| TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mar 10 Mar 2015, 21:33 | |
| spero in una trentina di bikers, altrimenti.......per le magliette e le patch ho chiesto aiuto a Piuma per il logo, e mi ha promesso un aiuto a presto per aggiornamenti. ciao gustavo |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Dom 22 Mar 2015, 09:35 | |
| salve gente, io mi stò dacendo tanto da fare! vedo tante visualizzazioni ma poche certezze!!!! Gionata 100x100 e viene da bergamo!!!! più di 500km poi i tre di amatrice e poi.....non vi farà mica paura i km? siamo motociclisti o quaqquaraquà! RIPETO entro la prima settimana di aprile devo dare conferma all'AGICAMP altrimenti devo annullare tutto. Ciao a tutti e buona moto. |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Dom 22 Mar 2015, 12:30 | |
| Gustavo, penso che dopo esserti dato tanto da fare per mettere in piedi la treggiorni tu possa anche sentirti deluso perche' dal nord solo Gionata ha dato la sua adesione. Parlo per me.... è difficile programmare una tre giorni fuori casa senza fare i conti con il mio corpo e con il meteo.. A inizio mese sono arrivato fino a Senigallia ma ho aspettato fino all ultimo, guardando il meteo, per partire. E prima di tornare a casa ho aspettato un giorno intero in cui non ho fatto nulla, solo riposo di schiena, braccia e c....lo. Mi sono servite 6 ore di strada statale e mi servirebbe un altra ora e mezza per arrivare a Porto Sant'Elpidio totale 7 ore e mezza !!! Apprezzo molto il tuo sforzo organizzativo e mi piacerebbe molto visitare i tuoi posti, pero' non so se fisicamente reggerei alla tre giorni ... |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Dom 22 Mar 2015, 14:35 | |
| Gustavo è da ammirare quello che stai facendo, ma per quanto mi riguarda a parte altri problemi, io credo che non sarei riuscito ad affrontare tutti quei km con i miei problemi di schiena che ho e non nascondo che mi sarebbe piaciuto esserci. Mi dispiace |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Dom 22 Mar 2015, 17:54 | |
| Non sono i Km che mi preoccupano: al contrario!!!! E' che con le rogne che ho sono sempre sul chi và là |
|
| |
Mauro 69 buon postatore
Moto: : HD Road king 105th Età : 55 Messaggi : 750 Località : pordenone Umore : Penso positivo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 23 Mar 2015, 21:42 | |
| Ciao Gustavo Mi associo nel ringraziarti sul averti preso un impegno non di poco conto La voglia di visitare i luoghi da te proposti è tanta, sono incantevoli. Vista la distanza, il fattore meteo è quello che mi preoccupa maggiormente. Al momento posso solo dirti un grande GRAZIE per l'impegno. |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 23 Mar 2015, 22:05 | |
| ciao Gustavo.........mi farebbe moooolto piacere farmi un viaggetto fin li da te........non sono certo i km che mi spaventano..ho avuto la fortuna di macinarne anche fin troppi in giro per il globo,ma ora,avendo bimbe piccole,non posso assentarmi da casa cosi a lungo.......prima o poi ci si becca on the road...... ......grazie ancora per lo sbattimento nell'organizzare questi eventi |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 23 Mar 2015, 22:41 | |
| Gustavo come avevo detto contavo di essere in corsica in quel periodo e forse non sarà così,ma non posso ancora darti la mia adesione, capisco che per l'organizzazione ti occorono certezze e ti auguro di trovare abbastanza persone in modo di riuscire eventualmente ad aggregarmi come ultimo, tieni duro non è mai semplice organizzare una cosa del genere a presto
Gian |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mar 31 Mar 2015, 19:16 | |
| Ciao gustavo....a che punto siamo? Ci sono state adesioni? |
|
| |
gustavo buon postatore
Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic Età : 63 Messaggi : 550 Località : sant'elpidio a mare (FM) Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mar 31 Mar 2015, 21:21 | |
| |
|
| |
littlejo buon postatore
Moto: : Yamaha xvz 1200 Età : 50 Messaggi : 230 Località : amatrice (rieti) Umore : sempre ottimo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mar 31 Mar 2015, 22:24 | |
| |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 01 Apr 2015, 21:54 | |
| |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 06 Apr 2015, 22:17 | |
| |
|
| |
Pier Andrea buon postatore
Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650 Età : 51 Messaggi : 338 Località : Borgo Vercelli Umore : Ottimo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 06 Apr 2015, 22:49 | |
| Ciao Gustavo,è parecchio tempo che non sono presente nel forum,ho letto ora,ti faccio i miei complimenti per quello che stai facendo ..... Da parte mia,dopo mesi di problemi di ogni tipo,comincio ora ad accendere la moto e farmi qualche giretto....Purtroppo mi sono già organizzato,con qualche risparmio e con il lavoro,per un weekend a Vicenza e dintorni dal 15 al 17 di Maggio. Per molti,farsi un giro di due o più giorni in moto è una splendida realtà,da fare spesso,io purtroppo riesco una o due volte all'anno.........Mi dispiace veramente,mi sarebbe piaciuto esserci,conoscere Te,e i bellissimi luoghi dove abiti........Ci organizzeremo per un'altra volta,"mai dire mai"!!!!!! Ti auguro molte adesioni,te lo meriti . Un |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 08 Apr 2015, 13:38 | |
| ciao gustav... come è la situazione?? |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 08 Apr 2015, 20:00 | |
| :att: la situazione è come scritto sopra le adesioni sono ferme nonostante le tante visualizzazioni. L'agricamp mi ha concesso per la conferma fino al 21 aprile. Speriamo bene altrimenti.... |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 08 Apr 2015, 20:33 | |
| Be il 21 è una data molto vicina al primo maggio quindi speriamo che i nostri amici nordisti riescano ad organizzarsi per scendere..... 3 |
|
| |
littlejo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 13 Apr 2015, 13:18 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Lun 13 Apr 2015, 22:40 | |
| Ciao Gustavo mi piacerebbe tanto partecipare a questo incontro anche per conoscere amici biker del centro Italia, ma ho paura di non farcela (la vecchiaia è una carogna). Tra andata e ritorno più giretto in compagnia ci sono più di 900 KM. e per me sono un po' troppi. Vi auguro un bellissimo incontro e mi aspetto di vedere un gran servizio fotografico. Boris |
|
| |
gustavo buon postatore
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 15 Apr 2015, 21:54 | |
| |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 15 Apr 2015, 22:17 | |
| (elisa) Ciao Gustavo, io sono tra quelli che hanno visualizzato il tuo tread, ma non ho potuto dare l'adesione per svariati motivi.. la distanza, il lavoro su turni del mio Cristiano, bikerino, le sorelle di bikerino.. Ho seguito il tuo tread perche'era una bellissima iniziativa e non posso fare altro che farti i piu' sinceri complimenti per l'impegno e l'anima che ci hai messo! Tanto di cappello!! Capisco anche la tua delusione.. A me personalmente delude il fatto che non ci siano state adesioni da parte di chi abita piu' vicino a te, dagli iscritti emiliani piuttosto che centro italiani. Mi spiace molto per te Gustavo.. Non demordere magari organizza una birretta |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Mer 15 Apr 2015, 23:50 | |
| Ciao Gustavo, bisogna dire che ti sei dato molto da fare per organizzare la tre giorni e tutti te ne danno atto. Per quanto mi riguarda, come ti avevo detto, io il primo maggio non salgo in moto(fioretto) e per partire di giovedì non posso prevedere con molto anticipo (impegni lavorativi) poi c'è il fatto che avrei dovuto venire da solo... insomma mi spiace...ma tu non essere deluso poiché hai organizzato alla grande e ne devi essere contento |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Gio 16 Apr 2015, 07:01 | |
| Gustavo, capisco la tua delusione... pero' almeno ci hai provato e hai dimostrato grandi doti organizzative. Ti ho spiegato i miei limiti e perche' non sarei venuto pur riconoscendo la bellezza dell'incontro da te programmato. Hai tutta la mia stima !!! |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Gio 16 Apr 2015, 07:58 | |
| Ciao Gustavo. Ho apprezzato fin dall'inizio la tua iniziativa e contro le mie abitudini mi ero impegnato a partecipare con largo anticipo. Capisco tuttavia quanti non hanno potuto fare altrettanto, visti gli impegni e le incognite con cui ciascuno di noi deve fare continuamente i conti (lavoro, salute, soldi, moglie, genitori, figli...). Il fatto è che amiamo la moto proprio perché a volte ci dà l'illusione di una libertà che in realtà non abbiamo o non possiamo avere: per me è senz'altro così. Hai tutta la mia riconoscenza e la mia stima per la proposta che hai voluto regalare agli utenti del forum. Grazie ancora. |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Ven 17 Apr 2015, 23:28 | |
| Gustavo comunque ad Amatrice la sagra c'è ugualmente.....se sei libero fai un salto su.
Ti aspettiamo dai...
ciaoooo |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 Sab 18 Apr 2015, 07:10 | |
| Ciao Gustavo innanzi tutto tanto di cappello per quello che hai fatto. Purtroppo come ha già detto qualcuno non è sempre facile combinare tutta una serie di esigenze che ognuno di noi ha, poi figurati se alla maggior parte di noi non sarebbe piaciuto essere li per 3 giorni tutti assieme e nella totale spensieratezza, ma purtroppo non è sempre così. Comunque ancora complimenti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 | |
| |
|
| |
| TREGGIORNI MARCHIGIANA 1° MAGGIO 2015 | |
|