....buona strada a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Sab 19 Mar 2011, 21:16 | |
| ciao, credo che il prezzo per il serbatoio sia più che buono.. per la cromatura non saprei..non credo sia un'operazione molto economica per un pezzo così grande..
lamps |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Sab 19 Mar 2011, 21:28 | |
| ciao garibaldi .come ti ha gia detto salvo hai fatto un affare a quel prezzo ,ma non so dirti x la cromatura quanto ti possano chiedere ???? poi devi trovare chi te lo fà conosci qualcuno dalle tue parti :?: ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 09:23 | |
| dalle mie parti conosco un carroziere...devo sentire se lo fa e a che prezzo... il venditore mi dice che il serbatoio è gia pre trattato, dalle foto di vede che è stato riverniciato in parte nero opaco...... anche a me il prezzo sembra buono... |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 13:47 | |
| Per la cromatura , io te lo sconsiglierei in quanto deve essere veramente perfetto ( la base di ferro , deve essere esente da saldature , bozze o quant'altro ) altrimenti ti viene accentuata anche il minimo puntino da sassolino , io ti consiglierei ,come ho fatto io , la verniciatura a specchio , il prezzo io non lo trovo eccessivamente alto , rispetto a quello che chiedono qui da mè per fare una verniciatura , ( ti dico solo che ho fatto il telaio e la parte centrale dei cerchi con un colore ad inchiostro e mi hanno chiesto 750,oo , premetto telaio e cerchi già sverniciati e sabbiati , percui fondo e colore ) ...... http://www.newfantachrome.eu/ |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 16:11 | |
| Garibaldi x fare cromare un serbatoio spendi una botte di soldi,di certo più che lo stesso serbatoio,piuttosto come dice ponch una bella verniciatura a specchio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 20:17 | |
| grazie ponch, ma devo andare in un centro speicalizzato per fare la verniciatura a specchio? il risultato com'è? |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 20:53 | |
| Se vai da loro , puoi eventualmente contestare se viene male mentre se vai da un carrozziere ( a meno che non sia specializzato in quel tipo di verniciatura ) è difficile che ci riesca a fare un buon lavoro al primo colpo Come viene , benissimo io ho fatto un primo serbatoio , e ora ne sto facendo un altro appena posso lo porto ( parto da venezia per portarlo a torino , e viceversa quando è pronto me lo vado a riprendere ) ... Però dammi un paio di giorni se ritrovo un bigliettino da visita di una ditta di genova , li ho trovati in fiera a verona .... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 21:34 | |
| e, magari, una bella fotina del serbatoio ... è Ponch? che ne dici? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Dom 20 Mar 2011, 21:51 | |
| grazie ponch....giusto qualche foto sarebbe gradita te quanto hai speso per riverniciare il tuo? in effetti se trovi la ditta di genova mi torna un pò meglio...abito in provincia di livorno |
|
| |
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: serbatoio Lun 21 Mar 2011, 08:50 | |
| - palindromo ha scritto:
- e, magari, una bella fotina del serbatoio ... è Ponch? che ne dici?
Io la foto la metterei anche se si riuscisse a farla entrare io non vedo 80% delle vostre immagini fin dall'inizio e con tre sistemi operativi diversi , ma è un problema solo con voi ( se vi ricordate la mia prima discussione in presentazione , mi avete anche aiutato ma niente ) , e quando ho caricato le 4 foto all'inizio è stata un'impresa colossale , mi diceva che era tutto ok ma non entravano , con l'aiuto di ceghe le ha postate .......io ci riprovo volentieri ...... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Lun 21 Mar 2011, 10:29 | |
| riprova. se non riesci, facciamo una bella assistenza remota (se hai msn) e vediamo che c'è che non va. |
|
| |
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: serbatoio Lun 21 Mar 2011, 10:33 | |
| In teoria ho caricato due nuove foto nella mia galleria e le stesse foto nel post ............ apro la chat |
|
| |
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: serbatoio Dom 27 Mar 2011, 18:26 | |
| - palindromo ha scritto:
- riprova. se non riesci, facciamo una bella assistenza remota (se hai msn) e vediamo che c'è che non va.
Le foto non ci sono ................... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: serbatoio Dom 27 Mar 2011, 18:45 | |
| passami il tuo indirizzo msn in MP che poi vediamo che succede |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: serbatoio | |
| |
|