DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa scarico cardano forcelle batteria Frecce Filtro carburazione Contagiri 1100 bobber cavo colore manubrio batwing carburatore manuale borse valvole frizione sella ammortizzatore olio cono officina candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Freno posteriore - Pagina 2 Vote_r10Freno posteriore - Pagina 2 Voting_barFreno posteriore - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Freno posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francesco66
collaudato
collaudato


Messaggi : 85

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 00:35

Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum ciao buona strada a tutti
Torna in alto Andare in basso
francesco66
collaudato
collaudato
francesco66

Moto: : xvs 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 85
Località : milano

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 01:05

Riformulo domanda chi mi sa dire perché il pedale freno posti ogni tanto mi va giù tutto è frena più ????????????????
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 07:41

francesco66 ha scritto:
Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum  ciao buona strada a tutti
questa non l'ho capita
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 08:51

calimero ha scritto:
francesco66 ha scritto:
Certa gente secondo me dovrebbe stare in est forum  ciao buona strada a tutti
questa non l'ho capita
Io invece credo di aver capito..... grrrr grrrr
con toni del genere non si va da nessuna parte.
Ti hanno già risposto in modo esaustivo.manca solo che veniamo la ad aggiustartela.
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 09:22

Bravo Massimo !!!Freno posteriore - Pagina 2 510223Freno posteriore - Pagina 2 510223Freno posteriore - Pagina 2 510223Freno posteriore - Pagina 2 1393415462Freno posteriore - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 13:02

Secondo me lo spirito del forum va oltre i soliti consigli !!! io virtualmente li conosco tutti !!! di persona conosco solo Massimo ,Mauro ,Deborha ,  e suo marito  e il Gran capo Bruno e poi Eric quello che mi ha venduto la moto piena di rogne ...Freno posteriore - Pagina 2 950794Freno posteriore - Pagina 2 950794Freno posteriore - Pagina 2 950794Freno posteriore - Pagina 2 3087761004Freno posteriore - Pagina 2 3087761004Freno posteriore - Pagina 2 3087761004Freno posteriore - Pagina 2 3087761004 e mi scuso se ho dimenticato altri e sono sicuramente persone Stupende veramente in gamba !!! quindi se uno chiede consigli e poi neanche ringrazia e in piu poi dice che i discorsi degli altri sono inutili ... e' meglio che vada direttamente dal meccanico , tanto a Milano di meccanici a 70 euro l'ora ne trova quanti ne vuole , si ricordi solo di accendere i fari per la nebbia e lo smog .......Freno posteriore - Pagina 2 695575Freno posteriore - Pagina 2 695575Freno posteriore - Pagina 2 695575
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 14:29

le risposte di cruiser e soprattutto di Adriano sono da dieci sulla pagella okk

anche a me è successo....perché stavo percorrendo una lunga discesa...parlavo con la mia zavorrina ma intanto tenevo il piede sul freno posteriore...così...senza nemmeno accorgermene...alla fine della disceva....BOIA DEH...il pedale ha toccato il fondo....sono cmq riuscito a tornare a casa....e poi il giorno dopo...cambiato olio e pasticche Wink

e cmq per frenare usa l'anteriore e il posteriore solo per correggere...come scritto sopra dai nostri amici...

buona frenata custom
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 17:31

A volte capita di uscire dal filo del discorso,specialmente quando si tratta di scherzare e ridere,ci stà.......caspita mica siamo a scuola o in un campo di addestramento militare.
Poi che cosa può essrre un forum senza il sorriso?
Tanto vale che ti leggi un giornale.......trovi (forse )le risposte che cerchi,poi lo butti.......
quì invece trovi sempre qualcuno che ti risponde.......
 se non ti comodano le risposte,spendi ancora e ricomprati il giornale.....le opinioni e consigli gratuiti e spassionati non fanno per te!!!
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 18:22

Io ce l'avevo con quello di Milano che mi ha detto che faccio discorsi inutili e che certa gente deve stare fuori dal forum ... SPERO SI SIA CAPITO !!!!! rleggiamo i post....
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 18:23

Daniele .io pure:twisted:
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 18:29

Si Massimo
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 18:32

SCUSAMI Massimo  non avevo afferato il discorsoFreno posteriore - Pagina 2 532990Freno posteriore - Pagina 2 532990Freno posteriore - Pagina 2 532990
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 20:38

Ciao Francesco 66 penso che sia

le risposte di Cruiser e soprattutto di Adriano sono sono state più che soddisfacenti oltre che appropriate lo stesso Bruno ne ha data conferma non ho visto discorsi inutili ma un ampliamento del tema come spesso accade (fortunatamente ) nel forum quì tutti si adoperano per aiutare tutti ed è una gran cosa
mi sembra che le tue ultime affermazioni siano fuori luogo
e non apprezzino lo stile di amicizia che accomuna tutti noi

spero tu abbia modo di rileggere quanto da te scritto e se vuoi potresti offrire una birra a tutti birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitimeDom 19 Ott 2014, 20:45

Ok ragazzi: per scrupolo di coscienza ho riletto tutto dalla prima pagina e traggo conclusioni e decisioni!

Francesco 66 ha avuto fin dall'inizio risposte più che esaustive, date con la massima serietà e competenza

Altri utenti si sono abbandonati a qualche intervento scherzoso.....giustamente non siamo nè all'asilo nè all'accademia militare

Ritengo che le domande proposte nel tread siano state soddisfatte

Il tread è chiuso!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Freno posteriore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freno posteriore   Freno posteriore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Freno posteriore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: