|
Autore | Messaggio |
---|
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: novegro Dom 09 Nov 2014, 22:12 | |
| ciao a tutti io oggi dovendo cercare delle borse mi sono recato a Novegro alla mostra scambio dal artigiano che aveva indicato Pasquale sul forum, ho trovato una persona squisita e dai prezzi decisamente onesti fra 15gg vedremo le borse che mi prepara poi ho visto il mio primo motorino che quando me lo comprò mio padre di seconda mano negli anni 70 non era certo tra i più ambiti da noi ragazzi anzi... ora vi posto le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: novegro Dom 09 Nov 2014, 22:24 | |
| Chiaro chwe il mio era MV 50 a 3 marce a mano i miei amici benestanti avevano il Ciao e io povero studente squattrinati Mv 3 marce oggi mi avrebbero dato dello sfigato in compenso in velocità li bruciavo... tutte le altre foto faranno piacere a Bruno e ora posto una guzzi speciale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: novegro Dom 09 Nov 2014, 22:29 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]scusate per la qualità delle foto ma il mio cel questo fà molto altro cera da vedere ma o guardavo o fotografao |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 00:04 | |
| grazie x il report Gianluigi.....mi raccomando foto delle borse quando arrivano....sono curioso |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 06:38 | |
| Bravo Luigi come al solito le moto di un tempo hanno il loro fascino.caspita pensavo che a novegro fosse già finita, altrimenti ci sarei venuto. Vabbè attendiamo le foto delle borse e chissà se per Natale non me le regalo anch'io mah... |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 08:03 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 08:09 | |
| E non hai preso un paio di guantini in pelle a 10 €? Non ci credo... |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 08:26 | |
| Luca sinceramente mi era passato per la mente vedendoli ma la pigrizzia di mettermi a provarli ha prevalso in compeso ho fatto fare un preventivo per aereografare la moto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ed ero tentato da un paio di vecchie macchine fotografiche ma poi ho finito di stare abottonato con i sghei ...... |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 09:00 | |
| gran bei pezzi storici Gianluigi , grazie |
|
| |
Sbambi collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Età : 49 Messaggi : 65 Località : Gorgonzola
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 09:56 | |
| |
|
| |
manuel75 postatore folle
Moto: : quad 50 (rimasto quello) Età : 49 Messaggi : 1126 Località : Mezzago (MB) Umore : carburato magro
| Titolo: Re: novegro Lun 10 Nov 2014, 10:19 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: novegro Mar 11 Nov 2014, 00:11 | |
| Pasqale ma tu già le hai le borse e non mi sembrano male |
|
| |
pasquale 63 utente bannato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 61 Messaggi : 2696 Località : milano Umore : buono, ottimista
| Titolo: Re: novegro Mar 11 Nov 2014, 06:58 | |
| - biondo ha scritto:
- Pasqale ma tu già le hai le borse e non mi sembrano male
Insomma.. .. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: novegro Mar 11 Nov 2014, 08:41 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 00:22 | |
| Grazie Gian Novegro è sempre un posto mitico, ci trovi di tutto: dal ferrovecchio alla moto di Agostini Per i più "anziani" e naturalmente per tutti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Novegro 2010, quello che tenta di vendere forche & C sono io, quello a sinistra in foto con gli occhiali a penzoloni, è il titolare della bancarella il mio amico Franco Lionti. Quello che vedete sul tavolo è solo una piccola parte di quello che lui produceva-modificava per le moto da corsa d'epoca. Ho detto produceva perchè stasera sono andato a trovarlo all'ospedale......un mese fà gli hanno diagnosticato il solito "raffreddore" al cervello.......spero che arrivi a fine anno |
|
| |
biondo utente bannato
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 00:41 | |
| Porca trota mi spiace per il tuo amico Franco che in questo momento sarà inc....o con il mondo intero quel tipo di raffreddore se lo era beccato lo sconrso anno un mio caro amico e non è stato facile stagli vicino un caro saluto Bruno |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 08:56 | |
| mi spiace Bruno per il tuo amico maledette malattie ! |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 09:08 | |
| un x il tuo amico Franco |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 12:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 22:02 | |
| Grazie ragazzi per la vostra comprensione, se ci saranno novità (e spero positive) vi terrò informati |
|
| |
jumbaz postatore folle
Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic Età : 62 Messaggi : 1643 Località : Seveso, Milano
| Titolo: Re: novegro Mer 12 Nov 2014, 22:12 | |
| - cristiano ha scritto:
- un x il tuo amico Franco
mi associo......... |
|
| |
Motina buon postatore
Moto: : Honda VT 750 S Messaggi : 537 Località : Cavenago B. (MB)
| Titolo: Re: novegro Gio 13 Nov 2014, 09:48 | |
| Ciao Bruno Brutta bestia il raffreddore! Un grosso IN BOCCA AL LUPO per Franco!!!!!..... la speranza è che la cosa si possa risolvere!
Ciao Biondo, peccato non esserci..... gilet niente? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: novegro | |
| |
|
| |
|