DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano borse Contagiri frizione carburazione 1100 manubrio grassa bobber olio cono cavo Filtro carburatore batwing valvole scarico sella ammortizzatore officina forcelle colore candele manuale Frecce batteria
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
calimero
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Giuliano
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
geronimo
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
rumenigge
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
BLACKCHROME
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
peppe
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
LOSMILZO60
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
damdam
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Adriano
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
calimero (10155)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
cristiano (6651)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
davide (6109)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Homer61 (4314)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
peppe (3979)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 
ziomauri (3974)
ECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r10ECCOVI LA MIA NERINA     foto Voting_barECCOVI LA MIA NERINA     foto Vote_r11 

Condividi | 
 

 ECCOVI LA MIA NERINA foto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 21:37

Eccovi nel suo splendore la mia nerina fresca di acquisto, prime modifiche da fare saranno specchietti ( non si vede una cippa) e portatarga riposizionato centralmente.
magari uno del forum e' stato un vecchio proprietario ( ben 4). accetto consigliECCOVI LA MIA NERINA     foto Foto_019ECCOVI LA MIA NERINA     foto Foto_020ECCOVI LA MIA NERINA     foto Foto_021 ok


Ultima modifica di kong il Dom 13 Mar 2011, 18:05 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 21:44

cavolacci non riesco ad inserire le foto, help meeeeeeeeeeee please
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 21:50

guarda le istruzioni qui ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:07

FATTO .GRAZIE PIUMADAQUILA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 18:51

ciao ivan complimenti ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 molto aggressiva nera opaco ,ma lasciala laterale la targa col fender cosi sta benissimo ECCOVI LA MIA NERINA     foto 462818 ciauzzzzzz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 20:27

bel bobberone!! personalmente la vedrei di più con delle belle pedanone..cmq complimenti!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:14

ceghe ha scritto:
ciao ivan complimenti ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 molto aggressiva nera opaco ,ma lasciala laterale la targa col fender cosi sta benissimo ECCOVI LA MIA NERINA     foto 462818 ciauzzzzzz

Quoto a mille........SPLENDIDA!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:19

che meraviglia ECCOVI LA MIA NERINA     foto 1210 e adoro il nero opaco
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 21:30

Bella ! tanto cafe racing , bello il puntale e colore ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:37

Bellissima!!!!! ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672
Il primo consiglio che ti vorrei dare è:
NON CAMBIARE GLI SPECCHIETTI!!! ECCOVI LA MIA NERINA     foto 95995 Guarda che poi ti penti. Si tratta solo di farci....l'okkio.



Te li hanno dati i pezzi originali al seguito vero?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 13 Mar 2011, 22:53

Wow complimenti!!!!
bellissima davvero!!
Sai che sarebbe da fare secondo me? Le manopole e le leve scure, staccano un po' troppo...
Comunque è già bellissima così! ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 09:41

wow Ivan un gran bel bobberone,



q8 in pieno ceghe
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 17:57

Non e' lo stile che piace a me' ............. comunque sia il colore che l'allestimento generale sono molto equilibrati ..molto AGGRESSIVA !! ECCOVI LA MIA NERINA     foto 462818 ECCOVI LA MIA NERINA     foto 462818
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 21:47

GRASSSSSIEEEE A TUTTI custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeLun 14 Mar 2011, 23:32

complimenti mi piace stile e colore chopper
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 09:49

bellissimissima....come la vorrei io ... tutta nera ... ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672 ECCOVI LA MIA NERINA     foto 614672
Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:12

Porca Miseria! Quant'è bella!
Per gli specchietti concordo con te con il fatto che ci si vedrà molto poco, ma concordo anche con Palindromo che dice di non toccarli e di farci l'abitudine!
Mi piacerebbe sentire la musica che esce da quegli scarichi...
Complimenti! E' quello che si dice un gran bel ferro!
Buona strada (e occhio alla "pola")
custom
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 22:38

...Io.... Io..... mi sono innamorato!!!! affraid ECCOVI LA MIA NERINA     foto 532990 scusa se te lo dico così sfacciamente ma davvero complimentoni per il tuo 'nuovo' ferro!!!

sappi che io NON modificherei proprio una cippa!! spettacolo...

Buonastrada biker ECCOVI LA MIA NERINA     foto 201520



PS: Ma quanto è Bella?!?!?! Mamma miaaa.... ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitimeDom 03 Apr 2011, 01:49

Cool Bella e imponente,complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ECCOVI LA MIA NERINA     foto Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOVI LA MIA NERINA foto   ECCOVI LA MIA NERINA     foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ECCOVI LA MIA NERINA foto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: