| Parliamo di..piastre inclinate | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Parliamo di..piastre inclinate Gio 17 Mar 2011, 17:16 | |
| Lamps biker, qualcuno di voi monta delle piastre inclinate? Forse ne ho trovato una da 6gradi specifica la mia bambina..qualche esperto mi deluciderebbe sui pregi/difetti? Grazie in anticipo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Gio 17 Mar 2011, 17:31 | |
| [img] https://dragstar.forumattivo.com/[/img]ciao salvo allora le piastre inclinate ti portano le forcelle in avanti e ti fanno cambiare il modo di guida della moto ,quindi devi stare attento nelle curve :!: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Gio 17 Mar 2011, 17:44 | |
| q8 ceghe, e in più,almeno quì nelle mie zone,alcuni sbirri quando ti fermano ti misurano l'interasse e perciò sei fregato |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Gio 17 Mar 2011, 21:44 | |
| Questa è di un nostro iscritto al forum, forche inclinate pressapoco di quei gradi Dopo alcuni lavoretti di ordinaria manutenzione, sono andato a provarla: CAZZAROLA SE MI SONO DIVERTITO!!! ......basta farci la mano sulla nuova "lunghezza" ma niente di preoccupante. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Gio 17 Mar 2011, 23:26 | |
| - ceghe ha scritto:
- [img]https://dragstar.forumattivo.com/[/img]ciao salvo allora le piastre inclinate ti portano le forcelle in avanti e ti fanno cambiare il modo di guida della moto ,quindi devi stare attento nelle curve :!:
Fantastica. ma io aggiungerei un 10cm alle forcelle con le apposite prolunghe |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Ven 18 Mar 2011, 15:36 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Ven 18 Mar 2011, 18:24 | |
| eh si Ale!!!!ma più che puntigliosi direi b....rdi :muto: :muto: :muto: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Sab 19 Mar 2011, 19:29 | |
| la mia idea sarebbe proprio quella di inclinare, allungare le forcelle e mettere un bel ape... grazie a tutti per le info!! lamps |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Dom 20 Mar 2011, 22:09 | |
| Direi una stupenda idea..... ma anche un discreto investimento perchè penso che le piastre costino un bel po'. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Lun 25 Apr 2011, 12:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate Lun 25 Apr 2011, 13:05 | |
| ciao garibaldi apri un nuovo post in questa sezione e avrai tutte le risposte che vuoi .in questo si parla di piastre inclinate e non è giusto invaderlo con altri argomenti .ti ringrazio della collaborazione ciauzz e grazie . |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parliamo di..piastre inclinate | |
| |
|
| |
| Parliamo di..piastre inclinate | |
|