ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 11:36 | |
| Preso come sempre dall'entusiasmo da bambino, quando vado alle fiere .... ed in particolare da tutto quello che è militare, ho comprato questo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]un grasso areonautico .. si trova in vendita anche su ebay, al tatto è piuttosto vischioso e puzzolente da paura non trovo in rete nessuna informazione, su uso e componenti .... qualcuno di voi lo conosce ? |
|
Vinz buon postatore
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 338 Località : Bologna
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 14:01 | |
| Ocho che se lubrifichi tutti i cuscinetti della Drag con questo, poi vooooolaaaa!! |
|
Bino collaudato
Moto: : xvs dragstar 650 Classic Età : 45 Messaggi : 137 Località : cannigione
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 15:10 | |
| - Vinz ha scritto:
- Ocho che se lubrifichi tutti i cuscinetti della Drag con questo, poi vooooolaaaa!!
azz ma allora io che uso prodotti nautici per lucidarla ... :ammicca: :ammicca: :ammicca: |
|
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 16:29 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 20:47 | |
| Mi spiace Giuliano, non lo conosco |
|
Oscar67 collaudato
Moto: : Dragstar XVS 650 Custom 2001 Età : 57 Messaggi : 162 Località : Ponte di Piave (TV) firma : Bronsa cuerta.
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 22:42 | |
| Ciao ZetaZero vedi questa scheda se ti può bastare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
|
|
ZetaZero buon postatore
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO Mar 09 Dic 2014, 23:35 | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRASSO AERONAUTICO | |
| |
|