DavidRaider88 buon postatore
| Titolo: Re: scarico modificato Sab 23 Mag 2015, 11:17 | |
| Ciao ragazzi.. grazie dei vostri consigli e osservazioni..
Dopo aver forato entrambi gli scarichi con punta del 5, ho controllato le candele dopo un 150-200 km: risultato tutto ok.
Questa mattina ho deciso, già fatto, di allargarli con punta del 8. Il risultato è che il sound mi piace e mi basta. ora devo aspettare qualche km per ricontrollare le candele...
se dovessero esserci delle anomalie avrò bisogno aiuto per regolare il flusso aria benza con quelle vitine bianche dietro al filtro aria.... giusto?? |
|
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: scarico modificato Sab 23 Mag 2015, 15:58 | |
| io ne ho fatti 4 x 10 x ogni tubo e filettati, dopo circa 6.000km nessun problema. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: scarico modificato Sab 23 Mag 2015, 22:07 | |
| - DavidRaider88 ha scritto:
- Ciao ragazzi.. grazie dei vostri consigli e osservazioni..
Dopo aver forato entrambi gli scarichi con punta del 5, ho controllato le candele dopo un 150-200 km: risultato tutto ok.
Questa mattina ho deciso, già fatto, di allargarli con punta del 8. Il risultato è che il sound mi piace e mi basta. ora devo aspettare qualche km per ricontrollare le candele...
se dovessero esserci delle anomalie avrò bisogno aiuto per regolare il flusso aria benza con quelle vitine bianche dietro al filtro aria.... giusto?? Per il momento lasciale stare |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scarico modificato | |
| |
|