|
|
Autore | Messaggio |
---|
francesco66 collaudato
| Titolo: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 00:35 | |
| Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum ciao buona strada a tutti |
|
| |
francesco66 collaudato
Moto: : xvs 1100 Età : 58 Messaggi : 85 Località : milano
| Titolo: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 01:05 | |
| Riformulo domanda chi mi sa dire perché il pedale freno posti ogni tanto mi va giù tutto è frena più ???????????????? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 07:41 | |
| - francesco66 ha scritto:
- Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum ciao buona strada a tutti
questa non l'ho capita |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 08:51 | |
| - calimero ha scritto:
- francesco66 ha scritto:
- Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum ciao buona strada a tutti
questa non l'ho capita Io invece credo di aver capito..... con toni del genere non si va da nessuna parte. Ti hanno già risposto in modo esaustivo.manca solo che veniamo la ad aggiustartela. |
|
| |
rumenigge postatore folle
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 09:22 | |
| |
|
| |
Moto: : TRIUMPH ROCKET 3 Età : 61 Messaggi : 1751 Località : Ragogna ( UD ) Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 13:02 | |
| |
|
| |
marco.leo buon postatore
Moto: : Wild Star 1600 Età : 61 Messaggi : 708 Località : la bella VERSILIA Umore : deh...a seconda del tempo ;)
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 14:29 | |
| le risposte di cruiser e soprattutto di Adriano sono da dieci sulla pagella anche a me è successo....perché stavo percorrendo una lunga discesa...parlavo con la mia zavorrina ma intanto tenevo il piede sul freno posteriore...così...senza nemmeno accorgermene...alla fine della disceva....BOIA DEH...il pedale ha toccato il fondo....sono cmq riuscito a tornare a casa....e poi il giorno dopo...cambiato olio e pasticche e cmq per frenare usa l'anteriore e il posteriore solo per correggere...come scritto sopra dai nostri amici... buona frenata |
|
| |
Cruiser buon postatore
Moto: : nel cuore sempre Età : 54 Messaggi : 792 Località : santa maria di sala (VE) Umore : bueno
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 17:31 | |
| A volte capita di uscire dal filo del discorso,specialmente quando si tratta di scherzare e ridere,ci stà.......caspita mica siamo a scuola o in un campo di addestramento militare. Poi che cosa può essrre un forum senza il sorriso? Tanto vale che ti leggi un giornale.......trovi (forse )le risposte che cerchi,poi lo butti....... quì invece trovi sempre qualcuno che ti risponde....... se non ti comodano le risposte,spendi ancora e ricomprati il giornale.....le opinioni e consigli gratuiti e spassionati non fanno per te!!! |
|
| |
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 18:22 | |
| Io ce l'avevo con quello di Milano che mi ha detto che faccio discorsi inutili e che certa gente deve stare fuori dal forum ... SPERO SI SIA CAPITO !!!!! rleggiamo i post.... |
|
| |
Cruiser buon postatore
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 18:23 | |
| Daniele .io pure:twisted: |
|
| |
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 18:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 18:32 | |
| |
|
| |
biondo utente bannato
Moto: : xvs 950a Messaggi : 1621 Località : cologno monzese Umore : con il sedere sulla moto buono
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 20:38 | |
| Ciao Francesco 66 penso che sia le risposte di Cruiser e soprattutto di Adriano sono sono state più che soddisfacenti oltre che appropriate lo stesso Bruno ne ha data conferma non ho visto discorsi inutili ma un ampliamento del tema come spesso accade (fortunatamente ) nel forum quì tutti si adoperano per aiutare tutti ed è una gran cosa mi sembra che le tue ultime affermazioni siano fuori luogo e non apprezzino lo stile di amicizia che accomuna tutti noi spero tu abbia modo di rileggere quanto da te scritto e se vuoi potresti offrire una birra a tutti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Freno posteriore Dom 19 Ott 2014, 20:45 | |
| Ok ragazzi: per scrupolo di coscienza ho riletto tutto dalla prima pagina e traggo conclusioni e decisioni!
Francesco 66 ha avuto fin dall'inizio risposte più che esaustive, date con la massima serietà e competenza
Altri utenti si sono abbandonati a qualche intervento scherzoso.....giustamente non siamo nè all'asilo nè all'accademia militare
Ritengo che le domande proposte nel tread siano state soddisfatte
Il tread è chiuso!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Freno posteriore | |
| |
|
| |
|