calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: auricolari bluetooth Lun 03 Nov 2014, 15:23 | |
| li ho montato oggi nel casco e ha superato ampiamente la prova comodità e di sonorità , come fili vedi solo un pezzetto con il jack che si attacca all'auricolare esterno , non mi resta che testarlo in moto nel mio casco cì sono 2 incavi tondi fatti apposta per alloggiare i due foni che si montano nel casco meglio controllare se il vostro casco ha questa predisposizione altrimenti potrebbe creare un po di spessore che può dare fastidio |
|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: auricolari bluetooth Lun 03 Nov 2014, 19:49 | |
| ..scusa la domanda...cosa usi come casco..un jet...un integrale...un modulare... |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: auricolari bluetooth Lun 03 Nov 2014, 23:59 | |
| - Drag nice ha scritto:
- Grazie Luigi, sembra interessante........facci sapere dopo una prova su strada! Forse, facendo un lavoro certosino, si potrebbe provare a integrarlo meglio all'interno dell'imbottitura del casco. Ho visto che lo stesso venditore ha anche le manopole riscaldate, che te ne pare? Potrei fare un pacchetto unico........Lamps!!!!
Mi ero scordato nuovamente che la mia Royal nice monta già un interfono incluso nel sistema audio originale.....bisogna però comprare i pezzi che si vedono in foto e collegarli ai connettori presenti sotto il sellino passeggero e sopra il serbatoio!!! Rimango cmq diffidente a riguardo ingombri e imbracature varie..... " />
Ultima modifica di Drag nice il Mar 04 Nov 2014, 00:00 - modificato 1 volta. |
|
Drag nice buon postatore
Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture - Età : 45 Messaggi : 375 Località : Rende (Cosenza)
| Titolo: Re: auricolari bluetooth Lun 03 Nov 2014, 23:59 | |
| |
|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: auricolari bluetooth Mar 04 Nov 2014, 04:00 | |
| Il mio casco e questo |
|
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: auricolari bluetooth | |
| |
|