| report e Foto Natalio 2014 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 17:44 | |
| bel tuffo rigenerante... grazie a tutti delle squisite ore passate in compagnia. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: report Lun 01 Dic 2014, 19:32 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 20:40 | |
| Sembrava di essere li con voi... |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 21:22 | |
| Finalmente ho trovato un minuto.. Non sono brava a parlare davanti a tante persone, ma con carta e penna, in questo caso tastiera e mouse, faccio "cacao" come dice bikerino Ke dire.. bello bello bello!! Non è stato semplice e ho avuto anche qualche momento di sconforto, ma alla fine è andato tutto bene sapevo che non sarebbe stato semplice, ma il tutto è nato in un momento di "empasse" del forum, ed è stato un modo come un altro, anche con poco tempo a disposizione, per tirar fuori la "vita del forum" e che vita!! Azzarola eravamo tantissimi Mi spiace di non essere stata molto presente e non aver potuto scambiare quattro chiacchiere con tutti voi, ma bikerino che stava poco bene mi ha rissucchiato tutte le energie Grazie a Piuma che mi ha dato l'ok per organizzare il tutto Grazie a Manuel che mi ha passato i "ristoranti" modenesi in un primo momento quando si voleva farlo a Modena Grazie a Luca che si è prodigato per prenotazione, menù e quant'altro.. Luca non avevo dubbi che con te sarei stata in una botte di ferro! Ottimo posto, ottimo cibo! Grazie a Bruno fonte di molti saggi consigli Grazie al mio Cristiano che mi ha supportato e sopportato Grazie a tutti uno per uno tutti voi siete stati la mia soddisfazione il prossimo anno replichiamo |
|
| |
Stefano buon postatore
Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650" Età : 38 Messaggi : 265 Località : San Bonifacio-VR Umore : Io+moto+strada=Libertà
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 21:36 | |
| - bikerino ha scritto:
il prossimo anno replichiamo conta già sulla mia presenza ,salvo imprevisti. |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 21:37 | |
| - bikerino ha scritto:
- Finalmente ho trovato un minuto.. Non sono brava a parlare davanti a tante persone, ma con carta e penna, in questo caso tastiera e mouse, faccio "cacao" come dice bikerino
Ke dire.. bello bello bello!! Non è stato semplice e ho avuto anche qualche momento di sconforto, ma alla fine è andato tutto bene sapevo che non sarebbe stato semplice, ma il tutto è nato in un momento di "empasse" del forum, ed è stato un modo come un altro, anche con poco tempo a disposizione, per tirar fuori la "vita del forum" e che vita!! Azzarola eravamo tantissimi Mi spiace di non essere stata molto presente e non aver potuto scambiare quattro chiacchiere con tutti voi, ma bikerino che stava poco bene mi ha rissucchiato tutte le energie
Grazie a Piuma che mi ha dato l'ok per organizzare il tutto Grazie a Manuel che mi ha passato i "ristoranti" modenesi in un primo momento quando si voleva farlo a Modena Grazie a Luca che si è prodigato per prenotazione, menù e quant'altro.. Luca non avevo dubbi che con te sarei stata in una botte di ferro! Ottimo posto, ottimo cibo! Grazie a Bruno fonte di molti saggi consigli Grazie al mio Cristiano che mi ha supportato e sopportato
Grazie a tutti uno per uno tutti voi siete stati la mia soddisfazione
il prossimo anno replichiamo certo che replichiamo, e ancora grazie per l'iniziativa |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 22:35 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 23:17 | |
| |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Lun 01 Dic 2014, 23:58 | |
| Davide........ presenteeeeeee...... un abbraccio a tutti |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| |
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Mar 02 Dic 2014, 16:40 | |
| Bellissime foto e bellissima compagnia!!! Dispiace di non esserci stato, sarà per la prossima! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Gio 04 Dic 2014, 17:04 | |
| Ma quanta bella gente! Felice che sia andato tutto bene .....e dispiaciuto per non esserci stato! |
|
| |
Xander buon postatore
Moto: : HD Street Bob Limited Edition 1700cc Messaggi : 422 Località : mi
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Sab 06 Dic 2014, 14:22 | |
| Belle le foto siete proprio una gran bella compagnia,spero di poter partecipare con la mia compagna alla prossima cena!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 Dom 07 Dic 2014, 00:37 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: report e Foto Natalio 2014 | |
| |
|
| |
| report e Foto Natalio 2014 | |
|